Marco147 2.0":1inixe5x ha detto:Arrivato infine anche quello anteriore!
Ora si organizza il montaggio
bene bene
Marco147 2.0":1inixe5x ha detto:Arrivato infine anche quello anteriore!
Ora si organizza il montaggio
Benefattore degli sfasci krukki che vendono rottami di vecchi Busso!!! :asd)SoloUnNick":22ge9ps3 ha detto:Voglio dai venditori una percentuale di tutti 'sti acquisti :asd)
Marco147 2.0":16vwf69c ha detto:Benefattore degli sfasci krukki che vendono rottami di vecchi Busso!!! :asd)SoloUnNick":16vwf69c ha detto:Voglio dai venditori una percentuale di tutti 'sti acquisti :asd)
Samuelejts":2959vwqm ha detto:Anni fa esattamente dal 98 in casa sono passati nuove una 156 2.0 TS euro 2 una 145 1.4 TS euro 2. In tema di elaborazione mi è stato detto più volte di lasciare i collettori originali visto che sono molto ben fatti. Solo in caso di preparazione molto pesante sul motore compreso manovellissimi, alleggerimenti e quilibrature era da pensare di sostituire i colli di serie con altri ma soprattutto per avere un diametro maggiore e magari passare al 4-1 per un discorso di sola potenza sacrificando coppia e guidabilità in basso.
Ancora fermo!!! Ora c'è sta cosa!!! :evil:lory-gt":3tdyowq3 ha detto:@marco: allora come procedono i lavori?
Marco147 2.0":57wvxj29 ha detto:Ancora fermo!!! Ora c'è sta cosa!!! :evil:lory-gt":57wvxj29 ha detto:@marco: allora come procedono i lavori?
viewtopic.php?f=4&t=107257
lory-gt":32f88g1v ha detto:quali sono le modifiche da fare?
squalettoge":12uio9h5 ha detto:lory-gt":12uio9h5 ha detto:quali sono le modifiche da fare?
devi cambiare attacco xche come da foto questo ha 2 viti quella della 147 gta ne ha 3 poi predisposizione x la sonda lamba
squalettoge":1oyr031k ha detto:lory-gt":1oyr031k ha detto:quali sono le modifiche da fare?
devi cambiare attacco xche come da foto questo ha 2 viti quella della 147 gta ne ha 3 poi predisposizione x la sonda lamba
E andiamoooo!!! io pure penso di fare tra una settimanella!! :A)lory-gt":tw54dk75 ha detto:ho trovato chi mi farà la modifica :A) :A) :A) :A)
fra 10 gg devo sentire se hanno il banco prove libero
Marco147 2.0":it8vm7zf ha detto:E andiamoooo!!! io pure penso di fare tra una settimanella!! :A)lory-gt":it8vm7zf ha detto:ho trovato chi mi farà la modifica :A) :A) :A) :A)
fra 10 gg devo sentire se hanno il banco prove libero