Cerco foto modifica aspirazione by Balduzzi

Ti rinnovo l'invito ad editare il tuo penultimo post togliendo il maiuscolo. Grazie in anticipo.

Recentemente ho linkato questi due topic ad un altro utente, fornisco i link anche a te, ti potranno essere utili, poi uno di essi è stato aperto da un possessore del 105cv:
Tubo aspirazione GTA...chi l'ha montato?
Montato Tubo Aspirazione GTA

Se esegui anche tu stesso un "Cerca" trovi tante altre opinioni, e di sicuro anche pareri di possessori del 105 cv! :)
 
Di nulla. Ascoltami un attimo però, ti ho richiesto per due volte senza effetto di editare il tuo post(quello delle 14:54) per togliere il maiuscolo come peraltro dice il regolamento del forum, per questa volta lo edito io.. Se avevi dei dubbi/non ti ricordavi come fare bastava chiedere.
 
147jet":kwlhg0t2 ha detto:
Di nulla. Ascoltami un attimo però, ti ho richiesto per due volte senza effetto di editare il tuo post(quello delle 14:54) per togliere il maiuscolo come peraltro dice il regolamento del forum, per questa volta lo edito io.. Se avevi dei dubbi/non ti ricordavi come fare bastava chiedere.
scusami tnt... :OK) mi disp..
 
ok, domani lo ordino...ki sa come sarà...sapete,non sopportavo propio il fatto ke la mia piccolina non fosse mai pronta ai bassi e dover giocare sempre con il cambio...ma leggendo pare propio ke con questa mini modifica le cose cambino... :spin) spero bene...
 
CANE SCIOLTO":cemh6pr9 ha detto:
ok, domani lo ordino...ki sa come sarà...sapete,non sopportavo propio il fatto ke la mia piccolina non fosse mai pronta ai bassi e dover giocare sempre con il cambio...ma leggendo pare propio ke con questa mini modifica le cose cambino... :spin) spero bene...

sei fuori strada.
Le migliorie sono sono davvero limitate, non aggiuge cavalli (e manco coppia)!!!
 
vexator":s44ybvz4 ha detto:
CANE SCIOLTO":s44ybvz4 ha detto:
ok, domani lo ordino...ki sa come sarà...sapete,non sopportavo propio il fatto ke la mia piccolina non fosse mai pronta ai bassi e dover giocare sempre con il cambio...ma leggendo pare propio ke con questa mini modifica le cose cambino... :spin) spero bene...

sei fuori strada.
Le migliorie sono sono davvero limitate, non aggiuge cavalli (e manco coppia)!!!
Esatto,montare il tubo GTA non renderà la macchina più pronta ai bassi,per quello ci vuole la rimappa che aiuta a colmare un pò quel vuoto.
 
:boxe) hey!!!!!!!!allora????????ki ha fatto questa modifica sul 1.6 105cv mi dice i cambiamenti ke ha sentito dalla sua vettura??? :sgrat) perchè ki dice ke è più pronta,ki dice ke non si deve più giocare di cambio sui dossi,ki ke ha un suono più cupo, ki ke serve a migliorare,ma non sa cosa migliori.... :lol:
 
Nessuno sapra dirti niente di preciso perche si va a "sensazioni", per il costo che ha, uno prova e poi vede se si trova bene.
 
Ciao cane sciolto. Guarda io ho montato filtro e tubo gta, c'è un pò più di suono in aspirazione, ma è appena udibile. Mi è cambiata l'erogazione, ma anche quella come spiegano in molti è una leggera differenza. Se vuoi mercoledì ti faccio vedere dal vivo cosa cambia. Cmq come detto sopra per quello che costa, prova a montarlo. Non ci si impiega tanto e se riesci da solo sarai pure soddisfatto del risultato. Sulle prestazioni ripeto, migliorano, ma in maniera molto leggera
 
Top