Cerco foto modifica aspirazione by Balduzzi

lelesch81":22gdsbe3 ha detto:
teknomotion":22gdsbe3 ha detto:
Lele scusa..mi presteresti il tubo di aspirazione della tua..? :D Devo fare delle prove.. :elio) :angel)

Non posso smontarlo.. Mi sa che non si apre il cofano.. :asd)

Campagna richiamo anche tu..? :aeh) ma è nuova... :baby) :asd) :D
 
spero di trovare un meccanico con cognizione di causa...

spero di trovare il codice xke da come sono furbe alcune persone ke lavorano nei centri alfa va a finire che ordinano altro materiale....
 
lelesch81":18ye6bs1 ha detto:
L'avevo promesso, ecco le foto delle prese d'aria nel passa ruota anteriore della GTA... :D

Le idee dopo questa si chiariscono meglio (sul funzionamente dl filtro GTA)... mancherebbe solo capire all'interno come è strutturato, dove c'è la presa d'aria :elio) :elio)
 
alexone85":7h6i5fh7 ha detto:
spero di trovare un meccanico con cognizione di causa...

spero di trovare il codice xke da come sono furbe alcune persone ke lavorano nei centri alfa va a finire che ordinano altro materiale....

Appena passa Giacomino vedrai che te lo posta... onestamente non mi ricordo il codice :p
 
lelesch81":u7rvhswy ha detto:
L'avevo promesso, ecco le foto delle prese d'aria nel passa ruota anteriore della GTA... :D

lelesch81-PreseAriapassaRuotaAnteriore.jpg

queste servono per il raffreddamento dei freni e non per l'aspirazione!!!!
 
Shynji":33cxh91a ha detto:
lelesch81":33cxh91a ha detto:
L'avevo promesso, ecco le foto delle prese d'aria nel passa ruota anteriore della GTA... :D

queste servono per il raffreddamento dei freni e non per l'aspirazione!!!!

Neffetti sono dalla parte opposta rispetto al pescaggio :confusbig) non ci avevo fatto caso :p :asd) :asd)
 
da147":3dhujyjk ha detto:
Shynji":3dhujyjk ha detto:
lelesch81":3dhujyjk ha detto:
L'avevo promesso, ecco le foto delle prese d'aria nel passa ruota anteriore della GTA... :D

queste servono per il raffreddamento dei freni e non per l'aspirazione!!!!

Neffetti sono dalla parte opposta rispetto al pescaggio :confusbig) non ci avevo fatto caso :p :asd) :asd)

apparte le considerazioni... me l'ha detto anche balduzzi confermandomelo
 
teknomotion":7bv38b28 ha detto:
Scusate ma messe così,come fanno a pescare l'aria x raffreddare i freni..? :aeh) ci vorrebbe anche il parafango bucato.. :shrug03)
L'aria entra da davanti ed esce da dietro... non è poi così difficile :p
 
teknomotion":2lx7e4cb ha detto:
Sì lo so,ma a me la presa sembra coperta,cioè è rivolta contro moto..come fa a pescare aria..? :sgrat)

+ che altro sono "sfoghi"..... in realtà onestamente non sò quanto facciano, ma ragionando qualcusina incidono sicuramente in +..... prob. poco ma qualche cosina in + raffreddano ;)
 
Siccome vorrei effettuare anch'io questa modifica vediamo se ho ben capito:

.smonto il tubo di pescaggio originale (riesco senza smontare il paraurti?)

.fisso il tubo GTA dalla parte opposta al tromboncino all'air box (o conviene fissarlo come nella GTA?)

.essendo di diametro maggiore il tubo lo fisso con delle fascette stringenti con vite (tipo quelle degli idraulici)

.fisso il tubo al telaio (riesco a trovare un posto dove "avvitare" il tubo? devo usare fil di ferro?)

.posiziono la parte che pesca aria nella parte anteriore tra freccia e faro anteriore sx


Ho detto bene o mi sfugge qualcosa?
 
montalo come Da è meglio perchè puoi fissarlo senza problemi.

per il discorso paraurti se hai il tubo originale come il mio credo sia impossibile toglierlo senza togliere anche il paraurti almeno che non la alzi su un ponte.

la procedura è giusta :OK)
 
montalo come Da è meglio perchè puoi fissarlo senza problemi.

per il discorso paraurti se hai il tubo originale come il mio credo sia impossibile toglierlo senza togliere anche il paraurti almeno che non la alzi su un ponte.

la procedura è giusta

forse riesco ad avere un ponte quindi spero di non dover smontare il para.
Comunque il tubo GTA l'ho ordinato stamattina se mi arriva entro sabato lo monto e poi posto le mie impressioni.


PS
lo monto assieme ad un filtro a pannello sportivo quindi dovrei percepire qualcosina in più..
 
awe":1xzyrsrg ha detto:
montalo come Da è meglio perchè puoi fissarlo senza problemi.

per il discorso paraurti se hai il tubo originale come il mio credo sia impossibile toglierlo senza togliere anche il paraurti almeno che non la alzi su un ponte.

la procedura è giusta :OK)

Quoto ;) x il fissaggio sulla carrozzeria, puoi utilizzare anche del fil di ferro se non vuoi sbatterti a realizzare una staffa :OK)
 
si montandolo con il pannello dovresti subito percepire dei bei miglioramenti e un bel rumorino, i miglioramenti saranno + percettibili dopo una 30ina di km in pratica la centralina deve riaggiornarsi e per farlo a bisogno di macinare un po' di km (30/50 circa)
 
Top