Dietro c'è scritto Made in Italy o Made in PRC?veleno":3jxujdol ha detto:per il discorso cerchi...io li ho presi solo per una questione di soldi...ne avessi avuti di più avrei preso gli originali...
per ora posso cmq dire che la verniciatura è molto buona (e l'ho vista per bene, dopo il lavoro che ho fatto)...vedremo come si comporta il materiale, maxxx147 li ha da 4 anni e mai nessun problema.
vi aggiornerò + in là :OK)
Luchino T.S.":2vu2x33d ha detto:Dietro c'è scritto Made in Italy o Made in PRC?veleno":2vu2x33d ha detto:per il discorso cerchi...io li ho presi solo per una questione di soldi...ne avessi avuti di più avrei preso gli originali...
per ora posso cmq dire che la verniciatura è molto buona (e l'ho vista per bene, dopo il lavoro che ho fatto)...vedremo come si comporta il materiale, maxxx147 li ha da 4 anni e mai nessun problema.
vi aggiornerò + in là :OK)
elvis":avm0yp5h ha detto:ottimo.. sono curiosissimo di sapere quali sono le tue impressioni una volta montato..
se si può chiedere.. quanto hai speso?
gabry3x":2g74mt19 ha detto:auguri veleno...speriamo riesci a risolvere una volta per tutte con queste sospensioni :celebrate)
elvis":14ipsau5 ha detto:gabry3x":14ipsau5 ha detto:auguri veleno...speriamo riesci a risolvere una volta per tutte con queste sospensioni :celebrate)
ma si dai.. queste sono nuove, non dovrebbero avere problemi.. o al massimo sono comunque in garanzia..
@veleno: ma per quelli ritarati che hai su adesso chi te li ha fatti è stato cazziato a dovere o hai lasciato perdere?
potresti tentare di farti risarcire rispedendoglieli indietro e dicendogli che se li può tenere..
elvis":3glvg81h ha detto:roba da matti..
e non vuole saperne di rimborsarti visto che gli hai detto che non li vuoi più?
almeno il lavoro degli ammortizzatori..
veleno":tfj5meak ha detto:
veleno":3tui7qrd ha detto:voi di questi che ne pensate?il ragazzo mi manda altre foto, perchè dice che è lo schermo della fotocamera sporco, ma la pelle è ok.
però perchè dietro non hanno le cuciture rosse? :scratch)
ho contattato il ragazzo per lo spoiler black line, abita dietro casa mia...ora vediamo se ce l'ha ancora :elio)
e sto cercando un para post serie1...alla fine con una guarnizione dovrei riuscire a tappare il "buco"...per le steffette...me le faccio io in officina :asd)