se pensi che quell' altra faq sia più utile, quando un niubbio viene a chiedere di sospensioni, e altri utenti lo rimandano al polpettone.... tu rimandalo lì :OK)gabry3x":2a84l88e ha detto:edit: facciamo cosi,invece di rimandare all'" enciclopedia delle sospensioni" rimandiamo al topic di marcoOk ( https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 86&t=66751 ) che è sintetica ed essenziale...proprio quello che serve a TUTTI, senza cuocersi il cervello.
Ho approfittato adesso per dargli una ripassata... sì è descrittiva, sintetica, ma non mi sembra però che dica perchè sia meglio non apportare determinate modifiche. Non mi sembra proprio lo stesso materiale, eh! :fluffle)
no, non chiedi troppo, ma c'è qualcuno in grado di farla? La scriva :OK)gabry3x":2a84l88e ha detto:sto chiedendo,solo un piccolissimo specchietto che possa aiutare i newbie sulle sospensioni...stop. :ka) chiedo troppo? scusate se chiedo troppo... non chiedo piu nulla.
di quei coglionazzi ce ne sono ben pochi.Alucard":2a84l88e ha detto:(...)quel coglionazzo fece la teoria della relatività se non sbaglio
Ripeto, se qualcuno è in grado di bignamizzare in modo più ristretto, lo faccia. :OK)
Ben venga! Io stesso mi sono arreso alla 2° o 3° faq sulle sospensioni, se riuscite a spiegarmelo bene in maniera più sintetico, sarò il primo ad essere contento :OK)