147nos":2u9je1gm ha detto:Interessante davveroo! :elio)
:bravo)
n|k3sT":10zad1ty ha detto:Quoto in pieno Squaletto!
Intanto ho notato che dal mio aribox originale esce un tubo, che è completamente diverso da quello di awe xkè mi sembra un tubo normalissimo, che sale sopra il passaruota fino ad uscire sutto a quella copertura che si vede sul lato "guida" del vano motore..detto ciò facendo quest'intervento avvertirei dei vantaggi? C'è la possibilità che peschi acqua? Posso avere il codice e prezzo del tubo GTA? grazie a tutti :worship)
awe":2ltuiefj ha detto:secondo me per chi ha gia il tubo senza i risuonatori non conviene moltissimo farlo...alla fine anche quello bene o male è un tubo dritto... però chi lo ha come il mio fa veramente un ottima cosa, e l'auto cambia parecchio soprattutto in basso :elio)
dado74":2q348xji ha detto:se dovessi cambiare il tubo e mettere quello gta inciderebbe sulla rimappa?
Arj147":ofa098vr ha detto:P.S.: anche se nn so come sia messo sul gta, credo che il montaggio corretto sia con il tromboncino che pesca aria e con l'incastro attaccatoalla scatola filtro... poi....
awe":gqpbh8fq ha detto:tubo originale:
tubo GTA montato:
:OK) :fluffle) :OK)
Shynji":15jagd08 ha detto:non vorrei rompere le uova nel paniere.. ma il tubo GTA che hai montato l'hai montato al contrario, è non è una sciocchezza perchè la parte a tromboncino è importante per le turbolenze dell'aria in ingresso.. in parole povere non hai un'ingresso dell'aria pulito, lineare e completo
awe":2vh8ba24 ha detto:arj ti posso assicurare che nanche come lo messo io aspira sporcizia e acqua, considera che è dietro il passaruota e a 3cm dal paraurti e sotto è protetto dal paraurti (li c'è la rientranza che permette il fissaggio alla scocca
cmq la posizione di Dario è ottima... anche se preferirei montarlo sempre con il tromboncino attaccato all'airbox.
Ragazzi il filtro a pannello non fa modificare l'airbox va dentro come quello in carta, cmq se dovete fare sta mod abbinate un filtro a pannello miraccomando.
Altra cosa come tutte le modifiche poi ci si abbitua e non si sente più la differenza :elio)
giakomino":oyj6phy0 ha detto:Shynji":oyj6phy0 ha detto:non vorrei rompere le uova nel paniere.. ma il tubo GTA che hai montato l'hai montato al contrario, è non è una sciocchezza perchè la parte a tromboncino è importante per le turbolenze dell'aria in ingresso.. in parole povere non hai un'ingresso dell'aria pulito, lineare e completo
in realtà è montato giusto proprio quello di awe....sulla gta è montato così
Shynji":167tdf71 ha detto:cioè..? su una GTA è montato al contrario? io da balduzzi ne ho viste diverse di GTA smontate è il tubo è moltato dritto, con l'attacco dalla parte giusta e anche il buon santino balduzzi a me l'ha montato giusto. poi montato al contrario come nella foto sta troppo vicino al paraurti, non pesta tutta l'aria che potrebbe pescare