c'e anche la mia 47!!!

autoren":t2g0frqi ha detto:
veleno":t2g0frqi ha detto:
assetto AP

io per ora mi trovo bene come altezza...diciamo che ho come riferimento la ramp'a di casa mia che non è delle + felici, come inclinazione :cry:
come durezza com'è?Costo :scratch)



non spacca la schiena, diminuito moltissimo rollio e beccheggio, diciamo che in città può andare...è cmq un assetto rigido.
a me piace molto

pagato 400euro spedito, preso dalla baya

gabry, appena ho un attimo ti do un contatto di roma :OK)
 
gabry3x":2xl6ojy3 ha detto:
la mia ho scoperto ieri che ha uno spolvero di nero da verniciatura su tutta la carrozzeria :?: non ne verrò mai a capo :sic)

vuoi dire che hanno cappellato in fabbrica mentre le facevano il tetto?? :?:
 
il kit degli ammortizzatori aveva anche le molle o hai tenutle altre :scratch)
 
Andy96":2f1cv5o6 ha detto:
gabry3x":2f1cv5o6 ha detto:
la mia ho scoperto ieri che ha uno spolvero di nero da verniciatura su tutta la carrozzeria :?: non ne verrò mai a capo :sic)

vuoi dire che hanno cappellato in fabbrica mentre le facevano il tetto?? :?:

no andy,quello no. la macchina è sempre monitorata,fino a 2 settimane fa la carrozzeria era seta...dopo che il mio vicino ha pensato bene di verniciare il suo portoncino con compressore e smalto nero mi son ritrovato la carrozzeria di carta vetro :?: faccio un accurato lavaggio con ben tre passate di spugna e sapone neutro, passo il polish rifinitura per vedere se risolvo, e quando strofino mi viene indietro NERO il tampone. :mecry2)
 
gabry3x":10zhtq15 ha detto:
Andy96":10zhtq15 ha detto:
gabry3x":10zhtq15 ha detto:
la mia ho scoperto ieri che ha uno spolvero di nero da verniciatura su tutta la carrozzeria :?: non ne verrò mai a capo :sic)

vuoi dire che hanno cappellato in fabbrica mentre le facevano il tetto?? :?:

no andy,quello no. la macchina è sempre monitorata,fino a 2 settimane fa la carrozzeria era seta...dopo che il mio vicino ha pensato bene di verniciare il suo portoncino con compressore e smalto nero mi son ritrovato la carrozzeria di carta vetro :?: faccio un accurato lavaggio con ben tre passate di spugna e sapone neutro, passo il polish rifinitura per vedere se risolvo, e quando strofino mi viene indietro NERO il tampone. :mecry2)

maledetto figlio di :ignore)
 
ciao... mi fai sapere tu per i sedili e per i pannelli che prodotti usi ?
mentre x la parte in gomma delle guarnizioni delle portiere ?
le mie hanno preso una leggera patina bianca che non mi piace minimamente :|
 
Ciao veleno ti rompo ancora le scatole :D mi potresti passare in mp il link del venditore dove hai preso gli ammo? :A)
 
[youtube]MGIXu2-SUrg[/youtube]


intanto complimenti per il detailing...io avrei avuto non pochi timori con tutti quegli adesivi.
per il montaggio non sono un esperto ma cosi vedendolo ti consiglio di selezionare meglio le immagini come qualità visiva e ricercatezza dei particolari in modo tale da diminuire il numero e lasciare piu tempo tra una dissolvenza ed un altra :)

edit: ti aggiungo anche l'altro

[youtube]p6n_1wXH62E[/youtube]
 
Top