Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

io ho fatto le calotte in carbonio e devo dire che sono venute da pauraaaaaaaaaaaaaa,pero penso di nn montarle
 
vic_89":fh8ynbic ha detto:
147Extrem":fh8ynbic ha detto:
io ho fatto le calotte in carbonio e devo dire che sono venute da pauraaaaaaaaaaaaaa,pero penso di nn montarle
per quale motivo nn le monti???

nn so come possano stare.......boh si vedra!!!!!!!!se qualcuno le vuole??????????mi faccia sapere
 
147Extrem":11yf9w65 ha detto:
vic_89":11yf9w65 ha detto:
147Extrem":11yf9w65 ha detto:
io ho fatto le calotte in carbonio e devo dire che sono venute da pauraaaaaaaaaaaaaa,pero penso di nn montarle
per quale motivo nn le monti???

nn so come possano stare.......boh si vedra!!!!!!!!se qualcuno le vuole??????????mi faccia sapere


se non provi non lo saprai mai come ci stanno :p
 
ecco le mie calotte in carbonio
dscn0184g.jpg
 
147Extrem":u7syh97z ha detto:
ecco le mie calotte in carbonio
dscn0184g.jpg
belle anke se qualke ondina l'hai fatta anke te...
ps. piccolo accorgimento ke ho avuto io ho messo la trama in modo ke vadano verso il centro, non tutte e due uguali non so se mi sono spiegato bene....
 
si ho capito come dici,volevo farlo anche io.....pero la foga di farle......poi penso che le ondine come dici tu era impossibile farle vista la superfice cosi complessa
 
147Extrem":3l7nr24m ha detto:
si ho capito come dici,volevo farlo anche io.....pero la foga di farle......poi penso che le ondine come dici tu era impossibile farle vista la superfice cosi complessa
per questo io le ho rifatte 3 volte...
adesso spero di essere a posto... :lol:
perchè poi gli ho provato a far dare il lucido in carrozzeria ma è venuto uno :vomito)
per cui le ho rifatte e adesso sembrano a posto anke se sembra mi si stia alzando un angolino da una parte.... ma per adesso rimangono così...
 
147Extrem":3vyinmx2 ha detto:
vic_89":3vyinmx2 ha detto:
147Extrem":3vyinmx2 ha detto:
metti due fotazze......................quindi con il trasparente fanno cagare
si non farlo...dato ke ho già provato...
ke foto ti interessano???
delle tue calotte :asd)
questo è il risultato ke è saltato fuori con il trasparente..
img01311.jpg

appena ho tempo e trovo la macchina fotografica ti faccio le foto di come sono ora...
 
Top