Cerco foto modifica aspirazione by Balduzzi

anche voi avete avuto questo problema al montaggio del tubo? ho sono l'unico?
vi prego rispondetemi io sono fissato con la macchina voglio che vada bene e se sono l'unico ad aver avuto questo problema rimetto di nuovo il vecchio tubo
 
Axl_Mas":2pdpqele ha detto:
teknomotion":2pdpqele ha detto:
Sempre preso dei pozzangheroni e non è mai successo niente.. :)

Con le pozzanghere non succede niente.....ma ti auguro di non trovarti mai in un sottopasso allagato, dovresti buttare il motore (come è successo a uno di questo forum)

Se ti ritrovi in una piscina la butti anche senza tubo GTA :D
 
teknomotion":2n4byu7c ha detto:
vexator":2n4byu7c ha detto:
teknomotion":2n4byu7c ha detto:
Sempre preso dei pozzangheroni e non è mai successo niente.. :)
mai dire mai :asd)

Se facessi il Camel Trophy allora me la sarei cercata.. :sarcastic)

Camel Trophy -> deserto -> niente acqua -> macchina salva :asd)
 
Ci sono anche i guadi da fare

Camel.jpg
 
Io voglio farlo artigianale perche' non mi va di dare altri 20 euro all'alfa per un pezzo di plasticone!
Ci sono problemi se uso un tubo spiralato?
E se invece lo facessi rigido con 2 curve a 45° con un risultato simile al vero tubo gta?
 
teknomotion":q1u7m9ih ha detto:
Altro che derto...

dertotartitomtadertoti

:rotolo)


lasciatemi stare il tekno che mica va a fare le crociate dai :p

nitrous non si fida.... guarda ho preso anche io l'acqua mai un problema.....

boh forse ti serve la conferma da benedetto xvi :sic)

Benedetto_Silvio.jpg
 
vexator":1f3k31hs ha detto:
sul tubo d'aspirazione, subito dopo il debimetro, c'è un tubicino che va verso il motore, cosa è? a cosa serve?
....se non ricordo male dovrebbe essere "recupero vapori olio", o qualcosa del genere :scratch)
Si, è il tubo per il recupero dei vapori dell'olio :OK) .
 
No, pero poi leggendo un po di pareri sul forum ho deciso di rimetterlo, e poi cosi il motore sembra di serie :D
 
alk147":3qg8v4wo ha detto:
I dischi sono senza dubbio autoventilanti. :OK)

Per la presa d'aria io proverei così, anche se non prende aria direttamente credo che riesca a pescarla bene lo stesso e a giudicare da come è messo secondo me viene anche riparato dall'acqua.

Se risultasse troppo attaccato al paraurti lo taglierei un po'.

Ma il tubo originale l'hai tolto del tutto? Hai una foto per vedere bene come è fatto?

Onestamente non saprei....io ho un conico con box in carbonio, uno sprintfilter KD1, tuttavia diciamo che si trova posizionato alla stessa altezza del tubo gta, ma di acqua ne entra e così ho dovuto fare un tubo di problungamento per l'inverno...

Tuttavia non capisco una cosa, questo tubo gta ,posizionato come in foto, dovrebbe alloggiare vicino al parafango giusto?
 
Vicino al bordo esterno del paraurti non troppo lontano dal parafango..poi anche li quando si monta si può giocare un po' sulla posizione
 
147jet":9qnrdnb5 ha detto:
Vicino al bordo esterno del paraurti non troppo lontano dal parafango..poi anche li quando si monta si può giocare un po' sulla posizione

Quoto una volta montato un pelo si riesce a spostarlo (non troppo che seno fa a cozzare col para)
 
Top