l'altro giono, dalla sera alla mattina, è uscito un altro rumore, come se qls si fosse staccato e sbattesse, in acceleraz, frenata e nelle buche e avvallamenti
:dead)
molto preocc, porto la macchina da un nuovo mecc :mecry) ...quello che ci guarda i mezzi da lavoro...sembra serio :hail)
stasera il verdetto....i bulloni del trapezio erano svitati, uno addirittura mancante
hmamma)
hmamma)
hmamma) :ignore) :ignore) :jaw) :jaw)
ha anche lui avvertito la vibraz e ha detto che sono i giunti tripodi dei semiassi, ma bisogna vedere quali, e che cmq per ora non conviene cambiarli....effettivam la vibraz è quasi sparita :scratch)
meglio così, manca solo l'assetto e poi è a posto...mancano tutti gli sfizi, tipo frecce, riverniciatura, cerchi.... :elio) :elio)
un sentito grazie all'assenza di serietà di VI.CI.TI, che:
- non ha provato la macchina dopo aver operato e quindi non ha sentito la vibrazione
- che non mi ha tarato gli ammo (e verificherò se gli ha accorciato lo stelo) e la macchina rimbalza ovunque con un beccheggio assurdo
- che non mi ha stretto il trapezio facendomi cagare sotto e spendere soldi extra
- che mi ha fatto tornare da lui fregandomi 2 ore di lavoro, e senza nemmeno provare la macchina mi ha detto che la vibrazione era data dal consumo dei giunti (che poteva dirmi al telefono)
non so se sono l'unico scontento di questo professionista, cmq consiglio allo staff di controllarlo e rivedere la convenzione con lio sicuramente non ci metto + piede, e la mia pubblicità non avrà nulla di positivo :KO) :KO) :KO)
aggiorno anche dicendo che ho preso un assetto fisso AP e non + vogtland, perchè i fissi per l'alfa, al momento sono in stop, e non sanno il tempo per le prossime consegne :ka)