Cerco foto modifica aspirazione by Balduzzi

Infatti ti hanno dato quello sbagliato! E' della 156 quello che hai! :nod)
 
strano.. avevo preso il codice qui in una discussione riguardante il tubo gta (magari questa :asd))

comunque visto che il ricambio originale e' costoso (20 euro un etto di plastica) e che comunque le staffe non corrispondono con i fori sulla macchina, penso che mettero' un pezzo di tubo in gomma liscia simile ai tubi del circuito di raffreddamento del motore, devo solo trovarlo con diametro 80.
 
Si puoi fare anche così se no fattelo cambiare se hai la fattura lo fanno ;)
 
Avevo gia' chiesto, non me lo cambiano perchè "non danno cosa farsene"
Siccome non sapevo che farmene neanche io ho provato a tagliuzzarlo ma non ci sta lo stesso! E allora l'ho buttato.
 
nitrous":rpvozmn8 ha detto:
Avevo gia' chiesto, non me lo cambiano perchè "non danno cosa farsene"
Siccome non sapevo che farmene neanche io ho provato a tagliuzzarlo ma non ci sta lo stesso! E allora l'ho buttato.

Potevi tiraglielo in testa :D così sapevano cosa farsene..
 
teknomotion":3ne6sqc7 ha detto:
nitrous":3ne6sqc7 ha detto:
Avevo gia' chiesto, non me lo cambiano perchè "non danno cosa farsene"
Siccome non sapevo che farmene neanche io ho provato a tagliuzzarlo ma non ci sta lo stesso! E allora l'ho buttato.

Potevi tiraglielo in testa :D così sapevano cosa farsene..

la prossima volta ti tiro quello originale così so che farmene...


e si ride :sedia)
 
Ultimamente con la pioggia dalle mie parti se passo nelle pozzanghere alzo acqua fino al tetto.. questo mi facendo voglia di NON montare il tubo gta, visto che facilmente di acqua ne va anche sotto..
Se faccio un tubo uguale all'originale ma piu' grosso cambia qualcosa ?
 
ciao oggi ho monteto il tubo gta come vi ho detto in precedenza e devo dire che il suono e diventato un po più cupo ed è anche aumentata la risposta del motore ma ho un dubbio ho tirato la macchina di quinta ed ho visto che fatica a salire di giri è una mia impressione ho mi devo abituare alla nuova aspirazione?
 
luigi1980":1ih9p6ql ha detto:
ciao oggi ho monteto il tubo gta come vi ho detto in precedenza e devo dire che il suono e diventato un po più cupo ed è anche aumentata la risposta del motore ma ho un dubbio ho tirato la macchina di quinta ed ho visto che fatica a salire di giri è una mia impressione ho mi devo abituare alla nuova aspirazione?

Quanti km hai percorso dopo la modifica?La centralina deve adattarsi.. ;)
 
teknomotion":12gzd8o0 ha detto:
Sempre preso dei pozzangheroni e non è mai successo niente.. :)

Con le pozzanghere non succede niente.....ma ti auguro di non trovarti mai in un sottopasso allagato, dovresti buttare il motore (come è successo a uno di questo forum)
 
Top