awe":47josznm ha detto:da147":47josznm ha detto:Vi aggiorno solo in parte...... ieri mi è arrivato il tubo di pescaggio gta...... ho smontato il tubo originale (non necessita di essere smontato il para, anche se l'operazione è un pochino scomoda).... purtroppo per essere fissato il gta devono essere apportati alcuni accorgimenti, nel week se ho tempo procedo e poi vi documento con qualche foto comunque provata la macchina senza l'originale confermo che l'operazione merita, suono + pieno e cupo, inoltre la sensazione è ch leggermente "sotto" e in coppia la macchina sia + pronta... decisamente consigliabile :elio)
P.s. x la cronaca, il tupo gta è circa un paio di cm. + largo dell'originale...
da come più largo ?? l'attacco dovrebbe essere uguale o sbaglio ?
ora vado a prendere la macchina e me lo monto !!!
il tubo originale è difficile da togliere senza togliere il para ? non è attaccato con qualche vite vicino al passaruota ?
Il tubo originale lo togli in 5 minuti ed è fissato con due viti (chiave da 7) e una fascetta dove c'è l'imbocco del filtro ..... se provi la macchina già senza godi :elio) :asd) :asd) ........ Il diametro del tubo gta è maggiore... inoltre montato come sulla gta tocca contro il para e quindi non pescherebbe a dovere aria.... salvo un accorciamento del tubo...... quindi va montato invertito e facendo così l'imboccatura si incastra nel foro del filtro originale, rimane solo il problema di come fissarlo.... comunque ci sto già lavorando :elio)