.....che delusione.....lungo

gabry3x":2a84l88e ha detto:
edit: facciamo cosi,invece di rimandare all'" enciclopedia delle sospensioni" rimandiamo al topic di marcoOk ( https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 86&t=66751 ) che è sintetica ed essenziale...proprio quello che serve a TUTTI, senza cuocersi il cervello.
se pensi che quell' altra faq sia più utile, quando un niubbio viene a chiedere di sospensioni, e altri utenti lo rimandano al polpettone.... tu rimandalo lì :OK)
Ho approfittato adesso per dargli una ripassata... sì è descrittiva, sintetica, ma non mi sembra però che dica perchè sia meglio non apportare determinate modifiche. Non mi sembra proprio lo stesso materiale, eh! :fluffle)

gabry3x":2a84l88e ha detto:
sto chiedendo,solo un piccolissimo specchietto che possa aiutare i newbie sulle sospensioni...stop. :ka) chiedo troppo? scusate se chiedo troppo... non chiedo piu nulla.
no, non chiedi troppo, ma c'è qualcuno in grado di farla? La scriva :OK)

Alucard":2a84l88e ha detto:
(...)quel coglionazzo fece la teoria della relatività se non sbaglio :)
di quei coglionazzi ce ne sono ben pochi.
Ripeto, se qualcuno è in grado di bignamizzare in modo più ristretto, lo faccia. :OK)
Ben venga! Io stesso mi sono arreso alla 2° o 3° faq sulle sospensioni, se riuscite a spiegarmelo bene in maniera più sintetico, sarò il primo ad essere contento :OK)
 
secci":10a56yfe ha detto:
può essere che tra le parti si verifichi (anche senza volerlo) il c.d. errore di attribuzione? (=se tutto prosegue per il meglio è merito mio, se qualcosa non funziona, non è colpa mia, ma sempre dell'altro, della sfortuna, di ogni fattore possa giustificarmi) e/o della così detta autoconferma emotiva? (=sono convinto e cerco anche in altri la mia convinzione, allontanando e allontanandomi da quanti non hanno la mia stessa idea, per stare nel mio gruppo che si contrappone ad altro gruppo)

rispondo: si, ho questa sensazione
Penso di non sbagliare nel ritenere che vi siano soluzioni di reciproca soddisfazione, solo tramite uno sforzo di ogni parte
 
giangirm":3f9teygl ha detto:
gabry3x":3f9teygl ha detto:
edit: facciamo cosi,invece di rimandare all'" enciclopedia delle sospensioni" rimandiamo al topic di marcoOk ( viewtopic.php?f=86&t=66751 ) che è sintetica ed essenziale...proprio quello che serve a TUTTI, senza cuocersi il cervello.
se pensi che quell' altra faq sia più utile, quando un niubbio viene a chiedere di sospensioni, e altri utenti lo rimandano al polpettone.... tu rimandalo lì :OK)
Ho approfittato adesso per dargli una ripassata... sì è descrittiva, sintetica, ma non mi sembra però che dica perchè sia meglio non apportare determinate modifiche. Non mi sembra proprio lo stesso materiale, eh! :fluffle)

gabry3x":3f9teygl ha detto:
sto chiedendo,solo un piccolissimo specchietto che possa aiutare i newbie sulle sospensioni...stop. :ka) chiedo troppo? scusate se chiedo troppo... non chiedo piu nulla.
no, non chiedi troppo, ma c'è qualcuno in grado di farla? La scriva :OK)

Alucard":3f9teygl ha detto:
(...)quel coglionazzo fece la teoria della relatività se non sbaglio :)
di quei coglionazzi ce ne sono ben pochi.
Ripeto, se qualcuno è in grado di bignamizzare in modo più ristretto, lo faccia. :OK)
Ben venga! Io stesso mi sono arreso alla 2° o 3° faq sulle sospensioni, se riuscite a spiegarmelo bene in maniera più sintetico, sarò il primo ad essere contento :OK)

si potrebbe pensare di prendere quella di marcoOk e di integrare qualche citazione sull'influenza sugli angoli caratteristici di un abbassamento del baricentro... (grossolana pero'!) un esempio per capire il livello che si potrebbe avere in tale discussione: "se aumenti il camber hai una usura irregolare del pneumatico ma una tenuta maggiore se ti mantieni entro certi limiti, oltre i quali le zone calde del battistrada saranno tali da far perdere prestazione alla gomma stessa"
 
gabry3x":3am0y3j5 ha detto:
si potrebbe pensare di prendere quella di marcoOk e di integrare qualche citazione sull'influenza sugli angoli caratteristici di un abbassamento del baricentro... (grossolana pero'!) un esempio per capire il livello che si potrebbe avere in tale discussione: "se aumenti il camber hai una usura irregolare del pneumatico ma una tenuta maggiore se ti mantieni entro certi limiti, oltre i quali le zone calde del battistrada saranno tali da far perdere prestazione alla gomma stessa"
bene, è un punto di partenza :OK)
Vuoi svilupparla tu? O ci sono altri volontari? Non guardate me, che come detto alla 2° o 3° faq mi sono arreso. :asd)
quando fatto, mi segnalate in pvt, casomai mi fosse sfuggito il post o topic :OK)
 
Mi permetto di quotare me stesso

gabry3x":2u0vyfxq ha detto:
non dico si debba lasciarle in light...capisco anche l'appetibilità, come sottolineava desmochicco ,di avere un servizio in piu per i soci (e ci mancherebbe altro..)
sto chiedendo,solo un piccolissimo specchietto che possa aiutare i newbie sulle sospensioni...stop. :ka) chiedo troppo? scusate se chiedo troppo... non chiedo piu nulla.
Ottima idea davvero. :nod) Perché non traduci in riscontri fattuali il tuo lodevole atteggiamento propositivo e te ne occupi di persona? Anticipo l'eventuale domanda: no, io non ne ho voglia. Ma sono sicuro che ti prodigherai e spenderai tempo ed energie per il bene comune e la crescita del club/forum. Non vedo l'ora di leggere il frutto delle tuo impegno. :OK)
 
E allora sotto col bignami per i newbie, no? Non fare finta di non vedere i miei post, ignorarmi non risolve mica la questione...
Anzi, dove sono finiti gli altri insoddisfatti del forum ma pieni di buoni propositi? Chicco, devilboss su, si è presentata un'occasioone d'oro per apportare un miglioramento concreto. Non vorrete mica sprecarla, vero? Coraggio, stupitemi/ci. Io sono fiducioso e pieno d'aspettative!! :OK) :OK)
 
thranduil":x42omkrd ha detto:
fatemi capire, il problema del forum e del club è QUELLA DISCUSSIONE?
:ka)

Per quanto personalmente ho capito e percepito, no; quantomeno in senso assoluto (non i raduni, non quella discussione ecc.); piuttosto questioni e principi generali (peraltro non nuovi) direi...
 
MAD147":1uvo0q51 ha detto:
E allora sotto col bignami per i newbie, no? Non fare finta di non vedere i miei post, ignorarmi non risolve mica la questione...
Anzi, dove sono finiti gli altri insoddisfatti del forum ma pieni di buoni propositi? Chicco, devilboss su, si è presentata un'occasioone d'oro per apportare un miglioramento concreto. Non vorrete mica sprecarla, vero? Coraggio, stupitemi/ci. Io sono fiducioso e pieno d'aspettative!! :OK) :OK)
a me sinceramente fregancazzo...a dicembre scade la tessera quindi amici come prima, finisce ogni legame tra me e il club!

ripeto io i miei problemi li ho detti, non riguarda il topic delle sospensioni ma il comportamento di alcuni utenti che vengono venerati solo perche tecnici o presunti!

la scelta dello staff è stata fatta, non rispecchia quello che io sono quindi finisce li, mi dispiace perchè qui dentro ho letto tante cose belle! :grazie)
 
Io mi chiedo come mai non viene utilizzata sta benedetta funzione del forum per ignorare gli utenti che non stanno a genio e che non si sopportano; si vivrebbe molto meglio tutti.
 
Desmochicco":kcjqjkzm ha detto:
a me sinceramente fregancazzo...a dicembre scade la tessera quindi amici come prima, finisce ogni legame tra me e il club!

ripeto io i miei problemi li ho detti, non riguarda il topic delle sospensioni ma il comportamento di alcuni utenti che vengono venerati solo perche tecnici o presunti!

la scelta dello staff è stata fatta, non rispecchia quello che io sono quindi finisce li, mi dispiace perchè qui dentro ho letto tante cose belle! :grazie)
Ma allora tutta sta lagna e sto gran sbattere i piedi eran solo pretesti per tirare un po' di guano prima di sbattere la porta.

Per bacco e per giove pluvio, ti avevo completamente frainteso. Ma pensa te che ingenuo che sono a volte.
A questo punto perché aspettare dicembre? Buona fortuna per tutto, è stato un piacere. Tante belle cose. :ciao)
 
MAD147":18z78tzg ha detto:
A questo punto perché aspettare dicembre? Buona fortuna per tutto, è stato un piacere. Tante belle cose. :ciao)

Non dico di andare ad assumere atteggiamenti da lecca culo, ma in questo modo si ha praticamente un moderatore che sta cacciando un utente.

p.s. ricordate quando dissi che ci sono modi e modi? ecco che intendevo!
 
DevilBoss86":3jumgfyi ha detto:
MAD147":3jumgfyi ha detto:
A questo punto perché aspettare dicembre? Buona fortuna per tutto, è stato un piacere. Tante belle cose. :ciao)

Non dico di andare ad assumere atteggiamenti da lecca culo, ma in questo modo si ha praticamente un moderatore che sta cacciando un utente.

p.s. ricordate quando dissi che ci sono modi e modi? ecco che intendevo!
Quoto in pieno.
 
MAD147":ij8f6sc4 ha detto:
Desmochicco":ij8f6sc4 ha detto:
a me sinceramente fregancazzo...a dicembre scade la tessera quindi amici come prima, finisce ogni legame tra me e il club!

ripeto io i miei problemi li ho detti, non riguarda il topic delle sospensioni ma il comportamento di alcuni utenti che vengono venerati solo perche tecnici o presunti!

la scelta dello staff è stata fatta, non rispecchia quello che io sono quindi finisce li, mi dispiace perchè qui dentro ho letto tante cose belle! :grazie)
Ma allora tutta sta lagna e sto gran sbattere i piedi eran solo pretesti per tirare un po' di guano prima di sbattere la porta.

Per bacco e per giove pluvio, ti avevo completamente frainteso. Ma pensa te che ingenuo che sono a volte.
A questo punto perché aspettare dicembre? Buona fortuna per tutto, è stato un piacere. Tante belle cose. :ciao)
ma che tirare guano e sbattere la porta...io ho solo espresso il mio parere di socio! :ka)

mica lo so perchè a volte sbotti così Santi...eppure non mi pare di aver insultato qualcuno!
 
DevilBoss86":3lh9jakf ha detto:
MAD147":3lh9jakf ha detto:
A questo punto perché aspettare dicembre? Buona fortuna per tutto, è stato un piacere. Tante belle cose. :ciao)

Non dico di andare ad assumere atteggiamenti da lecca culo, ma in questo modo si ha praticamente un moderatore che sta cacciando un utente.

p.s. ricordate quando dissi che ci sono modi e modi? ecco che intendevo!
Io sono nessuno per cacciare via. Non é casa mia. Sono una persona schietta e se da me t'aspetti salamelecchi e riverenze hai proprio sbagliato di grosso.

Citoz." fregancazzo del club. A dicembre scade la quota associatica e poi le strade si dividono"

A questo punto tanto vale darci un taglio ora, non credi? Altro che modi e modi, polemiche sterili o critiche costruttive, questo è il punto.

Piuttosto, t'interessa fare il bignami e contribuire al club o leggi solo quel che ti fa comodo?
 
Desmochicco":3ivrn2cf ha detto:
MAD147":3ivrn2cf ha detto:
Desmochicco":3ivrn2cf ha detto:
a me sinceramente fregancazzo...a dicembre scade la tessera quindi amici come prima, finisce ogni legame tra me e il club!

ripeto io i miei problemi li ho detti, non riguarda il topic delle sospensioni ma il comportamento di alcuni utenti che vengono venerati solo perche tecnici o presunti!

la scelta dello staff è stata fatta, non rispecchia quello che io sono quindi finisce li, mi dispiace perchè qui dentro ho letto tante cose belle! :grazie)
Ma allora tutta sta lagna e sto gran sbattere i piedi eran solo pretesti per tirare un po' di guano prima di sbattere la porta.

Per bacco e per giove pluvio, ti avevo completamente frainteso. Ma pensa te che ingenuo che sono a volte.
A questo punto perché aspettare dicembre? Buona fortuna per tutto, è stato un piacere. Tante belle cose. :ciao)
ma che tirare guano e sbattere la porta...io ho solo espresso il mio parere di socio! :ka)

mica lo so perchè a volte sbotti così Santi...eppure non mi pare di aver insultato qualcuno!
Mica ho sbottato Chí, son tranquillo come na pasqua. E manco io mi pare d'aver insultato chicchessia. Ho solo espresso il mio parere. Va che son socio pure io. E mica l'esser soci è una conditio sine qua non. Tutti, soci o non soci, posson dire la loro.
 
Top