non vendono al dettaglio cmq , sono all'ingrosso per clienti del settore , devi avere la partita iva.
poi ti vendono i rotoli interi da 20-50m di lunghezza , da 20a150cm o anche più dipende, di altezza .. e costicchia il rotolo
sono miei fornitori o meglio ho un socio per cui faccio il grafico che li ha .. quelli da intaglio però!, tutti i colori .
provo a vedere se in listino ha anche quelli da auto in carbon lì in studio .. cmq non posso assicurare niente come tempi e costi
perchè gli ordini lì facciamo una tantum .. e per un rotolo mi scoccerebbe far uscire il rappresentante visto che ne prendiamo 10-15 alla volta di colorati.sorry.
cmq lo vedo fra 3 settimane il mio socio .. provo a sentire dai , ma non contate su una cosa veloce o fattibile, per ovvi motivi di rapporti lavorativi
Vic faccio sapere a te ! :ciao)
@vic il foglio che hai preso tipo quanto € te l'hanno fatto pagare a terzi ? che misure ha ? così ti dò un parametro molto ampio sul rotolo da 20m provo a paragone.
AH ! c'è su il codice colore dietro (CW927 o C927) o c'è scritto solo apa ?? :grazie)