Cerco foto modifica aspirazione by Balduzzi

INFO:

ho acquistato il tubo GTA cod. 73503254

volevo sapere da che lato va' montato verso la scatola filtro, perche' sul TOPIC ho visto che c'e' chi l'ha montato col manicotto verso la scatola e chi invece col tromboncino verso la scatola filtro.

Io ho una 1.6 benzina 2006


GRAZIE
 
Ma questo tubo va bene anche sui naftoni?
Che vantaggi offre sinceramente?Solo un leggerissimo miglioramento del suond?
 
PLEASE CHI MI PUO' AIUTARE:


INFO:

ho acquistato il tubo GTA cod. 73503254

volevo sapere da che lato va' montato verso la scatola filtro, perche' sul TOPIC ho visto che c'e' chi l'ha montato col manicotto verso la scatola e chi invece col tromboncino verso la scatola filtro.

Io ho una 1.6 benzina 2006
 
alexone85":3f5qjptu ha detto:
Xp2200":3f5qjptu ha detto:
alexone85":3f5qjptu ha detto:
bene, ma hai cambiato il tubo? l hai messo piu
Ho un po di tubi presi a lavoro, devo fare due prove (quando ritorno), appena finisco ti posto una fotina :OK)
Grassie :fluffle)

Ho fatto il lavoro oggi pomeriggio, ecco le foto.

img1244vs5.jpg

Qui il filtrino (ø25) montato sul tubo originale.​

img1247oi4.jpg

Vista generale del motore​

img1249ty2.jpg

img1252pw5.jpg

Qui il particolare di dove va a finire il filtrino.​
 
Ho provato a usare il cerca ma senza risultati..

qualcuno saprebbe indicarmi in specifico cosa comporta la rimozione tubo ricircolo vapori olio in aspirazione? mi sto apprestando a montare il tubo gta+filtro a pannello bmc (ovvero domani mattina dal meccanico) e vorrei saperne di più su questa modifica, sopratutto per quanto riguarda i termini prestazionali, di consumo della benzina (ho paura che le modifiche che voglio fare mi ciuccino più benzina di quanta ne beve sto 1.6 :D) e quant'altro.. c'è qualcuno disposto ad aiutarmiii??
 
teknomotion":27t9z6s3 ha detto:
Montare il filtrino non comporta nessuna modifica sulle prestazioni,il tubo GTA+filtro un pò aiuta di sicuro..(poco..) :p

Gia diciamo che il filtrino ricircolo e piu uno sfizio che altro :asd)
 
Anche io sto' aspettando che mi arrivi il tubo GTA, ho gia' un filtro a pannello BMC, da un paio di mesi.

A livello di sound, cambiera' qualcosa??
Quando ho sostituito il filtro a pannello, non e' che ho sentito gran differenza..poi sai uno dopo si abitua.
Anche poi dovuto al fatto che ho lo scarico.
 
io di miglioramenti col filtro non ne ho sentiti, col tubo gta invece si, come sound(+fischio) e "prestazioni"
 
io di miglioramenti col filtro non ne ho sentiti, col tubo gta invece si, come sound(+fischio) e "prestazioni"


Tu come lo hai montato il tubo GTA??con la trombetta, o il bocchettone verso la scatola filtro??
 
papocchiorosso":g1fltz04 ha detto:
io di miglioramenti col filtro non ne ho sentiti, col tubo gta invece si, come sound(+fischio) e "prestazioni"


Tu come lo hai montato il tubo GTA??con la trombetta, o il bocchettone verso la scatola filtro??


con l'imbuto in aspirazione, l'uscita normale contro la scatola filtro
 
Top