c'e anche la mia 47!!!

Fonzie444":9ogzv8ad ha detto:
questo d101 cosa sarebbe?

http://lacuradellauto.store360.it/prodo ... %20bis.jpg
è un pulitore che inizialmente è nato per gli interni, tutti i tessuti, pelle, plastica etc...ma lo si usa tranquillamente per gli esterni.
l'importante è la diluzione.
puro è sconsigliato causa la sua forte azione sgrassante
1:4 (quindi 100ml di prod e 400 di h2o) per lo sporco ostinato
1:10 per lo sporco leggero

io lo trovo ottimo e fino ad ora ci ho pulito praticamente tutto sull car, partendo dall'esterno (plastiche, gomma e vetro) agli interni (pelle, moquette, plastiche cruscotto)
 
Curiosità,
con questo d101 ci pulisci anche il cruscotto e le plastiche varie interne della nasona?
Non sono aggressivi su questo tipo di plastica?
 
giampa91":22imkft8 ha detto:
Curiosità,
con questo d101 ci pulisci anche il cruscotto e le plastiche varie interne della nasona?
Non sono aggressivi su questo tipo di plastica?


si, ci ho pulito tutto...basta lavorarlo e rimuoverlo in fretta (si parla di minuti, non di ore ovviamente)e non fa danni...poi se vuoi prenderlo e usarlo, basta che parti da diluziono + alte...tipo quella consigliata 1:10.
fai conto che lo passavo su tutto il cruscotto, così mentre finivo il lato,la parte dove ho iniziato a stendere il prodotto aveva il tempo di "lavorare".un colpetto di spugna e poi micro inumidito per togliere i residui
il mio sporco era ormai consolidato con la macchina e ci sono andato giù subito pesante
 
macchina ritirata questa sera (da mia moglie) da vi.ci.ti...lavori eseguiti
assetto molle eibach prokit + ammo ritarati ad un +30% con stelo accorciato 100(usate) + 300
sostituz barra stabilizzatrice 200
sost entrambi i braccetti sup originali 180
2 biellette 60euro
convergenza ant + post

totale 750euro...come lo vedete come prezzo?

per le foto e le sensazioni vi aggiornerò appena la guiderò..mia moglie però ha detto che fa un rumore strano sopra i 100km/h come di sfregamento da qualche parte, cigolii completamente assenti 8e vorrei vedere).
a vista è leggermente + bassa, ma mi sarebbe piaciuto qls in +...ma va cmq bene così, viste le nostre strade

unica cosa e che, ho prendo dei cerchi con et35 o metto dei dista ai mei perchè così è oscena da vedere
 
sost barra, biellette e braccetti perchè chi mi ha fatto il lavoro me l'ha consigliato

ha detto che erano consumati i gomminit (che singolarmente non vendono), che la macchina camminava ma avrebbe cmq fatto sempre rumore (e infatti il toc toc in partenza e frenata era quello)...e visto che era già smontata per l'assetto ho deciso di fare tutto ora per non tornarci su

mia moglie l'ha sentito in tangenziale a quella velocità...ma poi anche decellerando non andava via

cmq vi aggiorno anche su quello...finchè non lo sento io non posso spiegarvi cosa può essere
 
I distanziali non li sopporto! Inoltre sono illegali e a mio parere (e anche di altri) peggiorano il comportamento dell'auto!
Se proprio vuoi un effetto migliore cambia cerchi con un paio con canale più largo (7,5) se già non li hai!
 
giampa91":j81bp9w3 ha detto:
I distanziali non li sopporto! Inoltre sono illegali e a mio parere (e anche di altri) peggiorano il comportamento dell'auto!
Se proprio vuoi un effetto migliore cambia cerchi con un paio con canale più largo (7,5) se già non li hai!
Distanziali o cerchi più sporgenti sono la stessa identica cosa per la meccanica dell'auto...
 
Luchino T.S.":1caexe2q ha detto:
giampa91":1caexe2q ha detto:
I distanziali non li sopporto! Inoltre sono illegali e a mio parere (e anche di altri) peggiorano il comportamento dell'auto!
Se proprio vuoi un effetto migliore cambia cerchi con un paio con canale più largo (7,5) se già non li hai!
Distanziali o cerchi più sporgenti sono la stessa identica cosa per la meccanica dell'auto...
si diceva di no inquanto il cerchio è tutto fuso insieme mentre il distanziale sarebbe un pezzo a parte :scratch) l'ho letto da qualche parte sul forum,dopo che sia provato o meno non si sà.Comunque coi distanziali ti fanno rogne..per il discorso del comportamento dell'auto visto che li avevo su una in passato direi che non cambia tanto,l'unica cosa che nei tornanti le gomme anteriori mi toccavano le fiancatine di plastica
 
autoren":vssk1cbu ha detto:
Luchino T.S.":vssk1cbu ha detto:
giampa91":vssk1cbu ha detto:
I distanziali non li sopporto! Inoltre sono illegali e a mio parere (e anche di altri) peggiorano il comportamento dell'auto!
Se proprio vuoi un effetto migliore cambia cerchi con un paio con canale più largo (7,5) se già non li hai!
Distanziali o cerchi più sporgenti sono la stessa identica cosa per la meccanica dell'auto...
si diceva di no inquanto il cerchio è tutto fuso insieme mentre il distanziale sarebbe un pezzo a parte
:crepap)

Ci mancherebbe non per quello che hai scritto te ma per quanto hai letto...
 
la macchina sembra a posto...stamane vibrava tutta, in accelerazione...+ affondavo e + vibrava...poi dopo un po' ha smesso ed è andata ok

ci ho fatto solo 20km, poi sono tornato da lavoro con un'altra macchina...lunedì vedrò

spero solo che fosse qls che doveva assestarsi (tipo le gomme delle boccole o qls di simile)
 
aggiorniamo un po' il topic....

sabato scorso mi sono messo lì e ho cercato di tirare via qualche difetto al macinino, ed è venuto fuori questo

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 783&type=3

mercoledì prox finalmente andrà in carrozzeria per sistemare la botta e la centralizzata che non va...il problema + grave però è la parte che riguarda le sospensioni.

sti ritarati fanno veramente schifo...la macchina saltella tutta negli avvallamenti e ogni volta che predi una buca sembra avere un palo nella schiena (e non perchè l'assetto sia troppo rigido, ma secondo me non è frenato abbastanza)

ora ho 3 possibilità
1) prendermi un kit vogland a 400 euro, e vendere le mie eibach a poco + di 100euro
2) prendere dei bilstein che vadano bene sia con le prokit che con gli originali (mi pare i b8) che sono leggermente + rigidi...ma quì stiamo sui 700euro mi pare
3)rimettere tutto originale...quindi prendere dei kayaba e vendere le prokit dovrebbe costarmi di pezzi circa 300euro

la 2° ipotesi sembrerebbe la + sensata, ma è la + cara...e siccome devo anche cambiare i semiassi...la vedo dura

ora sia in partenza che sfrenata e un toc toc toc continuo, e non risco a capire se sono loro, o cosa cavolo possa essere.

voi che fareste al posto mio??
 
Top