Cerco foto modifica aspirazione by Balduzzi

Marco147 2.0":329p4viq ha detto:
teknomotion":329p4viq ha detto:
Direi che un pò di brio in + c'è..ma non è 1 cosa così appariscente,lo noti di + agli alti..
Me dite come cavolo fate a sentire quel mezzo cv che vi da un po' di brio?!?! :asd) Io a malapena sentivo 10 cv sulla mia vecchia 2.0!

Dai, è impossibile! quello che ti potrebbe far guadagnare un tubo più corto sull'aspirazione lo potresti annullare in una giornata un po' più calda!!!

Ci vogliono almeno 15/20 cv per sentire qualcosa in più!


Quoto...
anch'io sono un insensibile e sordo ...
a meno di 10 cv a botta non li sento....
 
BonOVoxX81":13szl2s8 ha detto:
teknomotion":13szl2s8 ha detto:
BonOVoxX81":13szl2s8 ha detto:
Non ve l'ho neanche detto...
una settimana fa montato filtro BMC e tubo GTA...ho l'impressione che prenda piu' facilmente coppia,ma il ruggito che fa quando si supera i 4.000 e' orgasmatico :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) non vendo l'ora di montare anche lo scarico CSC
Peccato che siano chiusi fino al 7 gennaio senno ci andavo anche oggi :mecry2)

Sei sulla buona strada.. :sarcastic)

Se devo dire la verita' sei un po' la mia guida te...quando ho visto la tua macchina me ne sono innamorato e ho detto "bene anche la mia sara' piu' o meno cosi'" :sarcastic)


:matto)


:sarcastic)
 
Sono indeciso se montare o no il tubo....
questa estate mi sono ritrovato in una stada allagata di brutto, se avessi avuto il pescaggio aria basso avrei buttato il motore!!!
Mi potete dire a che altezza sta il tubo gta e l'originale e quanti cm di differenza ci sono tra i due?
 
due ragazzi in compagnia da me hanno preso rispettivamente un tt 225@263cv e un m3 del 98 con 335cv rullati spendendo entrambi meno di 30k euro(tt 11000) (m3 13).con pochi soldi si puo'andare piu'forte piu'che in gta :D
 
credo che il tubo originale stia come trombetta sopra la ruota anteriore dx(guardando dal davanti) e quindi abbastanza alto...mentre da quello che ho capito il tubo GTA sta' quasi a pari scatola filtro se nn qualche cm piu' in alto(sempre che uno lo rivolga verso l'alto)
...effettivamente se passi una bella pozza o strada allagata...nn so' quanto ne giovi!!
 
alexone85":2y6s91fd ha detto:
l originale praticamente aspira affianco alla batteria, praticamente quasi ad un metro da terra... il gta a circa 35cm da terra... come l ho messo io praticamenta e 20cm da terra :?:

20cm? se lo abbassi un po fa da aspirapolvere :D
 
Non credi che basso in quel modo..20cm possa prender acqua...e soprattutto con un tubo spiralato senza rivestimento interno in tessuto(come originale) che puo' trattenere guazza e umidita' e quindi essere aspirata....
 
Xp2200":ey4l0bt5 ha detto:
alexone85":ey4l0bt5 ha detto:
l originale praticamente aspira affianco alla batteria, praticamente quasi ad un metro da terra... il gta a circa 35cm da terra... come l ho messo io praticamenta e 20cm da terra :?:
20cm? se lo abbassi un po fa da aspirapolvere :D
eheh meglio che non misuro xke forse e meno di 20cm da terra :sedia) povero Bmc, sara tutto zozzo :asd) ed il bello e ke il mio tubo pesca direttamente dalla griglia anteriore, non e di lato come il gta ;)

papocchiorosso":ey4l0bt5 ha detto:
Non credi che basso in quel modo..20cm possa prender acqua...e soprattutto con un tubo spiralato senza rivestimento interno in tessuto(come originale) che puo' trattenere guazza e umidita' e quindi essere aspirata....
non farmici pensare :( per ora e un annetto e non ha ancora pescato nulla di acquoso etc, daro una controllatina :OK)
 
alexone85":2qlz4krj ha detto:
eheh meglio che non misuro xke forse e meno di 20cm da terra :sedia) povero Bmc, sara tutto zozzo :asd) ed il bello e ke il mio tubo pesca direttamente dalla griglia anteriore, non e di lato come il gta ;)

Io a gennaio appena torno dalla montagna (vado via domani mattina) lo metto su, e se mi gira pure i colli della 155 :D

P.s.
Poi alla fine il filtrino per il ricircolo vapori che ti avevo detto qualche mese fa in pvt l'ho preso a circa 20€ :)
 
Xp2200":1afmpxmx ha detto:
alexone85":1afmpxmx ha detto:
eheh meglio che non misuro xke forse e meno di 20cm da terra :sedia) povero Bmc, sara tutto zozzo :asd) ed il bello e ke il mio tubo pesca direttamente dalla griglia anteriore, non e di lato come il gta ;)
Io a gennaio appena torno dalla montagna (vado via domani mattina) lo metto su, e se mi gira pure i colli della 155 :D P.s.Poi alla fine il filtrino per il ricircolo vapori che ti avevo detto qualche mese fa in pvt l'ho preso a circa 20€ :)
bene, ma hai cambiato il tubo? l hai messo piu giu?

papocchiorosso":1afmpxmx ha detto:
cos'e ragazzi sto' fliltrino per il ricircolo dei vapori olio?????e a che serve sostituirlo con uno sportivo??GRAZIE
clicca nella mia firma e vedi le foto,
serve a non far aspirare al motore i vapori dell olio, in pratica il motore respira meglio.
 
papocchiorosso":2cfbg9hq ha detto:
vista la foto...sai dirmi il modello e marca e se e' va' bene anche per la mia 1.6 benz. modello 2006??grazie mille
si va bene, per montarlo stacca il tubo, prendi un calibro e misura l interno del tubo in mm e prendi un filtrino con il tubo da innestarsi dentro al tuo dello stesso diametro, creo 20mm o 25mm. il mio e della BMC. costo dai 15 ai 25euro.
 
Top