a me sembrano rosse, magari con le nuove foto si capirà meglioelvis":o81ng1yd ha detto:le cuciture comunque a me sembrano bianche anche in quelli davanti a parte il logo sui poggiatesta.. :ka)
veleno":7kwn6gdd ha detto:assetto montato...150euro, e 20euro per l'operazione dell'altra volta sui trapezi
purtroppo le impressioni non posso postarvele...perchè, ho fatto sì la solita strada...ma ho trovato 2 lentoni davanti...cmq la macchina non ha + rollio, gli ammo si sente che sono + duri e che ora assorbono e non arrivano a fondo corsa (o quasi), beccheggio diminuito moltissimo. :spin)
diciamo che per ora, per quei 20km fatti, è tutto positivo... :matto)
domani sera convergenza ant e post e poi vediamo di testarli per bene :asd)
elvis":1rgf3zvm ha detto:veleno":1rgf3zvm ha detto:assetto montato...150euro, e 20euro per l'operazione dell'altra volta sui trapezi
purtroppo le impressioni non posso postarvele...perchè, ho fatto sì la solita strada...ma ho trovato 2 lentoni davanti...cmq la macchina non ha + rollio, gli ammo si sente che sono + duri e che ora assorbono e non arrivano a fondo corsa (o quasi), beccheggio diminuito moltissimo. :spin)
diciamo che per ora, per quei 20km fatti, è tutto positivo... :matto)
domani sera convergenza ant e post e poi vediamo di testarli per bene :asd)
150 euro per cambiare ammo e molle?? :?: :?:
facci sapere appena riesci a provarla che sono molto curioso..
elvis":2jxdshir ha detto:mah, 70 euro ci può stare per cambiare gli ammo, però di più è ingiustificabile.. quanto chiedono all'ora, 150 euro??
apro subito un'officina...
in fondo sono 4 bulloni in croce, sabato ho cambiato un bracceto superiore e ci ho messo mezz'ora, senza pistola ed era la prima volta che ci mettevo mano..
sono proprio dei ladri..
elvis":28endjav ha detto:400 euro a 40 euro all'ora sono 10 ore di lavoro.. hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
Fonzie444":a82iwggs ha detto:elvis":a82iwggs ha detto:400 euro a 40 euro all'ora sono 10 ore di lavoro.. hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
spesso sparano così alto perchè non vogliono fare quel preciso intervento, così il cliente va da qualcun'altro