Campionato mondiale <b>Moto Gp</b>

Dome":14127l11 ha detto:
A proposito di gesti: cosa voleva dire Gibernau quando e` passato sul traguardo? che se lo puo` menare che tanto non lo prende? :crepap)

Pare che in Portogallo non corra per il dolore alla spalla. :cry:

Speriamo di no cosi` prende un'altra legnata :asd)

quest' anno sarà durissima, guadagnare qualche punticino... non sarebbe niente male...anche se mi dispiacerebbe per lo spettacolo!

Ragazzi non esageriamo xò,la manovra di Valentino è stata da urlo,ma cmq al limite.
Detto questo in 125 sono dei pazzi furiosi...basti ricordare a Jorge "parafuera" Lorenzo :asd) :asd) :asd)

Ma anche Barbera non era da meno....

X Gibernau,se non dovesse correre a me dispiacerebbe davvero,x' un campione è tale se sconfigge i suoi avversari,quindi preferirei che Vale vincesse anche con lui in pista.
Detto questo diciamo che un pò se l'è cercata,visto che ha chiuso la porta quando vale era già dentro...Dove voleva andare? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

non preoccupiamoci troppo Sete dovrebbe esserci:

"Ho cominciato esercizi: voglio esserci

Eì partita la corsa contro il tempo di Sete Gibernau. Lo spagnolo, che nella collisione con Valentino Rossi a Jerez ha riportato una lesione alla spalla sinistra, e mentre la sua presenza all'Estoril è in dubbio, lui non si dà per vinto: "Ho già cominciato gli esercizi di riabilitazione perché voglio esserci". Gresini, team manager dello spagnolo, attacca: "A parti invertite Rossi non si sarebbe comportato così...".

friendevil":2ieneby5 ha detto:
Detto questo diciamo che un pò se l'è cercata,visto che ha chiuso la porta quando vale era già dentro...Dove voleva andare?
.
gibernau stava andando al traguardo, la curva era a sinistra e lui ha pinzato prima e piegato poi, perchè in moto non puoi pinzare quando sei in piega. Rossi nell'impatto è ancora dritto perchè sta ancora pinzando, non può scendere in piega perchè è entrato troppo forte. La manovra è stata audace e senza audacia non si vince mai nulla, però se entrava ancora più forte la leva del freno di rossi entrava nel collo di quell'altro, quindi va bene sportellarsi (e tutti noi gioiosi esultiamo) però cerchiamo di non esagerare perchè in moto ci si può fare più male rispetto alle macchine.

Ripartiti :X) :A) :X)

Vale c'è, anche biaggi... 13esimo però :asd)

Prima sessione doi prove:
338665.jpg

ummmmm.... sembra molto dura ma quel ragazzino riserva sempre tante sorprese, e poi sarà dura vincerle tutte quest'anno... ;)

Se non ricordo male l'anno scorso arrivò primo rossi???

Confermate????

stufoso":awyqa6ox ha detto:
ummmmm.... sembra molto dura ma quel ragazzino riserva sempre tante sorprese, e poi sarà dura vincerle tutte quest'anno... ;)

Se non ricordo male l'anno scorso arrivò primo rossi???

Confermate????

1) Rossi
2) tamaa
3) barros :OK)

Finito...ottimo Barros...

Ottimissimo secondo posto x Vale viste le premesse e Biaggi buon terzo pure lui. :OK)

@147Evo:purtroppo semplicemente x' stava facendo una gara molto bella x come stava e sicuramente si meritava di vincere fino a quel momento...vero è anche che bisogna stare attenti e non farsi prendere la mano soprattutto se sai ceh può piovere. :)

Veramente complimentoni a Gibernau :worship)

ma nonostante cio' io boccio la sua prestazione......è stato superlativo per tutta la sua gara impeccabile!!fino al 16° giro, ha voluto forzare, vendicarsi di Vale e alla fine ci ha smenato lui :ka) non è riuscito a darsi un limite, a cogliere la pericolosità di quella curva ed è finita li......

Per Rossi si è visto e lo ha ribadito per tutto il week-end.....hanno grossi problemi! Piu' di cosi non si poteva fare :OK)

Barros niente da dire.....è stato grande fin dalle prime prove libere :OK)

Biaggi: chissa' che non abbia finalmente risolto i problemi e si inizi a vedere un po' di spettacolo con Rossi come ai vecchi tempi :OK)

147 Evo":3rklr1rf ha detto:
Purtroppo?? Come sarebbe purtroppo?! E' solo quello che si merita ;) ...

Dai non esagerare. E` antipatico ma ha un gran manico, e senza di lui niente spettacolo (diventerebbe come la F1 perche` Barros ha vinto oggi ma poi?)

Lui e Vale sono su un altro pianeta.... poi gli altri fanno un campionato per i fatti loro :sarcastic) :sarcastic)

A.Gibernau sarà stato anche un grande per i primi 16 giri, ma a commesso un errore molto ingenuo, a 8 secondi da Vale che e' l'unico che puo contrastarlo per il mondiale tirava al limite, forse era troppo sicuro dei propri mezzi... comunque sono contento :culo) tie'!

B. Rossi sta bene ma la moto fatica un pò, lo dimostra l'intervista che ha rilasciato poco dopo la gara, non sembrava essere troppo felice, anzi era quasi incazzato...
Mi sa che quest'anno sarà durissima per la Yamaha ma resto fiducioso. :color)

C.I miei complimenti vanno a l'uomo dalla faccia piu' grande del mondo, il "Big Gim" della Moto Gp Alex Barros, grande impresa del brasiliano, mi e' piaciuto molto, quando c'era da rischiare a rischiato, quando c'era da amministrare a amministrato... GRANDE GARA! ( a dimostrazione del fatto che e' arrivato a 2 sec da Rossi quando a 10 giri dalla fine ne aveva ancora 8 di sec)non voleva prorpio rischiare di cadere.

Comunque morale della favola, quest'anno la Yamaha se posso giudicare dopo solo 2 gare mi sembra nettamente in difficoltà, spero che le cose migliorino, che i Japan si facciano venire qualche idea e ci regalino un annata con Rossi protagonista e magari vittorioso!!!!!! :OK)

Forza Vale! :D

stufoso":3n24uoy6 ha detto:
B. Rossi sta bene ma la moto fatica un pò, lo dimostra l'intervista che ha rilasciato poco dopo la gara, non sembrava essere troppo felice, anzi era quasi incazzato...

Vero :nod) Fa molta più fatica dell'anno scorso... la vedo dura... era sconsolato dopo il gp :( Biaggi, invece, sembrava avesse vinto :?:

Bravo melandri che pian pianino sembra diventi consistente :OK)
Leggera nota negativa x rossi che, a mio avviso, non ha bisogno di commentare i risultati di sete, specialmente quel 'se il nostro avversario + pericoloso fa sti tempi con un aspalla rotta.. :sgrat) ' se lo poteva risparmiare perchè lo avevavmo già pensato tutti.
Comunque... FORZA VALE!!!

GT3200":1zulf17v ha detto:
stufoso":1zulf17v ha detto:

Vero :nod) Fa molta più fatica dell'anno scorso... la vedo dura... era sconsolato dopo il gp :( Biaggi, invece, sembrava avesse vinto :?:

Leggera nota negativa x rossi che, a mio avviso, non ha bisogno di commentare i risultati di sete, specialmente quel 'se il nostro avversario + pericoloso fa sti tempi con un aspalla rotta.. :sgrat) ' se lo poteva risparmiare perchè lo avevavmo già pensato tutti.

Scusa ma non so cosa a detto, me lo potresti spiegare, non ho sentito i commenti dopo perche' ho assistito alla meravigliosa partita Milan-Siena :mecry) :mecry) :culo)

stufoso":1axqggw2 ha detto:
GT3200":1axqggw2 ha detto:
stufoso":1axqggw2 ha detto:

Scusa ma non so cosa a detto, me lo potresti spiegare, non ho sentito i commenti dopo perche' ho assistito alla meravigliosa partita Milan-Siena :mecry) :mecry) :culo)

Aveva detto sabato, in maniera sarcastica :sarcastic) , che era preoccupato perchè: 'se il nostro avversario + pericoloso (sete) fa questi tempi con una spalla rotta sarà dura'. Ovviamente lo prendeva x il :culo) perchè in teoria con la spalla rotta non poteva fare quei tempi :OK) Nulla di grave ma essendo superiore di parecchi gradini non ne ha bisogno :shrug03)