Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

147Extrem":38l9y4mq ha detto:
fai conto che per fare il tetto,devi prendere un foglio da 150x200 e costa 150 euro quindi una cofra abbordabilissima poi per montarlo è una cavolata,se eri di roma lo potevamo fare insieme :elio) se vuoi ti indico il venditore dove l'ho presa io cosi ti posso assicurare sulla qualita e serieta......
infatti rispetto agli oltre 300€che mi avevo preventivato mi sembra più che accettabile....
magari se puoi dirmi il venditore così vedo i suoi prodotti...
il mio problema non è tanto il tetto ma lo spoiler... :matto) :matto)

anche lo spoiler nn è difficile farlo,perche se la pellicola lascaldi con il fono diventa molto malleabile piu di quanto uno possa pensare,ti metto il link della pellicola,comunque il venditore è lui,se fai l'ordine fammi sapere che poi lo contatto pure io,ti avevo scritto 150 euro,mo l'ha pure scontata a 135 eurozzi
http://cgi.ebay.it/Carbonio-Adesivo-fog ... 2a03cd4477

147Extrem":15pmnbr1 ha detto:
anche lo spoiler nn è difficile farlo,perche se la pellicola lascaldi con il fono diventa molto malleabile piu di quanto uno possa pensare,ti metto il link della pellicola,comunque il venditore è lui,se fai l'ordine fammi sapere che poi lo contatto pure io,ti avevo scritto 150 euro,mo l'ha pure scontata a 135 eurozzi
http://cgi.ebay.it/Carbonio-Adesivo-fog ... 2a03cd4477

benissimo grazie per il link
al momento attendo la pellicola nera per fare i montanti lucidi....
se riesco afare un buon lavoro acquisterò anche questa....
ah una cosa le misure per lo spoiler???
come le prendo???

147Extrem":3s7peule ha detto:
la larghezza e lo spessore,pero fai conto che servono dei margini nn la prendere risicata

bhe quello si avevo contato circa 140cm x 40/50cm (però solo la parte sopra) per fare quella inferiore????

vic_89":n3spvvmm ha detto:
147Extrem":n3spvvmm ha detto:
la larghezza e lo spessore,pero fai conto che servono dei margini nn la prendere risicata

bhe quello si avevo contato circa 140cm x 40/50cm (però solo la parte sopra) per fare quella inferiore????

raddoppi la misura,fai conto che lo devi fare tutto con lo stesso pezzo,perche se lo fai in due parti fa cagare

bene vedrò....
montanti lucidi appena finiti....
le maniglie posteriori anche ma il risultato non mi piace per niente....

I montanti lucidi ci possono anche stare e potrebbero essere anche belli anche se su una 5p non li ho mai visti, ma per le maniglie sono dubbioso se poi dici che nemmeno a te piacciono, comunque prima di giudicare attendo le foto :OK)

al140":2146iga3 ha detto:
I montanti lucidi ci possono anche stare e potrebbero essere anche belli anche se su una 5p non li ho mai visti, ma per le maniglie sono dubbioso se poi dici che nemmeno a te piacciono, comunque prima di giudicare attendo le foto :OK)
i montanti diciamo che a me piaciono...
ma le maniglie non ce le vedo....
ps. poi il mateirale che ho preso era solo per fare una prova e vedere l'effetto che facevano...
se riesco domani metto qualke fotina....

Ok allora la pensi come me, effettivamente anche a me piacevano i montanti luci per dare una specie di continuità ai vetri, però le maniglie propio non ce le vedo, invece per l'idea del tetto secondo me fai bene ad usare la pellicola, il tetto nero è una delle cose che più mi piacerebbe avere, se solo non avessi già il resto della macchina nero.

al140":329bkzvf ha detto:
Ok allora la pensi come me, effettivamente anche a me piacevano i montanti luci per dare una specie di continuità ai vetri, però le maniglie propio non ce le vedo, invece per l'idea del tetto secondo me fai bene ad usare la pellicola, il tetto nero è una delle cose che più mi piacerebbe avere, se solo non avessi già il resto della macchina nero.
bhè se hai la macchina nera c'è sempre questo che secondo me è molto bello....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
ps. il tetto nero non lo faccio appena ho la possibilità carbonio..... :lol: :nod)

Oggi al my special car show, c'era una azienda la ABA che far car wrapping, lo stavano facendo su una punto evo e avevano un bmw serie 3 nuova di pacca fatta nera opaca, mi è piaciuto subito, ho comprato un pò di pellicola con la trama al carbonio per fare le coppe degli specchietti, appena li faccio metto un paio di foto. Mentre uscivo ho visto una bravo bianca con il tetto wrappato con la pellicola di carbonio, una parola spettacolo :love) :love) davvero bella, se non avessi la macchina nera ci farei il tetto senza pensarci su due volte.Secondo me è un ottima cosa e adesso che lo ho toccato con mano ne sono ancora più convinto.

al140":yki6vd5c ha detto:
Oggi al my special car show, c'era una azienda la ABA che far car wrapping, lo stavano facendo su una punto evo e avevano un bmw serie 3 nuova di pacca fatta nera opaca, mi è piaciuto subito, ho comprato un pò di pellicola con la trama al carbonio per fare le coppe degli specchietti, appena li faccio metto un paio di foto. Mentre uscivo ho visto una bravo bianca con il tetto wrappato con la pellicola di carbonio, una parola spettacolo :love) :love) davvero bella, se non avessi la macchina nera ci farei il tetto senza pensarci su due volte.Secondo me è un ottima cosa e adesso che lo ho toccato con mano ne sono ancora più convinto.
l'ho vista anke io al my special car show sulla punta stavano facendo vari pezzi per vedere le differenze e la mini allo stand prima tutta carbonio e tetto con trama carbonio bianco
fantastico...
ps. ho preso anke io un pezzo per fare gli specchi
però farò anche il tetto sicuro.....

Fai benissimo, mai sei venuto quest'anno ? Io ti dico quella bravo nel parcheggio era spettacolare e si trattava di una bravo, sulla 147 non oso immaginare l'effetto :love) La pellicola l'hai presa allo stand della 4R ?

al140":1x2nlny2 ha detto:
Fai benissimo, mai sei venuto quest'anno ? Io ti dico quella bravo nel parcheggio era spettacolare e si trattava di una bravo, sulla 147 non oso immaginare l'effetto :love) La pellicola l'hai presa allo stand della 4R ?
sono andato con i miei amici ma non avevo la macchina dentro...
cmq no l'ho preso all'altro stando è un negozio di bologna che hanno dei buoni buoni prezzi
ho chiesto 2x1,50m mi fanno 120€ di tutto quando su internet l'ho trovato minimo a 150 x cui mi conviene...... :love) :love) :lingua)

Hai fatto benissimo, io penso di fare il lavoro agli specchietti mercoledì e poi i montanti se viene un buon lavoro.

al140":1lgvqj7o ha detto:
Hai fatto benissimo, io penso di fare il lavoro agli specchietti mercoledì e poi i montanti se viene un buon lavoro.
oggi ho fatto uno specchio...è da :sbav)
poi con il materiale di scarto ho fatto questo:
img0101bb.jpg