c'e anche la mia 47!!!

veleno":1als1fnm ha detto:
aggiorniamo un po'....

frizione, spingidisco, volano, le 2 pompe frizione e olio cambio nuovi (1250euro :dead) )

oggi è arrivato il 1° kit per la pulizia dell'auto...das 6 pro, kit starter megujars, kit fenice per gli interni in pelle, ceri glass polish per eliminare i solchi sul pèarabrezza....ora attendo di avere un po' di tempo a disposizione per usarli :cry:

alcune velocissime foto per farvi capire le condizioni degli interni :mad2) :mad2)

50/50...un assaggio velocissimo di d101 puro x vedere se funziona.....sembra èroprio di sì :jaw) :jaw)
img0231o.jpg


img0237hj.jpg



sarà un lavoro duro portarla in buone condizioni....

ciao veleno :X)
senti volevo chiederti se questo kit l'hai provato ad usare anche sul volante in pelle...mi era balenato di farlo acquistare a mia madre per i divani e fare una passatina sul volante dici che si potrebbe fare?
 
io ti consiglio un apc (all purpose cleaner come il meg's d101) per pulire e poi la crema fenice per idratare.

lo usi con diluzioni 10:1, lo fai agire per un po' di sec e poi lo lavori con un panno in microfibra...e poi lo sporco non è andato via, o riprovi con quella diluzione, ho la diminuisci, magari 4:1.

va bene per tutto, pelle, plastiche, gomme, moquette...segui quel consiglio e ci pulisci veramente il mondo :OK)

ps se non ti piacc i prodotti megs ci sono altro apc che vanno alla grande ;)
 
vedro' di comprar qualcosa per far tornare un po' piu' nuovo il volante e le cuffie cambio e frena a mano...poi del resto ho gli interni in alfatex io...
grazie x le dritte comunque :OK)
 
maxxx147":p2zz9txa ha detto:
vedro' di comprar qualcosa per far tornare un po' piu' nuovo il volante e le cuffie cambio e frena a mano...poi del resto ho gli interni in alfatex io...
grazie x le dritte comunque :OK)


ripeto, se prendi un pac come il d101 sei a posto per tutto, interni in alfatex compresi...ti serve solo quello.
poi magari prendi la crema idratante per la pelle di tua mamma, o la tua fidanzata, e la metti sul volante e cuffia cambio...e sei a posto


stamattina la vetturina è andata in carrozzeria...e a maggio ci tornerà per una riverniciatura totale, sempre nera ma nero bmw (o nero carbonio alfa...vedremo)
 
nero carbonio alfa romeo, il nero pastello ce l'ho io e Si inizia ad opacizzare. Scusa che crema x le mani intendi tu quale mi consigli?
 
maxxx147":1xps19kn ha detto:
nero carbonio alfa romeo, il nero pastello ce l'ho io e Si inizia ad opacizzare. Scusa che crema x le mani intendi tu quale mi consigli?


non per le mani, la crema (o latte) idratante per la pelle tipo questo
0-fe9e8445-800.jpg


lo passi come si passa sul corpo, lasci agire, e poi ripassi un panno per eliminare l'eccesso...ma guarderei il prezzo e valuterei un prodotto specifico per auto (che andrebbe benissimo anche per il divano, per esempio)
 
bisognerebbe averli in mano per dire se sono cinesi o no,per leggere le scritte all'interno
 
Complimenti è davvero bella la tua nasona!!! e complimenti per come hai pulito gli interni ed i sedili in pelle! :OK)

Mi dispiace per tutti i soldi che hai speso e per i problemi che stai avendo..anche la mia fa dei rumori se prendo buche o avvallamenti (gnek gnek) e credo che quasi sicuramente dovrò cambiare i braccetti :ka)

L'assetto Vogtland li sto tenendo d'occhio anche io :nod)
 
kanarino":22pgqgz3 ha detto:
Complimenti è davvero bella la tua nasona!!! e complimenti per come hai pulito gli interni ed i sedili in pelle! :OK)

Mi dispiace per tutti i soldi che hai speso e per i problemi che stai avendo..anche la mia fa dei rumori se prendo buche o avvallamenti (gnek gnek) e credo che quasi sicuramente dovrò cambiare i braccetti :ka)

L'assetto Vogtland li sto tenendo d'occhio anche io :nod)
ingrassali
 
e finalmente è tornata a casa......

immagine045k.jpg

immagine046q.jpg



prox modifiche....cerchi q2 (se l'interessato non mi pacca x i miei), assetto vogland e mentre lo monto vediamo di aggiustare i giunti omocinetici o cmq il problema che mi fa...e poi il 28 maggio una bella riverniciata color nero carbonio (con spero uno spoiler)

tra l'altro se volessi mettere uno spoiler cosa consigliate?un gta?un helvetia?
 
veleno":1gk5yt21 ha detto:
ragazzi che ne pensate di questi?
non mi sembrano cinesi, e avendo et di 35 non devo + mettere i distanziali

http://www.ebay.it/itm/110827858450?ssP ... 1423.l2649

se sono cinesi te ne accorgi...dentro c'e' la scritta in lettere cubitali:
MADE IN R.P.C. :asd)
Come i miei :asd) :asd)
si vede un po' sfuocata perche' e' fatta col cell.
ovviamente sono 4 anni che li ho sotto e posso solo dire che hanno fatto un ottimo lavoro fin ora...e buche ne hanno presi,lavaggi anche tanti e sono come nuovi ancora... :OK)
vedi le foto nel mio garage...
complimenti comunque per il mezzo...davvero tenuto bene sembra nuovissimo...pero' io la 147 serie 0 la vedo troppo bene con i cerchi da 17' a fori,quelli originali suoi di quando l'hanno lanciata...e' troppo bella con quei cerchi...
 
Top