aggiorniamo un po' il topic....
sabato scorso mi sono messo lì e ho cercato di tirare via qualche difetto al macinino, ed è venuto fuori questo
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 783&type=3
mercoledì prox finalmente andrà in carrozzeria per sistemare la botta e la centralizzata che non va...il problema + grave però è la parte che riguarda le sospensioni.
sti ritarati fanno veramente schifo...la macchina saltella tutta negli avvallamenti e ogni volta che predi una buca sembra avere un palo nella schiena (e non perchè l'assetto sia troppo rigido, ma secondo me non è frenato abbastanza)
ora ho 3 possibilità
1) prendermi un kit vogland a 400 euro, e vendere le mie eibach a poco + di 100euro
2) prendere dei bilstein che vadano bene sia con le prokit che con gli originali (mi pare i b8) che sono leggermente + rigidi...ma quì stiamo sui 700euro mi pare
3)rimettere tutto originale...quindi prendere dei kayaba e vendere le prokit dovrebbe costarmi di pezzi circa 300euro
la 2° ipotesi sembrerebbe la + sensata, ma è la + cara...e siccome devo anche cambiare i semiassi...la vedo dura
ora sia in partenza che sfrenata e un toc toc toc continuo, e non risco a capire se sono loro, o cosa cavolo possa essere.
voi che fareste al posto mio??