autoren":38xm790n ha detto:le pinze le lasci originali o cambi colore?
autoren":1c5gu1sw ha detto::spin) :sbav)
Andy96":17dbq08j ha detto:è sempre così!! :mad2)
comunque è veramente perfetta come altezza per uso stradale!!
Bah...forse davanti si abbassa troppo,all'anteriore come altezza secondo me è perfetta quella che si ha con l'assetto Alfa...Andy96":3ljzca07 ha detto:è sempre così!! :mad2)
comunque è veramente perfetta come altezza per uso stradale!!
gabry3x":2ld0epge ha detto:come altezza sei pari ad un assetto originale alfa! la mia è alta uguale!
bellissima veramente!! hai ottenuto una profondità e gloss davvero invidiabile.
la mia ho scoperto ieri che ha uno spolvero di nero da verniciatura su tutta la carrozzeria :?: non ne verrò mai a capo :sic)
veleno":hu7stx1a ha detto:gabry3x":hu7stx1a ha detto:come altezza sei pari ad un assetto originale alfa! la mia è alta uguale!
la mia ho scoperto ieri che ha uno spolvero di nero da verniciatura su tutta la carrozzeria :?: non ne verrò mai a capo :sic)
grazie, ma sinceramente è ancora poco...diciamo che per ora la uso come cavia...poi dopo la riverniciatura farò sul serio :asd)
x la tua hai già provato a lucidarla con polish abrasivi o carteggiarla?
gabry3x":hiyr15je ha detto:veleno":hiyr15je ha detto:gabry3x":hiyr15je ha detto:come altezza sei pari ad un assetto originale alfa! la mia è alta uguale!
grazie, ma sinceramente è ancora poco...diciamo che per ora la uso come cavia...poi dopo la riverniciatura farò sul serio :asd)
x la tua hai già provato a lucidarla con polish abrasivi o carteggiarla?
carteggiarla non sarei in grado...poi comunque non ho attrezzature per la lucidatura. con polish microabrasivo son riuscito a togliere qualcosina sul cofano ma è una faticaccia a mano. :sic)
come durezza com'è?Costo :scratch)veleno":3nis7lsf ha detto:assetto AP
io per ora mi trovo bene come altezza...diciamo che ho come riferimento la ramp'a di casa mia che non è delle + felici, come inclinazione :cry: