awe":xstg3ib1 ha detto:vi consiglio sta modifica :OK)
basta consigliare modifiche.... dopo mi viene in mente di farla anche a me
a parte gli scherzi, così senza rimappare nn arriva troppa aria? o cmq non c'è problema?
awe":xstg3ib1 ha detto:vi consiglio sta modifica :OK)
giakomino":1poo1xoa ha detto:awe":1poo1xoa ha detto:vi consiglio sta modifica :OK)
basta consigliare modifiche.... dopo mi viene in mente di farla anche a me
a parte gli scherzi, così senza rimappare nn arriva troppa aria? o cmq non c'è problema?
alexone85":1gjanrxl ha detto:raga ma questa modifica la puo fare un qualsiasi meccanico? faccio ke ordinare il tubo, vado dal meccanico col portatile e gli faccio vedere le foto del lavoro? da solo o cmq con l aiuto di qualche amico faccio sicuramente danni...
lelesch81":396eo8h8 ha detto:Per le prese d'aria, io ho delle feritoie nel passaruota interno, come delle pinne di squalo.. le hanno tutte le 147 ??
awe":2si33axg ha detto::?: :?: :?: come non lo hai mai avuto ??
l'hai presa usata ? quello è il tubo di serie ed è così per tutte le 147 (credo) cmq se avevi gia un tubo dritto che saliva fino al faro senza risuonatori e camere varie credo sia normale che non hai sentito miglioramenti :nod) , io li ho sentiti soprattutto in 2 e 4 esempio prima quando ciapavo i dossi vicino a casa mia sopra il dosso mettevo la prima e poi scendevo (ho l'assetto e li prendo proprio pianissimo) se lasciavo il tutto in seconda quando ripartivo mi moriva e per riprendere i giri impiegava un po', ieri invece l'ho fatta in seconda e non è morta anzi sembrava che ero in 1° :OK) :asd) , in 4° più o meno ieri è avvenuta la stessa cosa, 60kmh freno per entrare in una rotonda fino a 30kmh e senza scalare l'ho fatta tranquillamente e appena sono uscito o rischicciato l'accelleratore e i giri li ha ripresi immediatamente. (prima invece dovevo per forza scalare se no mi moriva)
Cmq è molto strano che non avevi quel tubo.
Grazie. :OK)awe":xinpserz ha detto:tubo originale:
Andytnt":1gmot4y4 ha detto:io ho lo stesso di awe...
quello di fast non lo avevo mai visto :aeh)
ciao :OK)
Ok, quindi non è una differenziazione dovuta alla versione. :OK)Andytnt":2dbsml19 ha detto:io ho lo stesso di awe...
quello di fast non lo avevo mai visto :aeh)