MAD147":15bk3jld ha detto:gabry3x":15bk3jld ha detto:
differenza fondamentale: all'epoca ho detto questa la paghi, non questa me la paghi.
Più volte l'hai tirata fuori quella storia ma mai ancora ho visto due righe di scuse per averci dato dei mafiosi. Per quanto riguarda il resto, adatto sempre e comunque i modi alla situazione. Sinceramente alla prima si parte piano, alla seconda si alza di un semitono, alla terza direttamente alle cavigle a pié pari. Non è colpa mia se cristi di 30 anni davanti ad un monitor si comportano come scolari di seconda elementare e vengono trattati di conseguenza. Per ogni cazziata ci sono altrettanti inviti blandi a rientrare nel seminato. Purtoppo però il pistolotto blando "non fa notizia." In ordine al mio modo di esprimermi sinceramente non vedo perché modificarlo solo per farti piacere o non farti sentire preso in giro. Scrivo cosí. punto. Mai e poi mai nei miei post vedrai k,bimbominkiese o sintassi da senegalese appena sceso dal barcone.
Infine, non posso non notare come siate (tu e devilboss) proprio vecchi nostri clienti restii ad accettare la moderazione in generale a fare certe lagnanze. Qualcosa vorrà dire secondo me.
la mia fu una provocazione,e ingenuamente ho associato il termine "mafioso" al favoritismo di cui si parla qui. ecco il perche di quel termine. e ancora non ho capito perche ti preme cosi tanto.
fattore moderazione ti sbagli,sono stato vostro "cliente" solo per il topic in cui si discuteva animatamente di assetti con driftsk,in seguito poi fui anche assalito da altri utenti senza minimo collegamento all'argomento e solo per partito preso,in quel frangente,nonostante il mio tono fu piu basso rispetto al branco di turno, IO venni bannato e forse ho capito anche CHI agi. poi c'e stato l'episodio con "alfistavero" che ti ha mandato bellamente a quel paese e lì mi son arrabbiato e additai lo staff di faziosità,sbagliando. non mi pare comunque di essere un "cattivo bambino". il tuo nome è associato ai miei rimproveri piu grandi,denny mi ha ripreso un paio di volte per offtopic e non mi pare altri episodi siano di rilevanza tale da essere sempre segnalato. qui mi pare che il rispetto dovuto lo dò a tutti...quindi che mi si voglia anche dire di non digerire la moderazione,dico ALT...non è assolutamente vero.
poi che il solo fatto di essere presente in questo topic mi classifichi automaticamente a uno schieramento contro lo staff,questa attribuzione la stai facendo tu.
se si fanno certe lagnanze una certa attenzione al club la si ha,altrimenti ti posso assicurare che qui non avrei perso nemmeno un secondo. e credo di parlare anche a nome di devil e di chicco...quest'ultimo te lo ha anche detto,seppur in modo poco pacato.
il modo di esporti puo essere quanto di piu corretto o tanto di piu distante dall'italiano,io te l ho solo proposto per non farti sembrare "con la puzza sul naso" e le battute che fai accentuano questo. puoi scrivere come vuoi,ma le prese in giro tienile per te, come giusto che sia.
poi ti ripeto ad un certo punto,ognuno il proprio compito,ci promettiamo di non parlarci,cordialmente,una stretta di mano e tante buone cose ,ci sono altri moderatori che possono riprenderci e migliaia e migliaia di utenti con cui parlare. :OK)
è gesto di maturità questo,piuttosto che scontrarsi senza arrivare a nulla perche le parti son ferme nelle loro convinzioni.