c'e anche la mia 47!!!

i cerchi sono cinesi....ho letto alcuni feed e lo dicono i compratori

però se mi dici che ti trovi bene li prendo...alla fine per quel prezzo, contanto che risparmierei i soldi per i distanz, direi che vanno bene

stamattina mi ha dato la conferma che i miei li prende, quindi lunedì li ordino...

e se oggi effettivamente si vengono a prendere il ponte ordino anche il vogtland :A) :A)
 
veleno":14ekkuh3 ha detto:
i cerchi sono cinesi....ho letto alcuni feed e lo dicono i compratori

però se mi dici che ti trovi bene li prendo...alla fine per quel prezzo, contanto che risparmierei i soldi per i distanz, direi che vanno bene

stamattina mi ha dato la conferma che i miei li prende, quindi lunedì li ordino...

e se oggi effettivamente si vengono a prendere il ponte ordino anche il vogtland :A) :A)
ripeto...
io mi sono trovato non bene....di piu'...
e anche di lavaggi ne hanno visti...e il colore e' ancora lucido...hanno preso sale,buche...insomma in poche parole se tornavo in dietro li avrei ripresi ad occhi chiusi...
:OK)
 
maxxx147":2iv7l11g ha detto:
veleno":2iv7l11g ha detto:
i cerchi sono cinesi....ho letto alcuni feed e lo dicono i compratori

però se mi dici che ti trovi bene li prendo...alla fine per quel prezzo, contanto che risparmierei i soldi per i distanz, direi che vanno bene

stamattina mi ha dato la conferma che i miei li prende, quindi lunedì li ordino...

e se oggi effettivamente si vengono a prendere il ponte ordino anche il vogtland :A) :A)
ripeto...
io mi sono trovato non bene....di piu'...
e anche di lavaggi ne hanno visti...e il colore e' ancora lucido...hanno preso sale,buche...insomma in poche parole se tornavo in dietro li avrei ripresi ad occhi chiusi...
:OK)


il fattore lavaggio etc è il meno, visto che io lavo tutto a casa e anche sui cerchi passo la cera :OK) ...la mia preoccupa era la fragilità, sopratutto per le nostre strade italiane, che sembrano tavoli da biliardo :dead)
se cmq mi dici così vado tranquillo

grassie :OK)
 
vai tranquillo...ci ho viaggiato pure sulle autostrade con questi cerchi...nel mio paese dopo la neve sono uscite ''le calanche'' di mezzo metro e qualcuna ne ho presa...ma reggono...
se vai nel mio virtual l'altro giorno ho buttato a terra la porta del garage e si sono solcati un po' il cerchio anteriore,ma la botta e' stata davvero forte...
per renderti conto...
 
comunque quel fabri1979 su ebay e' lo stesso dove ho preso i miei...
spedizione velocissima,al telefono una persona cordialissima,tramite email risponde velocemente...
io pagai da lui 4 cerchi,con i dadi cromati(20 dadi),4 borchiette alfa romeo,valvole in acciaio(4 con tappi in acciaio),gomme(BCT S800 da 17''),montaggio,equilibratura(perfetta),e spedizione assicurata 585 euro tutto compreso...
l'acquisto l'ho fatto il 25 settembre 2009,ora ho visto sul mio account ebay...
 
maxxx147":386k2b0l ha detto:
comunque quel fabri1979 su ebay e' lo stesso dove ho preso i miei...
spedizione velocissima,al telefono una persona cordialissima,tramite email risponde velocemente...
io pagai da lui 4 cerchi,con i dadi cromati(20 dadi),4 borchiette alfa romeo,valvole in acciaio(4 con tappi in acciaio),gomme(BCT S800 da 17''),montaggio,equilibratura(perfetta),e spedizione assicurata 585 euro tutto compreso...
l'acquisto l'ho fatto il 25 settembre 2009,ora ho visto sul mio account ebay...


allora grazie 2 volte per la recensione del venditore, se ti sei trovato bene tu, dovrei trovarmi bene anch'io :asd) :asd)
 
certo...prego...
chiedi quanto te li fa con le gomme...
se vuoi prendere 4 BCT S800 come le mie,sono un po' rumorose per via del disegno,ma tengono benissimo la strada,sul bagnato facevano paura...se qualche vecchietto sputava a terra e ci passavo io con la macchina perdevo aderenza :asd) :asd) :asd) (scherzo) comunque sul bagnato non erano granche',ma per il prezzo che le pagai,non mi sono lamentato nemmeno dei km percorsi (13000km :?: :?: )
 
l'altro giono, dalla sera alla mattina, è uscito un altro rumore, come se qls si fosse staccato e sbattesse, in acceleraz, frenata e nelle buche e avvallamenti
:dead)
molto preocc, porto la macchina da un nuovo mecc :mecry) ...quello che ci guarda i mezzi da lavoro...sembra serio :hail)

stasera il verdetto....i bulloni del trapezio erano svitati, uno addirittura mancante :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :ignore) :ignore) :jaw) :jaw)

ha anche lui avvertito la vibraz e ha detto che sono i giunti tripodi dei semiassi, ma bisogna vedere quali, e che cmq per ora non conviene cambiarli....effettivam la vibraz è quasi sparita :scratch)

meglio così, manca solo l'assetto e poi è a posto...mancano tutti gli sfizi, tipo frecce, riverniciatura, cerchi.... :elio) :elio)


un sentito grazie all'assenza di serietà di VI.CI.TI, che:
- non ha provato la macchina dopo aver operato e quindi non ha sentito la vibrazione
- che non mi ha tarato gli ammo (e verificherò se gli ha accorciato lo stelo) e la macchina rimbalza ovunque con un beccheggio assurdo
- che non mi ha stretto il trapezio facendomi cagare sotto e spendere soldi extra
- che mi ha fatto tornare da lui fregandomi 2 ore di lavoro, e senza nemmeno provare la macchina mi ha detto che la vibrazione era data dal consumo dei giunti (che poteva dirmi al telefono)

non so se sono l'unico scontento di questo professionista, cmq consiglio allo staff di controllarlo e rivedere la convenzione con lio sicuramente non ci metto + piede, e la mia pubblicità non avrà nulla di positivo :KO) :KO) :KO)


aggiorno anche dicendo che ho preso un assetto fisso AP e non + vogtland, perchè i fissi per l'alfa, al momento sono in stop, e non sanno il tempo per le prossime consegne :ka)
 
anche a me vibrava tantissimo... dopo un consulto con il meccanico... la diagnosi è stata brutale.. tripoidi da cambiare...

avevo anke la convergenza sballata... e non si riusciva a risistemarla... dopo aver cambiato i tripoidi sinceramente va molto meglio... le vibrazioni sono diminuite drasticamente... ma ho avuto una spesa superiore ai 200 euro... cosa che mi ha lasciato senza parole :|
 
lì ho presi xké ho visto che lì fa la kw,cambia qualche materiale ma alla fine la ditta è quella...e su vari forum ne parlano tutti bene

cmq stasera sembrava di guidare una vettura nuova.nessun rumore,ciglio et...ammo a parte è perfetta
sono proprio contento...mi è sempre piac sta macc e mi sarebbe dispiaciuto darla via...ora qualche modifica estetica e dopo la verniciatura un trattamento nano sulla carrozz e sono a posto
 
veleno":2z8temt7 ha detto:
stamattina è venuto il ragazzo a vedere i miei 17...affare fatto...ora vado sulla baya a prendermi i q2...per pasqua spero di trovare nell'uovo...anzi sulla cariola, sia ammo che cerchi...visto che devo anda al mare 2 gg, vorrei andarci in gran stile :smokin)
guarda che mettono pioggia :asd)
 
autoren":2q4oywki ha detto:
veleno":2q4oywki ha detto:
stamattina è venuto il ragazzo a vedere i miei 17...affare fatto...ora vado sulla baya a prendermi i q2...per pasqua spero di trovare nell'uovo...anzi sulla cariola, sia ammo che cerchi...visto che devo anda al mare 2 gg, vorrei andarci in gran stile :smokin)
guarda che mettono pioggia :asd)


ma daiiiiii...non ti nemmeno detto dove vado :mecry2) :mecry2) :mecry2) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


pierpy_90 GP":2q4oywki ha detto:
quanto ti è venuto al meccanico ?

per ora nulla...faremo tutto un conto quando mi monta l'assetto...secondo me 200euro, per l'assetto vuole 150euro
 
veleno":3c709ymo ha detto:
autoren":3c709ymo ha detto:
veleno":3c709ymo ha detto:
stamattina è venuto il ragazzo a vedere i miei 17...affare fatto...ora vado sulla baya a prendermi i q2...per pasqua spero di trovare nell'uovo...anzi sulla cariola, sia ammo che cerchi...visto che devo anda al mare 2 gg, vorrei andarci in gran stile :smokin)
guarda che mettono pioggia :asd)


ma daiiiiii...non ti nemmeno detto dove vado :mecry2) :mecry2) :mecry2) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


pierpy_90 GP":3c709ymo ha detto:
quanto ti è venuto al meccanico ?

per ora nulla...faremo tutto un conto quando mi monta l'assetto...secondo me 200euro, per l'assetto vuole 150euro


poi fammi sapere... sono interessato ai tripoidi.. x vedere se mi hanno fregato alla grande (sec me si :| )
 
veleno":1aew6zec ha detto:
se la vibrazione rimane minima non li cambio...cmq quando porto l'assetto mi farò saoere il prezzo...ma sarà sui 700 sicuro, come disse vi.ci.ti: costano cari :wall)


a me cambiati i tripoidi la vibrazione è diminuita... spesa... 230 con montaggio
 
pierpy_90 GP":1e667l45 ha detto:
veleno":1e667l45 ha detto:
se la vibrazione rimane minima non li cambio...cmq quando porto l'assetto mi farò saoere il prezzo...ma sarà sui 700 sicuro, come disse vi.ci.ti: costano cari :wall)


a me cambiati i tripoidi la vibrazione è diminuita... spesa... 230 con montaggio


non scomparsa? :scratch)
 
Top