Andytnt":15xnw4f0 ha detto:la mia è di gennaio 2001 quindi una delle prime..
awe la frizione sembra che regga, il rad dell'olio cos'è?
ciao :OK)
teknomotion":3v5p1mr4 ha detto:Andytnt":3v5p1mr4 ha detto:la mia è di gennaio 2001 quindi una delle prime..
awe la frizione sembra che regga, il rad dell'olio cos'è?
ciao :OK)
Penso sia radiatore.. :scratch)
teknomotion":1toaxb96 ha detto:Beh che ci vuoi fare..awe con le sue centrifughe(compressore) vede radiatori dappertutto... :asd)
147fast":vesyofik ha detto:awe":vesyofik ha detto::?: :?: :?: come non lo hai mai avuto ??
l'hai presa usata ? quello è il tubo di serie ed è così per tutte le 147 (credo) cmq se avevi gia un tubo dritto che saliva fino al faro senza risuonatori e camere varie credo sia normale che non hai sentito miglioramenti :nod) , io li ho sentiti soprattutto in 2 e 4 esempio prima quando ciapavo i dossi vicino a casa mia sopra il dosso mettevo la prima e poi scendevo (ho l'assetto e li prendo proprio pianissimo) se lasciavo il tutto in seconda quando ripartivo mi moriva e per riprendere i giri impiegava un po', ieri invece l'ho fatta in seconda e non è morta anzi sembrava che ero in 1° :OK) :asd) , in 4° più o meno ieri è avvenuta la stessa cosa, 60kmh freno per entrare in una rotonda fino a 30kmh e senza scalare l'ho fatta tranquillamente e appena sono uscito o rischicciato l'accelleratore e i giri li ha ripresi immediatamente. (prima invece dovevo per forza scalare se no mi moriva)
Cmq è molto strano che non avevi quel tubo.
No no la mia era nuova di pacca!
Avevo il tubo senza risuonatori marchiato Alfa!
Forse è per quello che faceva già un bel rumore :sarcastic) cmq oggi pomeriggio vi posto le foto!
e quella è una porsche? :scratch) :scratch)147fast":z8mglb7f ha detto:Eccolo:
drum7":ehrlu51u ha detto:e quella è una porsche? :scratch) :scratch)147fast":ehrlu51u ha detto:Eccolo:
147fast":307o8awl ha detto:Eccolo:
alk147":99fkemf2 ha detto:Mi chiedo come mai abbia quel rivestimento.
awe":22lnnltn ha detto:lelesch81":22lnnltn ha detto:Per le prese d'aria, io ho delle feritoie nel passaruota interno, come delle pinne di squalo.. le hanno tutte le 147 ??
cioè hai delle prese d'aria nei passaruota interno ? non ho ben capito cosa intendi.
awe":7h1ytxrj ha detto:ragazzi fa paura ... un amico che è venuto con me pensava che avevo gia fatto la mod a compressor :asd) :elio) :OK)
alk147":f6ozx7qi ha detto:Ho controllato e confermo che il mio è come quello di Fast.
Ora vedrò se provare a fare il cambio, qualche cosa migliora sicuramente visto che è più corto e quindi dovrebbe avere minori perdite di carico, da valutare se ne vale davvero la pena, anche se a sentire Da è proprio così. :OK)
Mi chiedo come mai abbia quel rivestimento.