Cerco foto modifica aspirazione by Balduzzi

Anche a me il tubo gta aveva impressionato, ovviamente in positico.

Dubito le cosa siano correlate, forse darei più la colpa al filtro a pannello, specialmente se oliato tropo, bisogna anche vedere se il debimetro si è sporcato e basta oppure è rotto
 
Ah una domanda con questa modifica (tubo e filtro) si guadagna qualcosa tra i 1.500 e 3.000 giri? Tra i giri bassi insomma :p
 
teknomotion":3ood0i7p ha detto:
Direi che un pò di brio in + c'è..ma non è 1 cosa così appariscente,lo noti di + agli alti..
Me dite come cavolo fate a sentire quel mezzo cv che vi da un po' di brio?!?! :asd) Io a malapena sentivo 10 cv sulla mia vecchia 2.0!

Dai, è impossibile! quello che ti potrebbe far guadagnare un tubo più corto sull'aspirazione lo potresti annullare in una giornata un po' più calda!!!

Ci vogliono almeno 15/20 cv per sentire qualcosa in più!
 
Non ve l'ho neanche detto...

una settimana fa montato filtro BMC e tubo GTA...ho l'impressione che prenda piu' facilmente coppia,ma il ruggito che fa quando si supera i 4.000 e' orgasmatico :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) non vendo l'ora di montare anche lo scarico CSC

Peccato che siano chiusi fino al 7 gennaio senno ci andavo anche oggi :mecry2)
 
BonOVoxX81":vjdjqpdc ha detto:
Non ve l'ho neanche detto...
una settimana fa montato filtro BMC e tubo GTA...ho l'impressione che prenda piu' facilmente coppia,ma il ruggito che fa quando si supera i 4.000 e' orgasmatico :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) non vendo l'ora di montare anche lo scarico CSC
Peccato che siano chiusi fino al 7 gennaio senno ci andavo anche oggi :mecry2)

Sei sulla buona strada.. :sarcastic)
 
teknomotion":1jl0nfgr ha detto:
BonOVoxX81":1jl0nfgr ha detto:
Non ve l'ho neanche detto...
una settimana fa montato filtro BMC e tubo GTA...ho l'impressione che prenda piu' facilmente coppia,ma il ruggito che fa quando si supera i 4.000 e' orgasmatico :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) non vendo l'ora di montare anche lo scarico CSC
Peccato che siano chiusi fino al 7 gennaio senno ci andavo anche oggi :mecry2)

Sei sulla buona strada.. :sarcastic)

Se devo dire la verita' sei un po' la mia guida te...quando ho visto la tua macchina me ne sono innamorato e ho detto "bene anche la mia sara' piu' o meno cosi'" :sarcastic)

Infatti sono indeciso se prendere i tuoi cerchi o i mak matrix :shrug03)
 
Top