per quale motivo nn le monti???147Extrem":2f75y9xb ha detto:io ho fatto le calotte in carbonio e devo dire che sono venute da pauraaaaaaaaaaaaaa,pero penso di nn montarle
vic_89":fh8ynbic ha detto:per quale motivo nn le monti???147Extrem":fh8ynbic ha detto:io ho fatto le calotte in carbonio e devo dire che sono venute da pauraaaaaaaaaaaaaa,pero penso di nn montarle
147Extrem":11yf9w65 ha detto:vic_89":11yf9w65 ha detto:per quale motivo nn le monti???147Extrem":11yf9w65 ha detto:io ho fatto le calotte in carbonio e devo dire che sono venute da pauraaaaaaaaaaaaaa,pero penso di nn montarle
nn so come possano stare.......boh si vedra!!!!!!!!se qualcuno le vuole??????????mi faccia sapere
147Extrem":qp8ytl9x ha detto:anche te hai ragione :asd)
belle anke se qualke ondina l'hai fatta anke te...147Extrem":u7syh97z ha detto:ecco le mie calotte in carbonio
per questo io le ho rifatte 3 volte...147Extrem":3l7nr24m ha detto:si ho capito come dici,volevo farlo anche io.....pero la foga di farle......poi penso che le ondine come dici tu era impossibile farle vista la superfice cosi complessa
si non farlo...dato ke ho già provato...147Extrem":2bqfqztp ha detto:metti due fotazze......................quindi con il trasparente fanno cagare
delle tue calotte :asd)vic_89":3b1efd1g ha detto:si non farlo...dato ke ho già provato...147Extrem":3b1efd1g ha detto:metti due fotazze......................quindi con il trasparente fanno cagare
ke foto ti interessano???
questo è il risultato ke è saltato fuori con il trasparente..147Extrem":3vyinmx2 ha detto:delle tue calotte :asd)vic_89":3vyinmx2 ha detto:si non farlo...dato ke ho già provato...147Extrem":3vyinmx2 ha detto:metti due fotazze......................quindi con il trasparente fanno cagare
ke foto ti interessano???
eh già purtroppo lo ammetto anke io...147Extrem":1rb8dvp3 ha detto:ammazza che cagata :cesso)
:muaha) :muaha)°maCHo°":vuaxdv70 ha detto:Sembrano vive ! organiche !! :asd) :asd)
:asd) :asd)vic_89":31pws73w ha detto::muaha) :muaha)°maCHo°":31pws73w ha detto:Sembrano vive ! organiche !! :asd) :asd)