Cerco foto modifica aspirazione by Balduzzi

alexone85":2ozmabp7 ha detto:
il mio e quello. io l ho pagato 62 in negozio. dato ke spendi uguale e meglio ke lo prendi da un ricambista.

Essendo un pezzo della BMC,dici che anche le officine riescono a procurarmelo?O solo certi negozi di tuning?
 
BonOVoxX81":3u3l3tsb ha detto:
alexone85":3u3l3tsb ha detto:
il mio e quello. io l ho pagato 62 in negozio. dato ke spendi uguale e meglio ke lo prendi da un ricambista.

Essendo un pezzo della BMC,dici che anche le officine riescono a procurarmelo?O solo certi negozi di tuning?
beh penso di si, un autoricambi di solito ha anche queste cosette ke cmq vende facilmente...
 
Se cerchi nei negozi di tuning li trattano al 100%, pero' e' comunque difficile che li abbiano in casa, a questo punto un autoricambi, se ben fornito, magari lo ha o te lo fa arrivare
 
Il tubo gta ho letto che l'attacco e' un po' piu' largo di quello originale...voi l'avete spessorato con della camera d'aria o cosa?Poi e' stabile?
 
scusate ragazzi ma ho visto le foto che ha postato qualcuno e dove finisce il tubo gta la carrozzeria interna era sporca come se sia un posto dove arriva molta acqua ecc.....
non è che pescate l'acqua?
 
andrea torino":20og4r3x ha detto:
scusate ragazzi ma ho visto le foto che ha postato qualcuno e dove finisce il tubo gta la carrozzeria interna era sporca come se sia un posto dove arriva molta acqua ecc.....
non è che pescate l'acqua?
no li nn pesca acqua...
pensa io ke ho il tubo direttamente appoggiato alla griglia anteriore... il mio pesca di tutto :p
 
Ciao a tutti! è ormai un po 'che monto il tubo GTA e devo dire che ero rimasto piacevolmente impressionato e soddisfatto.
Tuttavia ultimamente mi sembrava di sentirla piuttosto "moscetta" finche l'altro giorno mi si è guastato il debimetro. Costo della sostituzione 300 euro... Mi domando non è che la cosa è correlata??
Vi espongo il caso visto che potrebbe essere d'aiuto anche a qualcun'altro.
Aggiungerei che erano quasi 20.000 km che lo avevo messo su assieme al filtro bmc lavabile. Faccio per lo + città...

Aspetto vostre opinioni...
 
Top