.....che delusione.....lungo

MAD147":15hgj84j ha detto:
Ad oggi sono praticamente l'unico utente siciliano che posta regolarmente. A parte qualche "oriundo" che passa per un saluto nella regionale . O un paio di vecchi utenti che si loggano 3 volte l'anno per un ciao.
I pugliesi postano molto nella sezione regionale ed un po' meno nel resto del forum ma comunque ci sono. Un campano/pugliese che posta spesso, devilboss. Un altro paio di campani random ma in verità poco presenti. Per il resto il deserto. In che modo pensi si potrebbe attuare questa ricostruzione se materialmente manca la materia prima, ovvero gli utenti? Non vedo come sinceramente.

il punto di partenza lo hai menzionato tu, i pugliesi...magari con un raduno ufficiale AVC in zona limitrofa e si ricomincia. praticamente si deve partire da zero per propagandare al sud...se si ha voglia,ovviamente. altrimenti ci si arena e stop. se il gruppo pugliese si fa conoscere ad uno della basilicata,calabria e mi pare ci fossero in passato rapporti tra le due regioni ecco che si reinizia a rodare il lato sud dell'AVC.
 
zio_rick":3qlhpypi ha detto:
...cut.. purtroppo certi prezzi, sopratutto in periodi bui come questo che stiamo attraversando, sono veramente troppi...

capisco la tua difficoltà rick...magari un raduno nazionale a napoli-roma potrebbe essere un buon modo per partecipare. in genere il raduno dura 2 giorni ci dovresti essere con i tempi. comunque si parla del periodo estivo.
 
gabry3x":mw8vy9ba ha detto:
zio_rick":mw8vy9ba ha detto:
...cut.. purtroppo certi prezzi, sopratutto in periodi bui come questo che stiamo attraversando, sono veramente troppi...

capisco la tua difficoltà rick...magari un raduno nazionale a napoli-roma potrebbe essere un buon modo per partecipare. in genere il raduno dura 2 giorni ci dovresti essere con i tempi. comunque si parla del periodo estivo.

proprio nel pieno del lavoro...per mia sfortuna, faccio tutte le ferie arretrate sempre nel periodo invernale....chiedere non costa nulla comunque, vedrò che posso fare! :spin)
 
gabry3x":2pq62z24 ha detto:
...se si ha voglia, ....

ecco... ma questa voglia deve prima di tutto essere reciproca solo che, nonostante gli sforzi, questa dalla parte opposta non sempre c'è.
Vedi ad esempio il Mugello dove lamenti la notevole distanza dal sud..
Mi viene inmente l'utente Bruno147 che veniva ai raduni di Verona dalla Valdaosta nonostate avesse addirittura una macchina a benzina!!

Ripeto comunque il discorso fatto dagli altri.. se volete organizzare un raduno.. fate pure.. nessuno vi negherà questa possibilità.. anzi avrete tutto l'appoggio dello staff che sicuramente, come è stato fatto in passato, sarà presente
 
gabry3x":3rcxmb3b ha detto:
MAD147":3rcxmb3b ha detto:
Ad oggi sono praticamente l'unico utente siciliano che posta regolarmente. A parte qualche "oriundo" che passa per un saluto nella regionale . O un paio di vecchi utenti che si loggano 3 volte l'anno per un ciao.
I pugliesi postano molto nella sezione regionale ed un po' meno nel resto del forum ma comunque ci sono. Un campano/pugliese che posta spesso, devilboss. Un altro paio di campani random ma in verità poco presenti. Per il resto il deserto. In che modo pensi si potrebbe attuare questa ricostruzione se materialmente manca la materia prima, ovvero gli utenti? Non vedo come sinceramente.

il punto di partenza lo hai menzionato tu, i pugliesi...magari con un raduno ufficiale AVC in zona limitrofa e si ricomincia. praticamente si deve partire da zero per propagandare al sud...se si ha voglia,ovviamente. altrimenti ci si arena e stop. se il gruppo pugliese si fa conoscere ad uno della basilicata,calabria e mi pare ci fossero in passato rapporti tra le due regioni ecco che si reinizia a rodare il lato sud dell'AVC.


Che si faccian sotto i puglioni allora. E quotandoti aggiungo, se si ha voglia ovviamente. Vediamo se qualcheduno inizia a lavorarci. Lo staff come sempre non lesinerebbe supporto.
 
MAD147":39jrcoj7 ha detto:
gabry3x":39jrcoj7 ha detto:
MAD147":39jrcoj7 ha detto:
Ad oggi sono praticamente l'unico utente siciliano che posta regolarmente. A parte qualche "oriundo" che passa per un saluto nella regionale . O un paio di vecchi utenti che si loggano 3 volte l'anno per un ciao.
I pugliesi postano molto nella sezione regionale ed un po' meno nel resto del forum ma comunque ci sono. Un campano/pugliese che posta spesso, devilboss. Un altro paio di campani random ma in verità poco presenti. Per il resto il deserto. In che modo pensi si potrebbe attuare questa ricostruzione se materialmente manca la materia prima, ovvero gli utenti? Non vedo come sinceramente.

il punto di partenza lo hai menzionato tu, i pugliesi...magari con un raduno ufficiale AVC in zona limitrofa e si ricomincia. praticamente si deve partire da zero per propagandare al sud...se si ha voglia,ovviamente. altrimenti ci si arena e stop. se il gruppo pugliese si fa conoscere ad uno della basilicata,calabria e mi pare ci fossero in passato rapporti tra le due regioni ecco che si reinizia a rodare il lato sud dell'AVC.


Che si faccian sotto i puglioni allora. E quotandoti aggiungo, se si ha voglia ovviamente. Vediamo se qualcheduno inizia a lavorarci. Lo staff come sempre non lesinerebbe supporto.

eh ma come dice un gran detto : "di speranza si vive,di speranza si muore".
"che si faccian sotto i puglioni allora"...scusa ma la domanda nasce spontanea,qua come si è andati avanti sino ad ora,alcuni si facevano lo sbattimento e poi lo staff ci metteva il marchio AVC o 147VC?? giusto per capire,traspare questo AD ORA. pero' siete propositivi ,eh grazie al cavolo... qua si mette i puntini su chi ha fatto qualcosa per il club..arrivati sin qui sul topic credo che a parte "il minimo sindacale", non vedo chissa che fiumi di sudore o spremiture di meningi..tutti martiri e alcuni visionari? bah. :sic)
 
gabry3x":4medof8x ha detto:
alcuni si facevano lo sbattimento e poi lo staff ci metteva il marchio AVC o 147VC??
magari ci si metteva anche una parte della spesa, che ne dici ? O lo striscione. O si mandavano (pagando il club, cioè i soci, le spese postali) gli scatoloni coi gadget.

Da quello che scrivi tu, traspare, ad ora, che ne sai ben poco e lanci accuse facili e gratuite. O che magari pretendi che viaggi uno di noi 2-3 volte per organizzare in Puglia.
 
gabry3x":x41yu0f5 ha detto:
(...)giusto per fare un esempio le medesime tappe con ROMA (quindi non SUD italia ma CENTRO) distano rispettivamente:
roma-bologna sui 400 http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
roma-firenze nord 290km http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

e parliamo di roma...gente viene dalla campania,puglia,basilicata.
sulla carta, numeri alla mano, magari hai ragione.
Conoscessi un po' di storia di questo club, sapresti però che staff e collaboratori si sono impegnati tanto per organizzare eventi anche qui.
Ad uno di questi eravamo io Xanto.net e Mostromeccanico, (di Monza) e 2 (dico due) utenti di Roma. Successivamente altri hanno organizzato, ma lamentandosi sempre (a ragione) che non partecipavano più di 15-20-25 persone.

Magari sarà il caso di pensare che i motori vengono visti in modo diverso nelle varie regioni (ed avendo girato tanti posti te lo posso dire)...
Forse che in nord italia ci sia più cultura/moda e al centro sud si preferisca fare altro ? O stai cercando per forza un' altra accusa al club, ai soci o allo staff?

Non sempre c'è una responsabilità da cercare.
 
cercare per forza l'accusa non mi interessa... e visto il modo di (non) rispondere in maniera concreta a certe segnalazioni avvicendatesi qui :ka) rimango senza parole. che vi devo dire? prima siamo visionari,poi soffriamo di sindromi da accerchiamento,poi non conosciamo la storia del club,poi accusiamo gratuitamente,poi... e voi tutti bravi belli e propositivi no? perfetto cosi. e non mi si dica di non aver cercato ragioni o non aver proposto perche davvero me le farà girare allegramente.
 
io se devo essere onesto non ho ancora capito cosa vogliate con le ultime 3 pagine di posts.. :ka)
 
gabry3x":lmt7xrpo ha detto:
eh ma come dice un gran detto : "di speranza si vive,di speranza si muore".
"che si faccian sotto i puglioni allora"...scusa ma la domanda nasce spontanea,qua come si è andati avanti sino ad ora,alcuni si facevano lo sbattimento e poi lo staff ci metteva il marchio AVC o 147VC?? giusto per capire,traspare questo AD ORA. pero' siete propositivi ,eh grazie al cavolo... qua si mette i puntini su chi ha fatto qualcosa per il club..arrivati sin qui sul topic credo che a parte "il minimo sindacale", non vedo chissa che fiumi di sudore o spremiture di meningi..tutti martiri e alcuni visionari? bah. :sic)

E che pretendi che lo staff consegni il prodotto finito o imponga un raduno a chi non lo vuol fare?
La spremitura di meningi pretendi sia unilaterale? Non mi pare che la gente si stia sfinendo a proporre idee o quant'altro. :ka) :ka) :ka)
Solo che se stan zitti i pugliesi va bene ( ragazzi, sto solo facendo un esempio pratico ed inerente al topic per rispondere a gabri3x. non ce l'ho con nessuno. Giuro. Pugliesi come siculi, lombardi o valdostani. ) mentre dalla sala dei bottoni sembra quasi che ti saresti aspettato perlomeno 3 piani dettagliati per altrettanti raduni. Un tantino sbilanciato come atteggiamento.
 
è fin troppo evidente che la storia di questo club non la conosci..
sai come è nato il club?
dalla VOGLIA, e sottolineo VOGLIA, di trovarsi, di scambiare idee, opinioni...
i primi raduni erano un gruppo di amici che, messo il post sul forum si trovavano, facendo km..
sai quante volte il nostro lalas che abitava a Merano è sceso a Bologna per mangiare un po' di tigelle e crescentine...
farsi 4 ore di macchina di sola andata per il gusto di trovarsi..

qui mi pare che manchi prima di tutto la voglia.. se c'è quella si fa tutto..

e non venire a dire che lo staff vuole mettere il logo che non è affatto vero.. anzi ha sempre aiutato, anche con le spese.. OFFRENDO la torta ai pranzi di Natale.. offrendo gadget..
e poi siete liberi di fare il meeting anche senza lo staff.. le maialate, la piada che sta organizzando la Elena e Alucard sono meeting che sono nati spontaneamente dalla voglia (siamo sempre li) di trovarsi dei singoli soci e/o utenti..
 
MAD147":26l1cb24 ha detto:
Che si faccian sotto i puglioni allora.

Credo che questa volta difficilmente accadrà in quanto nel precedente raduno Puglia Virtual Club ricordo che in quell'occasione lo staff si limitò solo a dare "l'autorizzazione" ed ad inviare un plico contenente gadgets, il raduno si tenne,con la partecipazione di alcuni utenti calabresi, ma con presenta appartenente alla sfera di staff/mod alcuna.

Quindi, per ricapitolare, se si deve organizzare un raduno senza supporto credo che più che dei raduni si organizzano ritrovi "privati", per privati intendo ristretti alla cerchia regionale, come del resto accade attualmente.
 
MAD147":1edf3cve ha detto:
gabry3x":1edf3cve ha detto:
eh ma come dice un gran detto : "di speranza si vive,di speranza si muore".
"che si faccian sotto i puglioni allora"...scusa ma la domanda nasce spontanea,qua come si è andati avanti sino ad ora,alcuni si facevano lo sbattimento e poi lo staff ci metteva il marchio AVC o 147VC?? giusto per capire,traspare questo AD ORA. pero' siete propositivi ,eh grazie al cavolo... qua si mette i puntini su chi ha fatto qualcosa per il club..arrivati sin qui sul topic credo che a parte "il minimo sindacale", non vedo chissa che fiumi di sudore o spremiture di meningi..tutti martiri e alcuni visionari? bah. :sic)

E che pretendi che lo staff consegni il prodotto finito o imponga un raduno a chi non lo vuol fare?
La spremitura di meningi pretendi sia unilaterale? Non mi pare che la gente si stia sfinendo a proporre idee o quant'altro. :ka) :ka) :ka)
Solo che se stan zitti i pugliesi va bene ( ragazzi, sto solo facendo un esempio pratico ed inerente al topic per rispondere a gabri3x. non ce l'ho con nessuno. Giuro. Pugliesi come siculi, lombardi o valdostani. ) mentre dalla sala dei bottoni sembra quasi che ti saresti aspettato perlomeno 3 piani dettagliati per altrettanti raduni. Un tantino sbilanciato come atteggiamento.

hai ragione!
a sto punto,allora, conviene continuare con un menefreghismo dilagante...ovviamente per lo piu degli utenti,d'altra parte,quei pochi che cercano di cambiar qualcosa manca poco si voglia far passar loro per malati mentali. perche impelagarsi e dilagare con interi topic per avere risultato..nulla :ka) se voglio trovare un qualcosa di positivo mi son ricreduto su di te mad..per il resto,no comment. cordiali saluti.
 
Peccato, ormai mi ero abituato a guardare il dottor zero dall'alto in basso... :asd)
 
DevilBoss86":ey6n0jrx ha detto:
MAD147":ey6n0jrx ha detto:
Che si faccian sotto i puglioni allora.

Credo che questa volta difficilmente accadrà in quanto nel precedente raduno Puglia Virtual Club ricordo che in quell'occasione lo staff si limitò solo a dare "l'autorizzazione" ed ad inviare un plico contenente gadgets, il raduno si tenne,con la partecipazione di alcuni utenti calabresi, ma con presenta appartenente alla sfera di staff/mod alcuna.

Quindi, per ricapitolare, se si deve organizzare un raduno senza supporto credo che più che dei raduni si organizzano ritrovi "privati", per privati intendo ristretti alla cerchia regionale, come del resto accade attualmente.

Io non capisco che razza di supporto vorreste. Pensate che un raduno ufficiale risolverebbe le cose?
Vi sentite figli di un dio minore perchè lo staff non organizza qualcosa di ufficiale al sud?
Iniziate o non fare dell'inutile vittimismo e proporre, organizzare.

Giusto per dimostrare che i raduni non "ufficiali" non sono solo dei "ritrovi privati" ti faccio due esempi, Asiago e Jesolo.
Io e Maxchan Asiago l'abbiamo organizzato per 5 anni. Raduno che ha avuto una media di 50 partecipanti (74 il picco massimo, numeri da internazionale, mica roba di poco conto).
Ci siamo smazzati il lavoro e abbiamo chiesto una sola volta aiuto al club (aiuto peraltro poi non utilizzato) da cui sono nati tra le altre cose i cappellini con il logo.
Evento infine che non è mai stato evento "ufficiale" del club, anzi addirittura l'ultimo anno che l'abbiamo organizzato nella stessa data c'era un evento ufficiale del club.

Eppure la partecipazione c'è stata, sempre in massa e le persone arrivavano da TUTTO il nord (anche per 2 giorni), pur essendo Asiago particolarmente decentrato.

Idem, ma con numeri minori quando abbiamo fatto Jesolo (2 anni), il primo anno grazie a Ruspy e Skizzetto che ci hanno salvato all'ultimo trovando il ristorante, il secondo anno invece sempre io e Maxchan.

Ergo, invece che lamentarvi, se volete aiuto (che non vi sarà MAI negato dallo staff tra le altre cose) muovete il :culo) :culo) :culo)

:D :D :D
 
MAD147":dzscz71m ha detto:
Non sono più il male assoluto?

dr-evil.jpg
 
Top