Cerco foto modifica aspirazione by Balduzzi

male non gli fa il tubo GTA...migliora qualcosina abbinato al filtro a pannello nel salire di giri, rispetto ad avere il risuonatore originale che attenua parecchio l'entrata dell'aria in aspirazione
 
il mio risuonatore originale è un tubo con 2 curve......non ho alcun risuonatore..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) cmq appena mi arriva lo monto e vi dico....l'ho fatto forse più per incupidire il suono ke per il resto.....sapete, invidio i possessori delle nonne alfa33....quello è un rombo alfa..... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
CANE SCIOLTO":2zz7ubhm ha detto:
il mio risuonatore originale è un tubo con 2 curve......non ho alcun risuonatore..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) cmq appena mi arriva lo monto e vi dico....l'ho fatto forse più per incupidire il suono ke per il resto.....sapete, invidio i possessori delle nonne alfa33....quello è un rombo alfa..... :asd) :asd) :asd) :asd)


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) dipende dall'anno di produzione la mia che é del 2000 ha il risuonatore con tutti i giri di tubi all'interno, il tuo con il tubo con le 2 curve é già meglio di quello che montava la mia di serie, :asd) :asd) :asd) :asd) ma cmq inferiore al tubo GTA :elio)
 
Si per sostiruire il tubo devi smontare il paraurti altrimenti diventa veramente rognoso far passare le mani. Cmq se cerchi nel forum dovresti trovare delle foto.
 
Ciao ragazzi...non c'entra niente...ma ho visto che è stata nominata l'alfa 33...mio padre ce l'aveva il 1.3 S....
quella si che aveva un bel sound... :jaw) :OK) :elio)
 
tranquilli ragazzi....manterrò la promessa...e magari dato ke devo montare i fari GTA look e gli xeno da 6000k vi documenterò passo dopo passo lo smontaggio/montaggio di ttt l'ambaradan.... :elio) .....e poi, in più tutte le sensazioni.... :OK)
 
Con 20 euri, che pretendete? :p

Comunque fischia un pò in accelerazione, è un pò più pronta.. avendo curve diverse, cambia un pò la risposta al pedale.

Consigliato, così come il filtro a pannello sportivo (più che altro suono).


Ok anche per fari gta e xeno :OK)
 
Top