Cerco foto modifica aspirazione by Balduzzi

si va bene, per montarlo stacca il tubo, prendi un calibro e misura l interno del tubo in mm e prendi un filtrino con il tubo da innestarsi dentro al tuo dello stesso diametro, creo 20mm o 25mm. il mio e della BMC. costo dai 15 ai 25euro.




GRAZIE!!!!!!!!
 
Xp2200":1awsibxa ha detto:
alexone85":1awsibxa ha detto:
bene, ma hai cambiato il tubo? l hai messo piu
Ho un po di tubi presi a lavoro, devo fare due prove (quando ritorno), appena finisco ti posto una fotina :OK)
Grassie :fluffle)

papocchiorosso":1awsibxa ha detto:
alexone85":1awsibxa ha detto:
si va bene, per montarlo stacca il tubo, prendi un calibro e misura l interno del tubo in mm e prendi un filtrino con il tubo da innestarsi dentro al tuo dello stesso diametro, creo 20mm o 25mm. il mio e della BMC. costo dai 15 ai 25euro.
GRAZIE!!!!!!!!
figurati ;)
 
i tuoi amici amano l'antiquario???ah .. forse risparmieranno sul bollo .. son macchine d'epoca... e il trofeo aci acli? quando? con il fiat 131 e la nostra mitica Giulietta???? nel 98 facevo ancora la 1 elementare.. :asd)
 
Marco147 2.0":3f2uyr5c ha detto:
ilplay":3f2uyr5c ha detto:
due ragazzi in compagnia da me hanno preso rispettivamente un tt 225@263cv e un m3 del 98 con 335cv rullati spendendo entrambi meno di 30k euro(tt 11000) (m3 13).con pochi soldi si puo'andare piu'forte piu'che in gta :D
E sticazzi? :culo)

A me ne bastano 250! :baby)
250 bastano e avanzano,pensa io che ne ho poco piu'di 100!!!la morale dov'era?che con pochi soldi si puo'andare forte,addirittura i ghibli con 300 cv si trovano a 12 k euro,tanto qua le auto le cambiano come le donne :asd)
@tekno:il tt in questione ha gia'120000 km mi pare ma a detta di esperti gira ancora bene,probabilmente e'stato trattato con i guanti.questo ragazzo fu uno dei primi in zona a prendere il coupe'turbo 20v non ti dico sulla torino milano quando era sana, :ignore) .il problema e'che si spaccava sempre :hone)
 
teknomotion":go0sv5p8 ha detto:
Diciamo che il 1.8 turbo dell'Audi TT era famoso x altro.. :D x il coupè mi sembra strano..ma ci aveva messo le mani..? :confusbig)
purtroppo dava problemi gia'da originale,poi dopo essere stato centralinizzato addio.pero'era superba queel'auto.ci sono tanti :baby) :baby) qua dentro :sarcastic) :D
 
Come faccio a vedere se il mio utbo di aspirazione originale è con o senza i silenziatori?
Oggi ho guardato ma tutto il tubo è ricoperto da una sacca nera lucido e non riesco a vedere se ci sono le curve!
 
teknomotion":39flunm2 ha detto:
Il tubo GTA è un monco da 20/30cm,te ne accorgeresti,e cmq,se nessuno l'ha sostituito è ancora quello originale.. :nod)

Certo che non è il gta......volevo sapere quale tipo di tubo originale ho!
Da questo thread ho capito che ce ne sono 2 tipi: uno con più curve e silenziatori e un altro più diretto.

Visto che per me il gta è troppo corto (se si allaga la strada con 35 cm di acqua si distruggono le bielle e tutto il motore) in caso monterei l'originale un più dritto se già non ce l'ho sotto!
 
Ok grazie!

Ma se trovassi un tubo del diametro giusto che dall'airbox arrivi sotto il faro?
Il vantaggio del gta è il fatto di essere più corto o di avere meno curve?
 
Top