marco86":f9ho0k92 ha detto:mi faccio una staffa con una piattina di alluminio... :X)Andytnt":f9ho0k92 ha detto:Si mettilo come nella foto, cerca di fissarlo bene..
ciao :OK)
Io ho creato x l'appunto la staffa con un pezzo di aluminio
marco86":f9ho0k92 ha detto:mi faccio una staffa con una piattina di alluminio... :X)Andytnt":f9ho0k92 ha detto:Si mettilo come nella foto, cerca di fissarlo bene..
ciao :OK)
marco86":2f8ip2i5 ha detto:ma puo essere possibile metterlo all'insù seguendo quello di prima...???
da147":a0hai0tg ha detto:Comunque x quanto possa servire ecco anche il mio resoconto fotografico........
visto da sopra (si nota la staffa binca di ancoraggio, collegata all'attaggo del tubo gta e alla carrozzeria)
Ripeto e sottolineo vista la semplicità dell'intervento, oltre al costo decisamente irrisorio consiglio vivamente l'intervento... ne sarete ripagati :nuovi010)
P.s. Non è necessaria la rimozione del paraurti ant. con un po di pazienza il lavoro lo si riesce a fare tranquillamente :spin)
pemso che se la sia fatta lui, basta un pezzo di piatto di alluminio, 2 buchi alle estremità e via....Speedo78":1p6oum4j ha detto:[ Se la si trova in commercio in che tipo di negozio la posso trovare?? Grazie mille!!! :OK) :OK)
Siete sempre i migliori "smanettoni"!!!! :asd) :asd) :asd)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
marco86":t4pdyx8c ha detto:pemso che se la sia fatta lui, basta un pezzo di piatto di alluminio, 2 buchi alle estremità e via....Speedo78":t4pdyx8c ha detto:[ Se la si trova in commercio in che tipo di negozio la posso trovare?? Grazie mille!!! :OK) :OK)
Siete sempre i migliori "smanettoni"!!!! :asd) :asd) :asd)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Cmq ho guardato prima....se si alza la macchina anche sono con crick si può fare tutto senza dover tirare giù il paraurti, mi rifersisco alla versione originale del tubo della prima serie, quello senza insonorizzatori.. :OK)
awe":uz2buziy ha detto:Da, da quanti mm è quella basetta di aluminio ?
oggi se non piove giro il mio come il tuo da sotto l'auto. :nod)
awe":2nuopg1n ha detto:heheh sempre che non avete il cassonetto come il mio perchè in quel caso solo per smontare il paraurti (se è la prima volta) vi ci vogliono 2/3 GIORNI :elio) :elio) .
niente da dire, ma con due cavalletti da officina sotto la sicurezza aumenta, cmq io penso che la 147 non abbia un punto da cui alzare direttamente tutte e due le ruote, penso che serveno due crick, io pernalmente ne uso due a pantografo, penso che non verranno mai giù, ma visto che non si sa mai ci metto pure i cavalletti, freno a mano tirato e prima dentro, non penso che si corrono risci..... :OK)da147":tzkcaz2u ha detto:.... Consiglio disinteressato... se non riuscite a lavora completamente in SICUREZZA fatevolo montare dal vostro meccanico di fiducia :OK) è un lavoro che porta via max 10-15 minuti di tempo.......
marco86":2qy6s34t ha detto:niente da dire, ma con due cavalletti da officina sotto la sicurezza aumenta, cmq io penso che la 147 non abbia un punto da cui alzare direttamente tutte e due le ruote, penso che serveno due crick, io pernalmente ne uso due a pantografo, penso che non verranno mai giù, ma visto che non si sa mai ci metto pure i cavalletti, freno a mano tirato e prima dentro, non penso che si corrono risci..... :OK)da147":2qy6s34t ha detto:.... Consiglio disinteressato... se non riuscite a lavora completamente in SICUREZZA fatevolo montare dal vostro meccanico di fiducia :OK) è un lavoro che porta via max 10-15 minuti di tempo.......