Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

°maCHo°":1xx32emt ha detto:
non l'ho mai usata! ma mi sembra che ci sia una vernice spray o da stendere che poi gommifica :asd) , nel senso che diventa un pò come la maniglia interna o i tastini volante clima
vellutati gomma , passami il termine , anche i phon ultimamente sono rivestiti verniciati così ;) devessere antiscivolo ,quella che usano sulle barche
fai una ricerca non è male come effetto ... dal carrozza per così poco ti manda :p poi non è vernice da carrozzeria ma è su gomma quindi è elastica resinata “tipo“ silicone ....trovi la vernicetta giusta e lo fai tu è meglio !
dove la posso trovare questa vernice???
esiste un nome specifico??
perchè io non l'ho mai sentita...
me ne stai parlando te ora per la prima volta...
 
mi è balenata una malsana idea dopo aver montato i cerchi nuovi :asd) voglio fare le calottine degli specchietti laterali in argento satinato e quindi pensavo al wrapping :p e in più riportare con lo stesso materiale il biscione sotto le frecce a "solo bordo" oppure "tutto pieno"

che dite può venire un lavoro carino ?
la mia idea sarebbe fare solo la calottina verniciata e non tutto lo specchietto :scratch)
 
dotty":1bqlot8f ha detto:
mi è balenata una malsana idea dopo aver montato i cerchi nuovi :asd) voglio fare le calottine degli specchietti laterali in argento satinato e quindi pensavo al wrapping :p e in più riportare con lo stesso materiale il biscione sotto le frecce a "solo bordo" oppure "tutto pieno"

che dite può venire un lavoro carino ?
la mia idea sarebbe fare solo la calottina verniciata e non tutto lo specchietto :scratch)
bhè come idea non è malvagia...
però ti dico una cosa io ho provato con il satinato argento a fare la chiave di riserva ma non è facile come il caerbonio da mettere.
risulta molto + rigido da tirare....
poi se vuoi un consiglio ma è una mia idea xkè x ora sto solo imparandoa conoscere i materiali se prendi il bianco effetto carbonio..
che non ha nessuno.......
 
vic_89":1dd25xxv ha detto:
dotty":1dd25xxv ha detto:
mi è balenata una malsana idea dopo aver montato i cerchi nuovi :asd) voglio fare le calottine degli specchietti laterali in argento satinato e quindi pensavo al wrapping :p e in più riportare con lo stesso materiale il biscione sotto le frecce a "solo bordo" oppure "tutto pieno"

che dite può venire un lavoro carino ?
la mia idea sarebbe fare solo la calottina verniciata e non tutto lo specchietto :scratch)
bhè come idea non è malvagia...
però ti dico una cosa io ho provato con il satinato argento a fare la chiave di riserva ma non è facile come il caerbonio da mettere.
risulta molto + rigido da tirare....
poi se vuoi un consiglio ma è una mia idea xkè x ora sto solo imparandoa conoscere i materiali se prendi il bianco effetto carbonio..
che non ha nessuno.......


sto cercando di dare una linea coerente alle modifiche che faccio e gli specchietti avrei intenzione di renderli omogenei al colore dei miei nuovi cerchi, considera anche il colore della mia 147 che è grigio titanio

dovrei passare in una dita che forse fa anche questi lavori per vedere se hanno il materiale e quanto vogliono per realizzare il lavoro visto che trattandosi di piccoli particolari spero in un costo contenuto, in più so per certo che realizzano adesivi a taglio laser per cui con la stessa pellicola m realizzerebbero anche i biscioni sotto frecce

ho visto che la BL ha le cupoline grigie ma non mi è mai capitata dal vivo, hanno la stessa forma di quelle della Restyling o sono del tutto diverse ?
http://www.gestionaleauto.com/gonline_s ... vo=1019255
se fossero identiche potrebbe essere una valida alternativa visto che ho chi mi fornisce i ricambi originali a prezzi ultra vantaggiosi e in settimana dovrei andare a vedere per il terminale marmitta versione Q2 :elio) :elio)
 
ragazzi ho lalcune novità se prendo il materiale x per fare il tetto in carbonio nero, a qualcuno potrebbe interessare???
così magari ne prendo un po di più e lo vendo a voi...
 
Becca147Mjet":nwdvotbf ha detto:
io se riesco vorrei fate montanti e maniglie posteriori della mia 5 porte comunque rimango in attesa di sapere costi grazie
montanti li farò pure io ma maniglie posteriori sconsiglio vivamente, l'ho provato a fare con il nero lucido (non termoformabile) e stavo impazzendo magari con questo è sicuramente più facile...
ma non ne sono così sicuro...
 
vic_89":1kn123lc ha detto:
Becca147Mjet":1kn123lc ha detto:
io se riesco vorrei fate montanti e maniglie posteriori della mia 5 porte comunque rimango in attesa di sapere costi grazie
montanti li farò pure io ma maniglie posteriori sconsiglio vivamente, l'ho provato a fare con il nero lucido (non termoformabile) e stavo impazzendo magari con questo è sicuramente più facile...
ma non ne sono così sicuro...

capisco allora magari faccio solo i montanti r le maniglie e i supporti specchio li faccio venrniciare di nero lucido dal carrozziere grazie per la dritta :OK) se fai l'acquisto tienimi in considerazione ma ame penso non ne servirà poi molto ciao
 
a me servirebbe la pellicola trasparente da applicare al paraurti.......sarebbe quella per salvaguadare la vernice da sassolini e cose varie volanti :asd)
 
°maCHo°":2e18w2mo ha detto:
quoto! niente cofano --- :nono)
buon dì :coffe)
sai che stamattina mentre ero al lavoro pensavo al tetto in carbonio e la foto che mi hai postato mi sembra abbastanza appesantita (ovviamanete sto dicendo solo il tetto)
non vorrei che poi una volta messo mi stanco subito....
adesso che ho visto come sta sono moooolto indeciso.. :sgrat)
 
vic_89":3hntopy1 ha detto:
°maCHo°":3hntopy1 ha detto:
quoto! niente cofano --- :nono)
buon dì :coffe)
sai che stamattina mentre ero al lavoro pensavo al tetto in carbonio e la foto che mi hai postato mi sembra abbastanza appesantita (ovviamanete sto dicendo solo il tetto)
non vorrei che poi una volta messo mi stanco subito....
adesso che ho visto come sta sono moooolto indeciso.. :sgrat)

fai conto se avessi il tetto nero...diciamo che è quello l'effetto,solamente che è in carbonio.a me nn dispiacerebbe affatto :nod)
 
147Extrem":36fq7clu ha detto:
vic_89":36fq7clu ha detto:
°maCHo°":36fq7clu ha detto:
quoto! niente cofano --- :nono)
buon dì :coffe)
sai che stamattina mentre ero al lavoro pensavo al tetto in carbonio e la foto che mi hai postato mi sembra abbastanza appesantita (ovviamanete sto dicendo solo il tetto)
non vorrei che poi una volta messo mi stanco subito....
adesso che ho visto come sta sono moooolto indeciso.. :sgrat)

fai conto se avessi il tetto nero...diciamo che è quello l'effetto,solamente che è in carbonio.a me nn dispiacerebbe affatto :nod)
eh ho capito solo che visto così tetto cofano e portellone non ce lo vedo poi le foto sono molto scure
mah non so neanke io qualcuno chepotrebbe farmi un photoshoppino veloce???
 
angelo81":uzn3myf3 ha detto:
quella della foto è orribile :cesso)

a mio avviso fare il tetto le donerebbe parecchio ma non altro se non al massimo gli specchietti :)

infatti gli specchiatti sono già fatti manca solo da decidere x il tetto..
poi sto valutando di mettere il lucido sugli specchietti per dare risalto all'effetto carbonio chiar/scuro...
 
No vic è solo la foto che fà schifo e il cofano e portellone che appesantiscono ... il tetto in carbon stà bene !! meglio del lucido nero secondo me!
se ho tempo provo un fotor.
 
Top