Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

°maCHo°":2lg8qkau ha detto:
No vic è solo la foto che fà schifo e il cofano e portellone che appesantiscono ... il tetto in carbon stà bene !! meglio del lucido nero secondo me!
se ho tempo provo un fotor.
ok grazie mille per il fotoritocco...
ps. il mio amico si è informato direttamente dall'apa e 2 gg dopo si è presentato da lui in negozio il rappresentante.
davvero molto seri. bella ditta!!!
 
Non ti molla più adesso , è a vita ! :asd)
----------------------------------------------


trovato foto lucido..
alfa-romeo_147_per_15015_18430365_1.jpg
 
ho preso un foglio per rifinire lo specchio venuto male....
stavo pensando con il rimanente di fare i montanti..
solo che ho paura che poi si ritiri...visto che le guarnizioni non so come poterle togliere...magari spostandole si riesce a fare un buon lavoro???
 
vic_89":49xu0rky ha detto:
ho preso un foglio per rifinire lo specchio venuto male....
stavo pensando con il rimanente di fare i montanti..
solo che ho paura che poi si ritiri...visto che le guarnizioni non so come poterle togliere...magari spostandole si riesce a fare un buon lavoro???
ah un altra cosa molto probabilmente le calotte fanno un salto in carrozzeria...... :nod) :nod) :nod) :nod)
 
dotty":3aax3o8y ha detto:
avete provato la pellicola Pellicola Avery 700 ?
mi serve una opinione di chi ha fatto prove dirette
viewtopic.php?f=16&t=110851

provata e va bene nonostante la mia inesperienza, non avevo nessuna idea di come si facesse :asd) insomma il risultato è decente, la pellicola si modella anche troppo, ma non avendo nessun'altra esperienza casomai è normale che funzioni così, ho fatto le cupoline degli specchietti :OK)

ovviamente ho lavorato di pistola altrimenti non prendeva la piega ......... in effetti però avevo letto di qualcuno che ha applicato un pellicola sulle calotte senza pistolare a caldo :scratch)
 
:spin) aggiungi qui una fotina per tutti se riesci!
col phono aderisce meglio, rischi meno di far ritirare dopo la pelli :nod)
hai visto come si deforma :asd) sembra gelatina
 
°maCHo°":2grt9fs6 ha detto:
:spin) aggiungi qui una fotina per tutti se riesci!
col phono aderisce meglio, rischi meno di far ritirare dopo la pelli :nod)
hai visto come si deforma :asd) sembra gelatina

siii anche troppo :p e il bello è che scaldandola la attacchi e stacchi di continuo tirando un po alla volta le pieghette ........ solo che sono ben lontano dalla perfezione :baby)

appena riesco a fare qualche foto le inserisco qui :OK)
 
vic_89":3d9teor9 ha detto:
147Extrem":3d9teor9 ha detto:
raddoppi la misura,fai conto che lo devi fare tutto con lo stesso pezzo,perche se lo fai in due parti fa cagare
quindi????????????
140x80???

hai fatto lo spoiler ?
visto che con le calotte non sono andato malissimo vorrei provare anche io lo spoiler :asd) fammi sapere e casomai mostraci qualche foto :spin)
 
dotty":20y35jkx ha detto:
vic_89":20y35jkx ha detto:
147Extrem":20y35jkx ha detto:
raddoppi la misura,fai conto che lo devi fare tutto con lo stesso pezzo,perche se lo fai in due parti fa cagare
quindi????????????
140x80???

hai fatto lo spoiler ?
visto che con le calotte non sono andato malissimo vorrei provare anche io lo spoiler :asd) fammi sapere e casomai mostraci qualche foto :spin)
no purtroppo ho fatto solo le calotte tetto e spoiler sono rimandati perchè ho avuto altre spese da fare ben più importanti di questa....
metti le tue foto delle calotte così vedo come ti sono venute a te...
ps. ke materiale hai usato 3m, apa????????????
 
oggi pomeriggio faccio un po di foto anche se la macchina è di nuovo sporca (maledetti colori scuri :asd) :asd) )

ho un problema forse :cry: chi mi ha fornito la pellicola ha rotoli da h. 60cm e devo verificare se mi basta come altezza per lo spoiler, anche perchè questo tipo di materiale si dilata parecchio quando la vai a formare, come avevo scritto ho usato della Avery700, eventualmente devo cercare qualcuno che mi fornisce lo stesso materiale ma che ha formati diversi, in settimana passo da uno qui sul posto che fa questi lavori che non avevo considerato perchè temo faccia prezzi da paura
 
dotty":2vff8xoh ha detto:
oggi pomeriggio faccio un po di foto anche se la macchina è di nuovo sporca (maledetti colori scuri :asd) :asd) )

ho un problema forse :cry: chi mi ha fornito la pellicola ha rotoli da h. 60cm e devo verificare se mi basta come altezza per lo spoiler, anche perchè questo tipo di materiale si dilata parecchio quando la vai a formare, come avevo scritto ho usato della Avery700, eventualmente devo cercare qualcuno che mi fornisce lo stesso materiale ma che ha formati diversi, in settimana passo da uno qui sul posto che fa questi lavori che non avevo considerato perchè temo faccia prezzi da paura
io so che ke la 3m come h rotolo arriva a 1,22
l'unica che fa 1,50 è la apa (quello ke ho usato io)
ho un amico che fa grafica pubblicitaria come negozio e se ti interessa potrei farti sapere qualcke prezzo xo lui deve acquistare una quantità minima di 5mq per avere degli sconti buoni.
ps. la apa adesso ha fatto un colore nuovo Bianco Perla (bhè ho visto il campione è bellissimo)
 
la questione è che voglio usare la stessa pellicola per avere un effetto identico quindi devo (se decido di fare lo spoiler .......... mica ho deciso come diamine lo voglio :lol2) ) cercare qualcuno che usa Ayery
 
dotty@ scusa ! avrà il rotolo alto 60 , ma la lunghezza no ! i rotoli in origine partono da 5M 50-100..M (alti 60cm o 120)
...... o? da chi l' hai preso a solo fogli diciamo ! chiedigli bene , perchè li avra tagliati anche lui dal rotolo ;)


cmq se prendi un'altra marca si assomigliano !, non noti la differenza , sopratutto sugli standard(nero bianco)


@vic, il bianco perla dell'apa si graffia molto ! :nod) è come il cromato
 
ovviamente come lunghezza non ha problemi è l''altezza che è 60cm e negli interventi precedenti avevate detto di prenderne 80cm per lo spoiler sui due lati .......... ma siccome sono un persona che non cambia mai idea ho deciso che mi piace la macchina di Ruspy :asd) in effetti è quello che sto facendo io ed a vederla finita mi convinco che non devo toccare ne spoiler ne tetto ma solo aggiungere le mini e la fascia Ducati

viewtopic.php?f=17&t=105827

147striscie02wp1.jpg


dici che indipendentemente dalla marca se prendo le fasce che produce lui non noto differenze ?
 
80 se fai tutto il tetto ( 80 x 130 a occhio) ma solo lo spoiler ai detto ! quindi un 30cm x 80 ti bastano .. tagli in due il 60, x 80 di lunghezza, no !? :asd)
si si , si assomigliano ;)
 
Top