Campionato mondiale <b>Moto Gp</b>

GT3200":2e4yjglf ha detto:
Biaggi, invece, sembrava avesse vinto :?:

Comunque... FORZA VALE!!!

Per far passare il buonumore a Biaggi, basta ricordargli che Barros ha vinto con la sua "vecchia" moto :lol:

Sempre forza Vale!!!! :A)

GT3200":1t9m015d ha detto:

Per far passare il buonumore a Biaggi, basta ricordargli che Barros ha vinto con la sua "vecchia" moto :lol:

GT3200":1t9m015d ha detto:

Scusate...

Scusate il triplo post, ma il forum ha fatto i capricci.... :cry:

cos'e' che bisogna ricordare a Biaggi??? :asd)

Il solito chiacchierone,mi da troppo fastidio, se solo capisse che deve mettersi sotto a lavorare lui e non cercare sempre scuse banali forse sarebbe ancora amato dal pubblico e magari chissà qualche volta anche vincente...

mi fa una pena...

beh... ripensandoci si e' trombato la Falchi...non e' che faccia proprio pena :asd) :asd) :asd)

stufoso":89r90izo ha detto:
beh... ripensandoci si e' trombato la Falchi...non e' che faccia proprio pena :asd) :asd) :asd)

azzzzzzzzz.... non si è mai fatto mancare una bella fidanzata, adesso se non sbaglio esce con la velina bionda del anno scorso e porima usciva con la pace. :nod)
Rossi e Biaggi, in termini di fidanzate, può essere analogo a quello tra schumi e coulthard.
Coulthard e biaggi trombano bene e perdono, rossi e schumi trombano male e vincono :shrug03) :lol: :crepap)

GT3200":1fjcycdl ha detto:
stufoso":1fjcycdl ha detto:

azzzzzzzzz.... non si è mai fatto mancare una bella fidanzata, adesso se non sbaglio esce con la velina bionda del anno scorso e porima usciva con la pace. :nod)
Rossi e Biaggi, in termini di fidanzate, può essere analogo a quello tra schumi e coulthard.
Coulthard e biaggi trombano bene e perdono, rossi e schumi trombano male e vincono :shrug03) :lol: :crepap)

Be Rossi e' stato con la Martina Stella :love) :eek:o) :sbav) niente male... adesso pero' e' occupata con il culattone che ci ha prodotto la macchina...niente da dire sulla macchina, sia chiaro...

Invece schumi e' normale che sia cosi', daltronde lui e' un ciborg... ;)

Comunque se io fossi un pilota di moto GP penso proprio che ci proverei una a una con tutte le accompagnatrici con l'ombrellino...

Gibernau quest'anno non mollerà mai, oggi in Cica e' ancora in pole e Rossi sesto...

Mamma mia come sara dura quest'anno!

Comunque speriamo ci facciano divertire e che vinca il pilota migliore... ROSSI!

Gran bella gara con un Jacques Attack da urlo...Valentino che deve ringraziare il cielo della pioggia e un Melandri bravissimo che avrei voluto vedere con l'asciutto...

Ginernau....ah x' era anche in gara??? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Friendevil":2gg3weng ha detto:
Jacques Attack

:asd) :asd)

la contraerea :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq, facevano notare che effettivamente, c'è stata sportività nel non imporre a melandri di passare terzo :OK)

Non avrebbe nemmeno avuto molto senso, Melandri era ed è davanti a Gibernau in classifica, al massimo l'ordine sarebbe dovuto essere il contrario, cioè di non opporsi da parte di Gibernau.

Come in tutti gli sport per vincere c'e' bisogno di una buona dose di :culo) , be Rossi lo ha avuto, alzando gli occhi al cielo e scoprendo che quel pallone giallo ieri non si sarebbe fatto vedere!

Sull'asciutto io avrei scommesso per un 4 posto, invece a piovuto e la classe non e' acqua... battuttone!

Dove la differenza la fa il pilota sara sempre e solo Rossi!

Dove la differenza la fa la moto sara sempre e solo Honda!

Gibernauuuuuuuuuuu :backb)

stufoso":oe8hk0xn ha detto:
Come in tutti gli sport per vincere c'e' bisogno di una buona dose di :culo) , be Rossi lo ha avuto, alzando gli occhi al cielo e scoprendo che quel pallone giallo ieri non si sarebbe fatto vedere!

E già... meno male :asd) Gibernau deve aver avuto qualche problema perchè di solito sul acqua (non mezzo bagnato come l'altyar volta) è più veloce degli altri... meglio cosi...