piccolo dubbio....ma se io ho il tubo della prima versione, quello sero senza sonorizzatori, il tromboncino GTA conviene?
alexone85":1qhz00tq ha detto:raga io che tubo ho? la mia e la prima seria fine 2000 e proprio una delle prime 47 nate, posso anche io montare il tubo gta e poi filtro a pannello sportivo?
147fast":22h4enpi ha detto:Poi apro una parentesi, io ho rimontato il filtro cilindrico perchè principalmente con la modifica di balduzzi mi consuma molto più olio e benza, non so perchè, e poi in basso la sento molto più pronta :ka)
147fast":1ft71v60 ha detto:Per montarlo se hai il tubo come il mio o quello di da147 non c'è bisogno di smontare il para!
Poi apro una parentesi, io ho rimontato il filtro cilindrico perchè principalmente con la modifica di balduzzi mi consuma molto più olio e benza, non so perchè, e poi in basso la sento molto più pronta :ka)
awe":2wtblfc0 ha detto:147fast":2wtblfc0 ha detto:Per montarlo se hai il tubo come il mio o quello di da147 non c'è bisogno di smontare il para!
Poi apro una parentesi, io ho rimontato il filtro cilindrico perchè principalmente con la modifica di balduzzi mi consuma molto più olio e benza, non so perchè, e poi in basso la sento molto più pronta :ka)
??? cosa consumi + olio e benza ??? mi sembra impossibile questo !!
DA tu noti problemi simili ? io no sinceramenete :?:
147fast":28cjz1rd ha detto:Per montarlo se hai il tubo come il mio o quello di da147 non c'è bisogno di smontare il para!
lelesch81":12rxz4im ha detto:L'avevo promesso, ecco le foto delle prese d'aria nel passa ruota anteriore della GTA...
marco86":2mo2qo03 ha detto:oppure con il tromponcino verso l'interno? non ci sto capendo + niente... :mecry2)
marco86":27yrwism ha detto:lo so che è stato montato in tutti i modi, xò mentre c'ero volevo sapere qual'era il migliore secondo voi....
io lo metterei cosi.....come nelle foto che ho messo prima, e appena riesco vado a rimappare a Neive...
mi faccio una staffa con una piattina di alluminio... :X)Andytnt":cex7jour ha detto:Si mettilo come nella foto, cerca di fissarlo bene..
ciao :OK)