c'e anche la mia 47!!!

io ne ho presi 2 set, 1 per la 47 e 1 per l'idea....chiedi solo bene la scritta nel logo.
per la 147 è andata bene, per l'idea ho chiesto di far scrivere Fiat Idea e invece hanno scritto solo Idea come nella foto dell'inserzione.per il resto vanno benissimo come misure e non c'è nemmeno bisogno delle clip che ti danno, per tenerli fermi...sotto sono di un materiale ruvido che una volta appoggiato alla moquette della vettura, non si muove + :OK)

il cambio e il freno a mano voglio prenderli quì...anche se sono titubante perchè alcuni acquirenti lamentano una scarsa qualità della pelle o delle cuciture...ma sono veramente una minoranza rispetto alla marea di feed che ha...vi aggiornerò anche su questo :asd)

http://www.ebay.it/itm/200517445685?ssP ... 1438.l2649
 
ragazzi sto cercando un "tappeto" o una moquette da mettere sul piano del baule...praticamente sopra la ruota di scorta...la mia è tutta strappata e rovinata.
non mi va di spendere 100 e passa euro per la originale rigida, e per 40 euro per quella morbida..beh magari qualcuno sa dove posso prenderla con un fregio tipo quello dei tappetini...ma sulla baia nada
 
oggi ho passato 3 ore a tirar lucide le parti in gomma....


parto dal un 50/50 che si commenta da solo
img0446s.jpg


base antenna prima e dopo
img0410uv.jpg

img0435hw.jpg


montanti laterali porte
img0436gc.jpg

img0437lf.jpg


50/50 specchietto
img0439ho.jpg


50/50 del baffo del paraurti e delle griglie presa d'aria
img0440ch.jpg


e quì il battitacco che non è stato trattato (userò l'm40)
img0449br.jpg



tra poco scendo e vado a fare le plastiche interne...poi me ne vado al brico a comprarmi un faretto per lavorare bene nel box :OK)
 
m40...usa i meguair. il triangolo di plastica dello specchietto è veramente conciato male...quanti km hai?
 
a parte il silicone trasparente, su sto lavoro sto utilizzando i prodotti meg

d101 per pulire
m40 per le plastiche interne (purtroppo non è idrorepellente e all'esterno ci vuole altro, per ora avevo il silicone e ho usato quello), l'effetto di questo prodotto è molto lucido (e tra l'altro sulle nostre alfa è da dare con una spugna perchè la plastica è veramente tanto porosa)...lo sostituirò con il Perl della CarPro, idrorepellente e con effetto legegrmente + opaco (nonostante io ami l'effetto lucido)...vi aggiornerò :asd)
d140 per la pulizia dei cerchi
d120 per pulizia vetri

il faro sì, fa condensa, e anche tanta...più avanti cercherò di capire il perchè...all'inizio pensavo fosse il tappo non ben chiuso...ho messo del grasso al silicone sulla guarnizione ma non ho risolto nulla

la vettura cmq ha 115k km

ecco il risultato finale per oggi...contate che ho una compatta, quindi le foto non sono chissà quanto veritiere, e tra l'altro il sole ormai non c'era +...ora esco :OK)
img0459vw.jpg

img0457en.jpg

img0456ca.jpg

ora capite perchè cerco un tappetino per il baule??
img0453t.jpg

img0450ii.jpg
 
Pulizia profonda eheh
Proverò questi prodotti in futuro!!

Per il faro se fa condensa o ha gli sfiati tappati o ha qualche buchetto! Il mio destro aveva un foro di 3 cm di diametro e mi faceva condensa xD Tappato il foro e soffiato negli sfiati (sono 3), dopo averlo asciugato niente più condensa ;) E' difficile che il tappo dietro non stagni a meno che l'ex proprietario non stava sempre ad aprire e chiudere =)
 
veleno":2p98j6np ha detto:
fonzie cosa non ti ha soddisfatto?

bo tutta sta pulizia in più rispetto alla comune crema per la pelle non l'ho notata.... nelle tue foto sono cambiati dal giorno alla notte :sgrat)
 
Fonzie444":3p577afq ha detto:
veleno":3p577afq ha detto:
fonzie cosa non ti ha soddisfatto?

bo tutta sta pulizia in più rispetto alla comune crema per la pelle non l'ho notata.... nelle tue foto sono cambiati dal giorno alla notte :sgrat)


se hai molto sporco, tipo i miei, devi usare il d101 diluito 1:4...il kit fenice è ottimo come idratante e buono come pulizia ma se i sedili sono nuovi o cmq trattati spesso...se devi fare una prima passata ma i sedili sono ridotti come i miei, ill semplice pulitore del kit non va bene, o meglio, non basta.

da ora in poi, sui miei per esempio, userò solo il pulitore del kit (almeno 1 volta l'anno)...ma se devi sgrassare molto sporco non è potente. figurati che io provai anche con lo sgrassatore della coop (e meno male che non ho rovinato i sedili) ma nulla
 
Top