c'e anche la mia 47!!!

bella! che prodotto è quello che hai usato per pulire la pelle? dalle foto vedo che monti le hankook V12 evo (almeno mi sembra) come ti trovi?
 
il prodotto per la pelle è il "kit fenice" veramente ottimo....

quello usato per la plastica è il meguyars m40 ma non mi ha soddisfatto, devo vedere se ho sbagliato l'applicazione del prodotto o è perchè le plastiche ormai sono state completamente bruciate dal sole (molto molto + provbabile)...

per i cerchi ho usato il meguyars md 140, 1 sola passata, con diluzione 1:4...la prox volta lo proverò puro altrimenti cambiero prodotto

con le gomme mi troco abbastanza bene, conta che davanti ne ho ma dietro sono quasi al segno di usura

cmq ecco i lavori fatti

cerchio prima del lavaggio

22320485.jpg


30261275.jpg


42738260.jpg


cerchi dopo

86702918.jpg


25554355.jpg


kit fenice :OK)

46770915.jpg


31619873.jpg


doppia passata di m40

77914210qe.jpg


36993111.jpg


70235119.jpg



prossimi lavori....lavaggio completo e decontaminazione :asd)
 
anche la mia è nero metallico,5 porte come la tua,stessi cerchi neri però :clap) tienila del colore originale
 
veleno":26wmmop5 ha detto:
Fonzie444":26wmmop5 ha detto:
sorprendente il risultato di quel kit per la pelle! :?: l'ho appena preso anch'io su ebay :D



prendila quì la roba...che tra l'altro abbiamo uno sconto del 12% essendo soci :OK)

io non sono socio :) cmq sono indeciso se prendere anche il Meguiar's.... non so fino a che punto riesce a togliere i graffi :scratch)
 
veleno":3huwhw65 ha detto:
scusa non ho messo il link del sito :matto)
http://www.lacuradellauto.it/

i graffi sui sedili?beh quelli non vanno via...li dovresti comprare dei kit per mettere del prodotto e lavorarlo...ma secondo me è roba da gente con molta esperienza :spin)

no io mi riferivo al Meguiar's per la carrozzeria :asd)
 
senza lucidatrice non fai nulla...anch'io volevo cominciare a mano, anzi, con una rotorbitale che avevo in garage presa al supermercato...ma mi hanno detto che la potevo usare solo per stendere la cera...per la correzione serve una lucidatrice.
infatti mi sono preso la meguiars das 6 pro...115euro con lo sconto

poi puoi provare...alla fine 2 prodotti e 2 tamponi non costano chissà quanto.

mi spiace che siamo lontani..altrimenti ti dicevo di venire da me e facevamo il lavoro...
 
veleno":172l1mjk ha detto:
senza lucidatrice non fai nulla...anch'io volevo cominciare a mano, anzi, con una rotorbitale che avevo in garage presa al supermercato...ma mi hanno detto che la potevo usare solo per stendere la cera...per la correzione serve una lucidatrice.
infatti mi sono preso la meguiars das 6 pro...115euro con lo sconto

poi puoi provare...alla fine 2 prodotti e 2 tamponi non costano chissà quanto.

mi spiace che siamo lontani..altrimenti ti dicevo di venire da me e facevamo il lavoro...

sai allora che faccio? me la faccio lucidare dal mio carrozziere :asd)
ti ringrazio cmq per l'interessamento :OK)

ps: ho comprato dalla stezza azienda però tramite ebay ;)
 
veleno":1hn9uljq ha detto:
se tutto va bene domani prendo un belo paio di eibach pro kit...poi tra 15gg le porterò a montare, mettendo sotto i miei ritarati :clap) :clap) :clap)

e le altre due molle non le metti? :asd)
 
Fonzie444":1x77fbea ha detto:
veleno":1x77fbea ha detto:
se tutto va bene domani prendo un belo paio di eibach pro kit...poi tra 15gg le porterò a montare, mettendo sotto i miei ritarati :clap) :clap) :clap)

e le altre due molle non le metti? :asd)


vabbè dai...crepi l'avarizia...le cambio tutte e 4 :muaha) :muaha) :muaha)



aggiorniamo con dei tappetini dedicati :elio) :elio) ...e presto cuffia cambio e freno a mano con loghi e cuciture bianche :OK)

img0385lc.jpg


img0386ur.jpg
 
Top