Cerco foto modifica aspirazione by Balduzzi

fatto.
montato.
creata la staffa
guarnizione con camera d'aria....

si sente leggermente la differenza.. cmq è + pronta ora....
domani arriva ance il filtro....

posterei le foto.. ma come le uploado?
 
come dicevo nei precedenti post, non riesco a montare il tubo gta perche' tocca sul telaio e non si riesce a fissare
precisamente tocca dove il telaio e' di color giallo subito sopra all'uscita della scatola filtro. l'unico modo e' di fare un tubetto artigianale..

DSC03783.JPG


tra l'altro alzando la macchina ho scoperto di aver fatto una piccola grattatina!

DSC03782.JPG
 
nitrous":2mfbxa8m ha detto:
come dicevo nei precedenti post, non riesco a montare il tubo gta perche' tocca sul telaio e non si riesce a fissare
precisamente tocca dove il telaio e' di color giallo subito sopra all'uscita della scatola filtro. l'unico modo e' di fare un tubetto artigianale..

DSC03783.JPG


tra l'altro alzando la macchina ho scoperto di aver fatto una piccola grattatina!

DSC03782.JPG

Come fa a toccare? :confusbig) Posta una foto del tubo, o l'hanno cambiato o non capisco? :scratch)
 
no perche' l'originale e' flessibile! il mio e' di quel materiale tipo tessuto con intorno un "sacchetto" di nylon
penso che usero' un tubo di gomma flessibile diametro 80..
 
impressioni.....
un filo + di rumore....
sembra + pronta in basso, e sembra prendere prima i giri in alto....
oggi ho appena ritirato il filtro k&n in settimana lo monto e vediomo l'ulteriore lieve differenza.

prtroppo per sapere se la diff è reale o solo a sensazione servirebbero dei test... cmq la sensazione finora appaga il lavoro fatto..... in 1h e 30.
 
Top