A
autoren
Guest
no i b8,devi prendere i b6 :nod) se si trovassero le molle dell'assetto sportivo alfa potresti mettere i kayaba
autoren":2p30bpu6 ha detto:no i b8,devi prendere i b6 :nod) se si trovassero le molle dell'assetto sportivo alfa potresti mettere i kayaba
autoren":9yuq4rir ha detto:hai beccato un esemplare malconcio o mi sbaglio?
Anakin":1oy4owpm ha detto:pensa che alla mia ho già dovuto cambiare tantissimi pezzi e l'ho presa nuova però era stata montata male (volante montato storto, frizione che ha dato subito problemi, braccetti, ecc...)
per i cigolii non è questione di essere stata trattata di merda, quelli sono di serie sulle 147
hai poi capito cos'è che la faceva vibrare?
Anakin":27pr56q0 ha detto:io avevo risolto così, la mia vibrava davvero tantissimo
purtroppo il prezzo non è basso
ho visto i tuoi lavori su facebook, complimenti :OK)
non avevo mai sentito parlare di detailing, cosa sarebbe?
Anakin":q3ukf75v ha detto:ho risolto cambiando i semiassi, in questo modo sono sparite le vibrazioni
avevo intuito che ci volesse molto tempo, però i risultati sono davvero ottimi :OK)
Anakin":2d2r5o67 ha detto:quello non ricordo di averlo avuto, però in quel periodo la mia preoccupazione erano le vibrazioni quindi il resto non lo vedevo
quel rumore non so da cosa possa essere portato
Fonzie444":rc6jbefg ha detto:non è un problema di auto malconcia e trattata male... il problema è la 147 in sè! troppo fragile, sembra veramente di ricotta sta macchina....è quasi impossibile starle dietro! col ducato aziendale prendo voragini enormi tutti i giorni e non si è mai rotto nulla, con la 147 evito tutte le buche e imperfezioni della strada, giro a 30 km/h in paese e solo di braccetti non so quanto ho speso!! :KO)
veleno":25v2d68u ha detto:in questi giorno ho forzato un po' l'andatura (ho rimesso anche i 17) e ho notato che la macchina sembra "rimbalzare" quando ci sono degli avvallamenti...
ho chiamato vi.ci.ti per spiegazioni e mi ha detto che sembra che rimbalza, ma in realtà non lo fa...e se dovesse farlo troppo è perchè gli ammo sono troppo duri (mi ha aumentato la durezza del 30%)
voi che dite?è vero che la macchina rimane lì, ma l'ammo, secondo me, ha un'escursione esagerata durante il lavoro