il mio e quello. io l ho pagato 62 in negozio. dato ke spendi uguale e meglio ke lo prendi da un ricambista.
alexone85":2ozmabp7 ha detto:il mio e quello. io l ho pagato 62 in negozio. dato ke spendi uguale e meglio ke lo prendi da un ricambista.
beh penso di si, un autoricambi di solito ha anche queste cosette ke cmq vende facilmente...BonOVoxX81":3u3l3tsb ha detto:alexone85":3u3l3tsb ha detto:il mio e quello. io l ho pagato 62 in negozio. dato ke spendi uguale e meglio ke lo prendi da un ricambista.
Essendo un pezzo della BMC,dici che anche le officine riescono a procurarmelo?O solo certi negozi di tuning?
Xp2200":vd2pcxmc ha detto:Io per il 1.6 ho preso questo.
teknomotion":vh08840f ha detto:Xp2200":vh08840f ha detto:Io per il 1.6 ho preso questo.
Più o - si equivalgono tutti..il mio l'ho pagato € 50.. :OK)
Xp2200":2jlerobo ha detto:E piu orientato sul tuning.
teknomotion":3jsxhdbn ha detto:Xp2200":3jsxhdbn ha detto:E piu orientato sul tuning.
Sì,ma come qualità non è il max...
BonOVoxX81":19gjs4pb ha detto:Il tubo gta ho letto che l'attacco e' un po' piu' largo di quello originale...voi l'avete spessorato con della camera d'aria o cosa?Poi e' stabile?
BonOVoxX81":16xhdmwd ha detto:BonOVoxX81":16xhdmwd ha detto:Il tubo gta ho letto che l'attacco e' un po' piu' largo di quello originale...voi l'avete spessorato con della camera d'aria o cosa?Poi e' stabile?
Risp pls
no li nn pesca acqua...andrea torino":20og4r3x ha detto:scusate ragazzi ma ho visto le foto che ha postato qualcuno e dove finisce il tubo gta la carrozzeria interna era sporca come se sia un posto dove arriva molta acqua ecc.....
non è che pescate l'acqua?