Cerco foto modifica aspirazione by Balduzzi

dunque...la modifica si monta anke senza tirar giù il paraurti...bisogna creare uno spessore per l'imbocco della scatola filtro xkè il tubo GTA è di diametro maggiore,poi bisogna trovargli la posizione ideale, tra i 5/7cm dal paraurti e dopo bisogna fissarlo...con una fascetta giusto????ricordo più o meno tutti i passaggi per il montaggio???
 
CANE SCIOLTO":2h8ed8qy ha detto:
dunque...la modifica si monta anke senza tirar giù il paraurti...bisogna creare uno spessore per l'imbocco della scatola filtro xkè il tubo GTA è di diametro maggiore,poi bisogna trovargli la posizione ideale, tra i 5/7cm dal paraurti e dopo bisogna fissarlo...con una fascetta giusto????ricordo più o meno tutti i passaggi per il montaggio???
Si ma rispondete??? :X)
 
Si ma il paraurti è meglio toglierlo per lavorare meglio, specialmente nello smontaggio del vecchio tubo.
Per il resto Ok, lo spessori con una camera d'aria ad esempio e lo fissi con una staffa.
A quando il lavoro? Domani?
 
no, mi dispiace ragazzi, ma se devo tirare giù tutto aspetto...preferisco fare ttt insieme, fari GTA, xeno e tubo...Lunedì kiedo ad un mio amico meccanico se ha1ponte libero per me e il mio amore... :asd)
 
ma dato ke devo montare i fari GTA, xeno e tubo...faccio ttt insieme...tnt...al meno ci perdo una giornata anzichè2 e poi con il paraurti smontato è tutto più semplice.... :OK)
 
Dunque, l'ho montato venerdì insieme hai fari GTA e l'impianto xeno, poi Domenica ci ho fatto un bel viaggetto di 280 km...appena l'avevo montato m creava delle specie di vuoti, ma era solo perchè arriva sensibilmente più aria e ad un'altra temperatura, la centralina doveva autoaggiornarsi..dopo averci viaggiato su è ttt cambiato :asd) ...dai 3000 ai 4000 RPM è sensibilmente più pronta :love) ...in velocità massima non è cambiato nulla ;) , un pelino più di filing con il pedale dell'accelleratore :nod) ,suono più cupo :celebrate) ...sicuramente una modifica ke consiglio a tutti... :clap)
 
Top