Cerco foto modifica aspirazione by Balduzzi

alexone85":2ztcbc1n ha detto:
bellissimo, come il mio, solo ke il mio si vede in pieno :sedia)

Se vuoi puoi "nasconderlo" anche te, basta che allenti la fascietta che va al motore e rigiri tutto il tubetto con il filtro verso il basso, va a finire proprio sotto il tubo prima del corpo farfallato.
 
Xp2200":2d3zgy2g ha detto:
alexone85":2d3zgy2g ha detto:
bellissimo, come il mio, solo ke il mio si vede in pieno :sedia)

Se vuoi puoi "nasconderlo" anche te, basta che allenti la fascietta che va al motore e rigiri tutto il tubetto con il filtro verso il basso, va a finire proprio sotto il tubo prima del corpo farfallato.
tutto qui? :elio)
sinceramente mi spiace nasconderlo e carino, poi tanto ho pure la duomi, cosa piu cosa meno... cmq ok allento la fascetta, anche se non ho voglia di smontare il coprimotore... :cry:
 
Io invece sono in giro da due mesi senza il coprimotore :D , l'avevo riverniciato nero con le scritte dorate solo che con il caldo del motore le scritte si sono screpolate tutte, ora ce l'ho un balcone da sverniciare, solo che è un lavoraccio e non ho voglia di farlo, se riesco lo sabbio direttamente a lavoro, cosi mi evito un po di sbattimento.
 
Xp2200":2b9kmcfe ha detto:
Io invece sono in giro da due mesi senza il coprimotore :D , l'avevo riverniciato nero con le scritte dorate solo che con il caldo del motore le scritte si sono screpolate tutte, ora ce l'ho un balcone da sverniciare, solo che è un lavoraccio e non ho voglia di farlo, se riesco lo sabbio direttamente a lavoro, cosi mi evito un po di sbattimento.
anche io volevo verniciarlo... avevo messo un topic con un po di colori, lo faro azzurrino/blu, scritte rosse. pero questa primavera...
 
Qualcuno di voi o che conoscete vuole il tubo GTA che ho appena comprato?????
Ieri ho provato a montarlo ma ci vuole troppo sbattimento e ci vorrebbe un carro-ponte per lavorare bene.

Quindi nuovo di zecca.
se qualcuno e' interessato, senno' lo metto su ebay :elio)
 
Il problema e' che non riesco a incastrare bene il tubo,,,causa paraurti e faro fendinebbia.Poi secondo me anche se fosse, va troppo vicino al paraurti..e nn tira bene l'aria.
poi per fissarlo siccome la plastica e' rigida..nn si riesce a fissar bene con la fascetta


CMQ se cualcuno lo cerca, lo vendo
 
per montare il filtrino bisogna però sostituire il tubo nel quale andrebbe il tubo più piccolo al quale attaccherò il filtrino vero?
 
papocchiorosso":9vdz7p17 ha detto:
Il problema e' che non riesco a incastrare bene il tubo,,,causa paraurti e faro fendinebbia.Poi secondo me anche se fosse, va troppo vicino al paraurti..e nn tira bene l'aria.
poi per fissarlo siccome la plastica e' rigida..nn si riesce a fissar bene con la fascetta


CMQ se cualcuno lo cerca, lo vendo

anche se vicino al paraurti aspira meglio del vecchio tubazzo.. e fidati che la fascetta lo stringe eccome..
 
neobeppe":1k6k3164 ha detto:
per montare il filtrino bisogna però sostituire il tubo nel quale andrebbe il tubo più piccolo al quale attaccherò il filtrino vero?

Intendi il filtrino ricircolo vapori?
Puoi fare in due maniere, o fai come me e prendi il filtro con diametro 25 e il tubo originale lo metti dentro (si incastra perfettamente), seno come Alex che ha messo il filtrino dentro il tubo (in quel caso mi sembra che serva il filtro da 16mm)
 
stavo parlando di un'altra cosa :D

allora tu con il filtrino vai a staccare il tubo che andrebbe inserito in un'altro tubo più grosso no? quel buco che rimane che fine fa?
 
neobeppe":3q5lc37x ha detto:
stavo parlando di un'altra cosa :D

allora tu con il filtrino vai a staccare il tubo che andrebbe inserito in un'altro tubo più grosso no? quel buco che rimane che fine fa?
io il buco l ho tappano, se no fai come lui ke ha cambiato tutto il tubo con uno di alluminio nero da 70mm mi pare.
 
neobeppe":1kk0t62m ha detto:
stavo parlando di un'altra cosa :D

allora tu con il filtrino vai a staccare il tubo che andrebbe inserito in un'altro tubo più grosso no? quel buco che rimane che fine fa?

A te indevi il tubo che va alla farfalla, come ti hatto Alex o lo tappi o lo cambi con uno in alluminio cartonato da 70mm.
 
Top