147fast":3q0yfaog ha detto:Si puoi fare anche così se no fattelo cambiare se hai la fattura lo fanno
nitrous":3hb0rem8 ha detto:Avevo gia' chiesto, non me lo cambiano perchè "non danno cosa farsene"
Siccome non sapevo che farmene neanche io ho provato a tagliuzzarlo ma non ci sta lo stesso! E allora l'ho buttato.
nitrous":rpvozmn8 ha detto:Avevo gia' chiesto, non me lo cambiano perchè "non danno cosa farsene"
Siccome non sapevo che farmene neanche io ho provato a tagliuzzarlo ma non ci sta lo stesso! E allora l'ho buttato.
vexator":fg5mwwu7 ha detto:nitrous":fg5mwwu7 ha detto:Avevo gia' chiesto, non me lo cambiano perchè "non danno cosa farsene"
potevi venderlo su ebay
teknomotion":3ne6sqc7 ha detto:nitrous":3ne6sqc7 ha detto:Avevo gia' chiesto, non me lo cambiano perchè "non danno cosa farsene"
Potevi tiraglielo in testa così sapevano cosa farsene..
teknomotion":1k3fmlil ha detto:Sempre preso dei pozzangheroni e non è mai successo niente..
vexator":2g76kr48 ha detto:mai dire mai :asd)teknomotion":2g76kr48 ha detto:Sempre preso dei pozzangheroni e non è mai successo niente..
luigi1980":1ih9p6ql ha detto:ciao oggi ho monteto il tubo gta come vi ho detto in precedenza e devo dire che il suono e diventato un po più cupo ed è anche aumentata la risposta del motore ma ho un dubbio ho tirato la macchina di quinta ed ho visto che fatica a salire di giri è una mia impressione ho mi devo abituare alla nuova aspirazione?
teknomotion":12gzd8o0 ha detto:Sempre preso dei pozzangheroni e non è mai successo niente..