c'e anche la mia 47!!!

quindi dici meno foto, ma + "particolari"?

delle scritte che mi dici?sono ababstanza visibili?

ps dove hai trovato quel link per inserirlo tra le quote youtube, in modo da far vedere l'anteprima?
io non ci riesco :wall)
 
gabry3x":2if0j7nr ha detto:
[youtube]MGIXu2-SUrg[/youtube]


intanto complimenti per il detailing...io avrei avuto non pochi timori con tutti quegli adesivi.
per il montaggio non sono un esperto ma cosi vedendolo ti consiglio di selezionare meglio le immagini come qualità visiva e ricercatezza dei particolari in modo tale da diminuire il numero e lasciare piu tempo tra una dissolvenza ed un altra :)

edit: ti aggiungo anche l'altro

[youtube]p6n_1wXH62E[/youtube]
ma sono davvero gli stessi sedili?!?!?!? :jaw) :jaw)
 
Pitzales":16mx42ii ha detto:
veleno":16mx42ii ha detto:
incredibile!!!!! :?:
non vedo l'ora di trattare i miei, chissà come vengono :D


quando lo fai, metti un pezzo di nastro carta in modo da dividere il sedile, come ho fatto io, lavora tutta una metà (senza crema va bene) e poi fai 2 foto...così vediamo le differenze :OK)
 
ciao...ti avevo rispsoto ieri col cell, ma si è cancellato tutto :KO)

dunque, l'assetto va benone, è duretto solo in autostrada, ma per il resto va benissimo...il vero problema è il resto della meccanica.
sono tornati cigolii e rumori in partenza e accelerazione.
il meccanico ha detto che per capire cos'è deve tirare giù le sospensioni e vedere, perchè così sembra tutto ok...ma mi ha detto anche che, se fosse al mio posto, lascerebbe tutto così finchè non peggiora qls, tanto a piedi non rimango

e aspettiamo....

domani cmq la porto dal carrozz per rivernociala...ancora incerto sul colore...pensavo al nero etna, dovrebbe essere quello con i riflessi del metallizzato rossi...l'ho visto su alcune mito e drande punto ed è molto bello
 
si ti confermo che il nero etna è quello con riflessi melanzana/rossi :nod) :nod)

per i cigolii prova il grafitaggio :OK)
 
veleno":3n4z042e ha detto:
ciao...ti avevo rispsoto ieri col cell, ma si è cancellato tutto :KO)

dunque, l'assetto va benone, è duretto solo in autostrada, ma per il resto va benissimo...il vero problema è il resto della meccanica.
sono tornati cigolii e rumori in partenza e accelerazione.
il meccanico ha detto che per capire cos'è deve tirare giù le sospensioni e vedere, perchè così sembra tutto ok...ma mi ha detto anche che, se fosse al mio posto, lascerebbe tutto così finchè non peggiora qls, tanto a piedi non rimango

e aspettiamo....

domani cmq la porto dal carrozz per rivernociala...ancora incerto sul colore...pensavo al nero etna, dovrebbe essere quello con i riflessi del metallizzato rossi...l'ho visto su alcune mito e drande punto ed è molto bello

La mia 147 è nero etna!! A me piace troppo ho qualche foto nel garage dove si apprezzano i riflessi rossi famosi! :)
 
da quello che ho capito io i braccetti anche da nuovi sono ingrassati poco,meglio sempre reingrassare a mano prima di montarli..mi sembra strano però siano già cigolanti
 
veleno":2opboapw ha detto:
gabry3x":2opboapw ha detto:
si ti confermo che il nero etna è quello con riflessi melanzana/rossi :nod) :nod)

per i cigolii prova il grafitaggio :OK)


mi ha detto che secondo lui non mi ha messo i braccetti originali....

la miseria...manco hai finito di montarli e gia sono rovinati?? non credo proprio...forse hanno sbagliato il montaggio con poco grasso. provaci con il grafitaggio...io lo faccio ogni 6 mesi e controllandola regolarmente i giochi non li ha...perche se ingrassi bene la gomma non sfrega contro qualcosa di asciutto e non si logora,o per lo meno lo fa in un arco di tempo piu ampio rispetto al normale! ti costa 20euro...lo consiglio a tutti gli amici alfisti a patto pero' di usare grafite e non olio esausto si intende :OK)
 
veleno":oyuapzt6 ha detto:
io solitamente ogni tagliando la riempo di grasso al silicone...a parte quest'auto, con le altre ha sempre funzionato.
una lybra l'ho fatta tornare nuova...non si sentiva più nulla di nulla...ma questa è un incubo :KO)

dubito stiamo parlando della stessa cosa...

cio che faccio fare io è

lavaggio del fondo della vettura prima con acqua calda,poi con sapone neutro e poi sciacquo con acqua fredda
faccio asciugare (a giugno ci mette 15 minuti a novembre una mezz'oretta buona)
e poi si spruzza su tutte le sospensioni e supporti motore/cambio grafite a pioggia con pompa a pressione..quelle che si utilizzano per i pesticidi in pratica.
 
veleno":xrk8ymf6 ha detto:
beh, io mi limitavo a metterle sul ponte e con la bomboletta di grasso spray spruzzarlo su tutte le gomme, giunti etc...

magari provo così, non è complicato...devo solo comprare la grafite :OK)


sai cosa non è buono del procedimento che facevi(vo) ?
la sporcizia presente, anche io facevo come te,l'alzavo e via di grasso spray al ptfe ma notavo che l'impasto che si creava andava a finire proprio in concomitanza con le cuffie/gommini e si solidificava! invece con la grafite un po si impasta...è normale, ma rimane tutto lubrificato perche non tende ad asciugarsi o solidificare.
 
veleno":2jdr86us ha detto:
farò il procidemto com ehai detto

lavo con idro e detergente, poi risciaquo, asciugo e poi spruzzo...tanto ora fa caldo :OK) :OK)

ok,fammi sapere come ti trovi,concentrati sui braccetti superiori,quelli son i piu difficili da lubrificare dal basso :OK) :OK)
 
Top