c'e anche la mia 47!!!

ottimo, mi fa piacere che vadano finalmente bene... :OK)
 
mi sono dimenticato di scrivere, che cmq è una cosa ovvia, il fattore confort è molto soggettivo...quindi è difficile descrivere quanto possa essere "comodo" o no...come detto prima, io amo gli spacca-schiena, quindi per me, tra quei pochi che ho provato, il top è stato kw fissi su una golf IV

grazie elvis :spin)
 
I Bilstein(B8)non sono spacca schiena come ammortizzatori per assetto sportivo...li montano 2 amici con molle Eibach su 147 GTA e su 1.9 150CV,certo ad ogni avvallamento saltelli su e giù però se prendi una buca non sembra che ti crolli il cruscotto sulle gambe,è confortevole ad assorbire quel cesso di manto stradale che abbiamo...
 
autoren":38xm790n ha detto:
le pinze le lasci originali o cambi colore?


vorrei farle o classiche rosse, o nere con scritte bianche, o grigie con scritte nere....oppure accetto suggerimenti :lol:


luchino lo so che i b8 non sono durissimi...ma avendo soldi e disponibilità avrei messo i kw :elio) o prpvato volentieri i koni

cmq ora ho questi e vanno benissimo :hail)
 
2 foto al volo col tel per far vedere come sta con l'assetto....è uguale alle pro-kit

c36020120423182608.jpg

c36020120423200649.jpg

c36020120423200658.jpg
 
come altezza sei pari ad un assetto originale alfa! la mia è alta uguale!
bellissima veramente!! hai ottenuto una profondità e gloss davvero invidiabile.
la mia ho scoperto ieri che ha uno spolvero di nero da verniciatura su tutta la carrozzeria :?: non ne verrò mai a capo :sic)
 
gabry3x":2ld0epge ha detto:
come altezza sei pari ad un assetto originale alfa! la mia è alta uguale!
bellissima veramente!! hai ottenuto una profondità e gloss davvero invidiabile.
la mia ho scoperto ieri che ha uno spolvero di nero da verniciatura su tutta la carrozzeria :?: non ne verrò mai a capo :sic)

grazie, ma sinceramente è ancora poco...diciamo che per ora la uso come cavia...poi dopo la riverniciatura farò sul serio :asd)

x la tua hai già provato a lucidarla con polish abrasivi o carteggiarla?
 
veleno":hu7stx1a ha detto:
gabry3x":hu7stx1a ha detto:
come altezza sei pari ad un assetto originale alfa! la mia è alta uguale!
bellissima veramente!! hai ottenuto una profondità e gloss davvero invidiabile.
la mia ho scoperto ieri che ha uno spolvero di nero da verniciatura su tutta la carrozzeria :?: non ne verrò mai a capo :sic)

grazie, ma sinceramente è ancora poco...diciamo che per ora la uso come cavia...poi dopo la riverniciatura farò sul serio :asd)

x la tua hai già provato a lucidarla con polish abrasivi o carteggiarla?

carteggiarla non sarei in grado...poi comunque non ho attrezzature per la lucidatura. con polish microabrasivo son riuscito a togliere qualcosina sul cofano ma è una faticaccia a mano. :sic)
 
gabry3x":hiyr15je ha detto:
veleno":hiyr15je ha detto:
gabry3x":hiyr15je ha detto:
come altezza sei pari ad un assetto originale alfa! la mia è alta uguale!
bellissima veramente!! hai ottenuto una profondità e gloss davvero invidiabile.
la mia ho scoperto ieri che ha uno spolvero di nero da verniciatura su tutta la carrozzeria :?: non ne verrò mai a capo :sic)

grazie, ma sinceramente è ancora poco...diciamo che per ora la uso come cavia...poi dopo la riverniciatura farò sul serio :asd)

x la tua hai già provato a lucidarla con polish abrasivi o carteggiarla?

carteggiarla non sarei in grado...poi comunque non ho attrezzature per la lucidatura. con polish microabrasivo son riuscito a togliere qualcosina sul cofano ma è una faticaccia a mano. :sic)


se a mano hai tolto qls, con un buon lavoro di lucidatura vedrai che torna nuova...se vuoi posso darti un paio di nomi, di miei colelghi, nella tua zona, che potyrebbero aiutarti...ti fai fare un prezzo...chiedere non costa nulla :OK)

sei di roma giusto?
 
si sono di roma,giusto :OK)
fortuna che la cera la passo ad ogni lavaggio (ogni 1-2 settimane) e credo sia relativamente facile togliere quello strato li. conta che l'ho tolto con il 3M polish rosa 80245.
 
veleno":3nis7lsf ha detto:
assetto AP

io per ora mi trovo bene come altezza...diciamo che ho come riferimento la ramp'a di casa mia che non è delle + felici, come inclinazione :cry:
come durezza com'è?Costo :scratch)
 
Top