GT3200":2e4yjglf ha detto:Biaggi, invece, sembrava avesse vinto :?:
Comunque... FORZA VALE!!!
Per far passare il buonumore a Biaggi, basta ricordargli che Barros ha vinto con la sua "vecchia" moto :lol:
Sempre forza Vale!!!! :A)
GT3200":2e4yjglf ha detto:Biaggi, invece, sembrava avesse vinto :?:
GT3200":1t9m015d ha detto:Biaggi, invece, sembrava avesse vinto :?:
GT3200":1t9m015d ha detto:Biaggi, invece, sembrava avesse vinto :?:
stufoso":89r90izo ha detto:beh... ripensandoci si e' trombato la Falchi...non e' che faccia proprio pena :asd) :asd) :asd)
GT3200":1fjcycdl ha detto:stufoso":1fjcycdl ha detto:beh... ripensandoci si e' trombato la Falchi...non e' che faccia proprio pena :asd) :asd) :asd)
azzzzzzzzz.... non si è mai fatto mancare una bella fidanzata, adesso se non sbaglio esce con la velina bionda del anno scorso e porima usciva con la pace. :nod)
Rossi e Biaggi, in termini di fidanzate, può essere analogo a quello tra schumi e coulthard.
Coulthard e biaggi trombano bene e perdono, rossi e schumi trombano male e vincono :shrug03) :lol: :crepap)
Friendevil":2gg3weng ha detto:Jacques Attack
alk147":3ewmzjh7 ha detto:Non avrebbe nemmeno avuto molto senso, Melandri era ed è davanti a Gibernau in classifica, al massimo l'ordine sarebbe dovuto essere il contrario, cioè di non opporsi da parte di Gibernau.
spino":dhzvnabh ha detto:Ma che nervosoooooooooooo!!!
Stamattina mi sono dimenticato di svegliarmi e mi sono perso il GP! Mi meriterei le frustate!!!!!
cmq grande Rossi
stufoso":oe8hk0xn ha detto:Come in tutti gli sport per vincere c'e' bisogno di una buona dose di :culo) , be Rossi lo ha avuto, alzando gli occhi al cielo e scoprendo che quel pallone giallo ieri non si sarebbe fatto vedere!
giannizzero":wuw63tya ha detto:c'era la replica alle 14:00 :OK)