bella! che prodotto è quello che hai usato per pulire la pelle? dalle foto vedo che monti le hankook V12 evo (almeno mi sembra) come ti trovi?
autoren":g5pbpffa ha detto:era sporca :?: bel lavoro :OK) per caso è nero metallico l'auto?
Fonzie444":abmv6h0a ha detto:sorprendente il risultato di quel kit per la pelle! :?: l'ho appena preso anch'io su ebay
veleno":26wmmop5 ha detto:Fonzie444":26wmmop5 ha detto:sorprendente il risultato di quel kit per la pelle! :?: l'ho appena preso anch'io su ebay
prendila quì la roba...che tra l'altro abbiamo uno sconto del 12% essendo soci :OK)
veleno":3huwhw65 ha detto:scusa non ho messo il link del sito :matto)
http://www.lacuradellauto.it/
i graffi sui sedili?beh quelli non vanno via...li dovresti comprare dei kit per mettere del prodotto e lavorarlo...ma secondo me è roba da gente con molta esperienza :spin)
guarda qui http://lacuradellauto.forumattivo.com/t ... lcos-altroveleno":5cjoor9s ha detto:quella roba la proverò non appena avrò un fine settimana libero, ma se ne parla il prossimo mese :cry:
veleno":172l1mjk ha detto:senza lucidatrice non fai nulla...anch'io volevo cominciare a mano, anzi, con una rotorbitale che avevo in garage presa al supermercato...ma mi hanno detto che la potevo usare solo per stendere la cera...per la correzione serve una lucidatrice.
infatti mi sono preso la meguiars das 6 pro...115euro con lo sconto
poi puoi provare...alla fine 2 prodotti e 2 tamponi non costano chissà quanto.
mi spiace che siamo lontani..altrimenti ti dicevo di venire da me e facevamo il lavoro...
veleno":pm589oh3 ha detto:se tutto va bene domani prendo un belo paio di eibach pro kit...poi tra 15gg le porterò a montare, mettendo sotto i miei ritarati :clap) :clap) :clap)
veleno":2es2t7zt ha detto:se tutto va bene domani prendo un belo paio di eibach pro kit...poi tra 15gg le porterò a montare, mettendo sotto i miei ritarati :clap) :clap) :clap)
veleno":1hn9uljq ha detto:se tutto va bene domani prendo un belo paio di eibach pro kit...poi tra 15gg le porterò a montare, mettendo sotto i miei ritarati :clap) :clap) :clap)
Fonzie444":1x77fbea ha detto:veleno":1x77fbea ha detto:se tutto va bene domani prendo un belo paio di eibach pro kit...poi tra 15gg le porterò a montare, mettendo sotto i miei ritarati :clap) :clap) :clap)
e le altre due molle non le metti? :asd)