Cerco foto modifica aspirazione by Balduzzi

vexator":hqhpn9p2 ha detto:
147jet":hqhpn9p2 ha detto:
la bmw del tuo amico era originale?

come mamma l'ha fatta

ecco, forse non si era capito bene il senso della mia domanda :asd) ..però intendevo dire che possono capitare danni anche con la macchina originale, come è capitato al tuo amico...il tubo gta ovviamente porta l'aspirazione più in basso, pur essendo ben riparato..di rischi non ce ne dovrebbero essere in quanto è montato anche dalle gta...però come detto su, anche nel caso del tuo amico con auto originale è capitato
 
oggi ho messo la nasona sul ponte per montare il tubo gta ma non ho trovato il modo di farcelo stare..
ma scusate, il mio e' fatto a S, non come il vostro dritto.. eppure ho preso il codice da questo thread e l'ho pagato 21 euro!

siamo sicuri che si puo' montare sulla restyling?
e se invece del tubo originale gta faccio un tubetto artigianale dello stesso diametro e lunghezza.. ?
 
molti se lo sono fatti artiginale con un tubo spiralato..
io ho una serie 0 non restyling quindi non ti so dire ma non sei il primo con una serie 1-2-3 che incontra qualche difficoltà nel montaggio
 
un meccanico mi disse di evitare i tubi spiralati perche' creano turbolenza nell'entrata dell'aria.. e' vero?

scusate ma sono completamente analfabeta in meccanica!
 
io invece lo monto come sulla gta, ovvero con il pezzo a imbuto dalla parte della scatola del filtro.. appena smonto il paraurti per fare i fari gta faccio una foto!
 
che hai sempre da lamentarti :p
io sul restyling non ho ancora trovato niente di decente da mettere al posto del tubo gta, visto che il ricambio originale non ci sta!
renditi utile gabry! :culo)
 
potresti fare come ha fatto qualcuno, compri il ricambio del tuo tubo originale o usi lo stesso che hai su, lo smonti, tagli in modo che sia mooolto più corto, circa come il GTA e lo rimonti così
 
se devo fare cosi' ci metto un tubo qualsiasi, no?
mezzo metro di tubo te lo regala qualsiasi negozio o ti chiede max 1-2 euro
in alfa vogliono 20 euro per un tubetto di plastica
 
ok, ora ho le idee + chiare....
appena finisce il gp vado a riprovare il montaggio.

e cerchiamo di fissarlo a dovere...
devo trovare una fascetta supplementare da aggangiare a quella originale, altrimenti andrò di nastro americano...

e per la vite a centro tubo..... vediamo se riesco senza staffa, oppure cerco di farne una, al max fil di ferro come ho visto in una foto qui..

lune pome poi mi arriva anche il filtro K&N.....

per sera se riesco posto un pò di foto......
e le prime sensanzioni con filtro originale + tubo GTA e in settimana con il K&N.


a dopo
 
Top