Campionato mondiale <b>Moto Gp</b>

Spendiamo 2 paroline per un mostro con sangue italiano!

Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:D

Primo, devastante, gara stupenda e ultimo giro veloce con record della pista, tutto questo con Gibernau a osservarli il :culo) etto e a mangiarsi la sua polvere...:asd)

Spettacoloooooooooooooooooooooo!!!!! :culo)

Queste sono le vittorie che Vale ama di piu'!

E sinceramente ha proprio ragione, ha dimostrato che con le gomme finite, con la stanchezza da ultimi giri lui rimane sempre e l'unico capace di queste cose, siamo davanti ad un mostro! :OK)

Grande Vale, ieri mi ha fatto emozionare piu' del Milan! :X) :clap)

stufoso":lzf5kfhe ha detto:

Primo, devastante, gara stupenda e ultimo giro veloce con record della pista, tutto questo con Gibernau a osservarli il :culo) etto e a mangiarsi la sua polvere...:asd)

E sinceramente ha proprio ragione, ha dimostrato che con le gomme finite, con la stanchezza da ultimi giri lui rimane sempre e l'unico capace di queste cose, siamo davanti ad un mostro! :OK)

Beh + del milan ti credo :lol: :lol: :lol: :lol:

aiuto, qualcuno cancella i miei 100 post, ho una rete che fa schifo e continua a bloccarsi il caricamento della pagina, non si capisce mai se si e' riusciti a rispondere o meno!

SCUSATE!! :D

Si era ironica comunque la battuta sul milan, bastava la F1 a emozionarmi di piu'!!! :asd) :asd) :asd)

stufoso":28hf7bp1 ha detto:

Ennesimo capolavoro... non ho parole :ka) :ka) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Friendevil":2f69dt4y ha detto:
yugs":2f69dt4y ha detto:
Biaggi ricomincia con la solita solfa... E' nullo, assente, NULLO!
Dici "Nullo!" corre lui... Cosa vuiole adesso? Un'astronave? Lo scorso anno dava la colpa a Barros di aver sviluppato male la HRC penalizzando anche le Honda clienti, ora che lui è sull'ufficiale l'altro ha vinto una gara ed è davanti 7 punti in classifica. Non si interroga su questo? :KO) Forza Vale che li stendi tutti anche quest'anno, sono dei ciarlatani! :sarcastic)

Guarda penso seriamente che ci sia qualcosa che non vada...
Biaggi sarà un rompiballe che trova scuse a tutto ma non è mai stato un brocco...non ha vinto 4 mondiali consecutivi,di cui l'ultimo con una moto palesemente peggiore della Aprilia del tempo,x pura fortuna,ricordo inoltre che alla sua prima stagione in 500 ha dato un grandissimo filo da torcere ad un certo Doohan,quindi non è un brocco...

Il suo continuo lamentarsi e trovare scuse non è ua cosa che fa piacere,soprattutto x' alcune volte la cosa non è ammissibile,ma i problemi li ha sul serio.

Se guardate alcuni filmati delle ultime prove si nota il famigerato chattering (saltellamento) in frenata che lo affligge da tempo e che da un sacco di problemi.

Il tempo di Biaggi è finito quando è sbarcato Rossi alla 500/MotoGp. Anche se corresse con la stessa moto di Rossi non riuscirebbe a vincere e troverebbe delle scuse.

ste1978":3hfc808u ha detto:
Friendevil":3hfc808u ha detto:
yugs":3hfc808u ha detto:
Biaggi ricomincia con la solita solfa... E' nullo, assente, NULLO!
Dici "Nullo!" corre lui... Cosa vuiole adesso? Un'astronave? Lo scorso anno dava la colpa a Barros di aver sviluppato male la HRC penalizzando anche le Honda clienti, ora che lui è sull'ufficiale l'altro ha vinto una gara ed è davanti 7 punti in classifica. Non si interroga su questo? :KO) Forza Vale che li stendi tutti anche quest'anno, sono dei ciarlatani! :sarcastic)

Guarda penso seriamente che ci sia qualcosa che non vada...
Biaggi sarà un rompiballe che trova scuse a tutto ma non è mai stato un brocco...non ha vinto 4 mondiali consecutivi,di cui l'ultimo con una moto palesemente peggiore della Aprilia del tempo,x pura fortuna,ricordo inoltre che alla sua prima stagione in 500 ha dato un grandissimo filo da torcere ad un certo Doohan,quindi non è un brocco...

Il suo continuo lamentarsi e trovare scuse non è ua cosa che fa piacere,soprattutto x' alcune volte la cosa non è ammissibile,ma i problemi li ha sul serio.

Se guardate alcuni filmati delle ultime prove si nota il famigerato chattering (saltellamento) in frenata che lo affligge da tempo e che da un sacco di problemi.

Il tempo di Biaggi è finito quando è sbarcato Rossi alla 500/MotoGp. Anche se corresse con la stessa moto di Rossi non riuscirebbe a vincere e troverebbe delle scuse.

si vero, ormai ha perso la stoffa da grande campione e la fiducia in se stesso!

Non e' piu' nessuno! :culo)

Non ho parole

Cielo sereno per la Pedron e Biaggi
Meteorina del Tg4 si racconta a Tgcom

"Con Max va tutto a gonfie vele". Eleonora Pedron è al settimo cielo. Da quando più di un anno fa ha incontrato Biaggi, "grazie a una casualità", non si ferma nemmeno davanti alle difficoltà di una relazione a distanza. "Io sto a Milano, lui sempre in giro. E' l'unica cosa che facciamo fatica a superare", racconta a Tgcom. Lei ci prova, non perdendosi una gara del suo fidanzato, sicura che "la lontananza rafforza l'amore" e soprattutto cercando di soffocare la sua gelosia. "E' un mio difetto. Ma finora non ne ho avuto motivo"...
Eleonora Pedron per Capital

Tutto cominciò con un bacio furtivo, avvistato da occhi indiscreti più di un anno fa. Fu allora che qualcuno iniziò a insinuare che per la meteorina del Tg4 il principe azzurro si fosse presentato a bordo di una rombante moto da corsa e che Max Biaggi avesse aggiunto un'altra bellezza al suo già invidiabile carnet di conquiste. Lei, però, in questi mesi ha sempre negato, relegando il centauro al ruolo di amico. Magari del cuore, ma pur sempre un amico. Incurante delle voci messe in giro dai soliti bene informati o degli obiettivi dei paparazzi, in cui più volte sono caduti mano nella mano. A Sankt Moritz, al tavolo di un ristorante milanese o a passeggio per le strade del centro meneghino. Scatti sempre più numerosi. E più eloquenti di qualsiasi dichiarazione...

Allora, si può dire che la tua relazione con Max Biaggi sia ufficiale?
Io e Max siamo felici e fidanzati da più di un anno, è inutile nasconderlo

In effetti non si può dire che tu sia la classica donna di spettacolo che corre ad avvisare la stampa ogni volta che nella sua vita privata ci sono novità...
Non amo parlare della mia vita privata. Penso che alcune cose siano solo mie. Finché si tratta di lavoro parlo volentieri ma il resto preferisco tenerlo per me

Alla fine però si devono fare i conti con le regole dello spettacolo. Come vivi le "paparazzate"?
Sono inevitabili. Io e Max sappiamo di essere sempre nel mirino e di avere i fotografi alle calcagna in ogni momento. Ma abbiamo imparato a vivere la cosa con tranquillità. D'altra parte l'avevamo già messo in conto quando ci siamo fidanzati

Un inzio in sordina..
E' accaduto più di un anno fa. Grazie a una casualità

Ovvero i soliti amici comuni che organizzano una cena per farvi incontrare o il solito incontro-scontro a un party vip?
Certo lo zampino degli amici comuni c'è stato. Ma io preferisco pensare che sia stata una casualità
Eleonora Pedron per Capital

Fortunata, a quanto pare
Sono felice, va tutto benissimo tra noi

Certo, quando una persona riservata come te decide di uscire allo scoperto, vuol dire che la storia si fa seria. Progetti?
Sì, ma preferisco parlare di quelli di lavoro

D'accordo...
C'è il meteo e poi il mio grande sogno: il cinema

Che genere di film ti piacerebbe interpretare?
Penso che una brava attrice debba sapersi esprimere sia in pellicole comiche che drammatiche. Valuterò. Per ora comunque ho in mente le vacanze

Mete?
Mi piacerebbe andare in Sardegna o a Formentera, non ci sono mai stata.

Sole, mare, vita a due. Il massimo per una coppia che non avrà tanto tempo per stare insieme
No, infatti. io sto a Milano, lui a Montecarlo e sempre in giro per il mondo. E' l'unica cosa che facciamo fatica a superare

La classica relazione a distanza. Come si dice: la lontananza rafforza l'amore
Sì, posso testimoniarlo

Sempre che non ci si metta di mezzo la gelosia. Soprattutto se si è fidanzati con un ragazzo che ha alle spalle storie con bellezze del calibro di Anna Falchi o di Valentina Pace
Io sono gelosa, è uno dei miei difetti. Non una cosa esasperata, non sono una di quelle ragazze che fanno scenate per nulla. E finora non ne ho avuto alcun motivo

Rimanendo in tema di difetti..
Purtroppo sono anche testarda e permalosa. Il mio motto è: lo scherzo è bello finché dura poco. Poi ho la brutta abitudine di pensare più agli altri che a me stessa. Per quanto riguarda i miei pregi, invece, sono sensibile, creativa e romantica

Sei fidanzata con un grande atleta. Il tuo rapporto con lo sport?
Vado in palestra quando posso. Ma preferisco di gran lunga leggere un buon libro

Ma quando Max è in pista, fai il tifo?
Non perdo una gara

Allora vuoi dire che la forma che ti ha permesso di vincere miss Italia e che hai sfoggiato posando per Capital, nei famosi scatti che hanno creato turbolenze negli studi del Tg4 e che hanno fatto arrabbiare il direttore Emilio Fede, è solo un dono di madre natura?
Certo, se esagero e magari cedo ai peccati di gola, faccio movimento. Un po' di corsa

A proposito, dobbiamo aspettarci altre foto sexy?
No, nel mio futuro c'è solo il lavoro

Rimanendo in tema di previsioni. Max ci sarà?
Non riesco a immaginarmi il futuro. Diciamo che tra dieci anni spero di essere serena accanto alla persona che amo. Tra carriera e amore scelgo l'amore. Per tutta la vita...

Una cosi con uno cosi

Ciao a tutti..scusate se spunto fuori all'improvviso come un fungo dopo la pioggia...qualcuno può dirmi come sono andate le prove di oggi?:)

Grassie!:)

Tony_GE":eesjqxxp ha detto:

chi c'è??

Rossi c'è :lol: :A) :X)

ecco quelli di oggi...

1 V. Rossi Yamaha 1:49.223
2 S. Gibernau Honda 1:49.361
3 M. Biaggi Honda 1:49.458
4 N. Hayden Honda 1:49.546
5 J. Hopkins Suzuki 1:49.556
6 L. Capirossi Ducati 1:49.633
7 M. Melandri Honda 1:49.805
8 S. Nakano Kawasaki 1:49.858
9 K. Roberts Suzuki 1:50.052
10 M. Tamada Honda 1:50.059
11 C. Checa Ducati 1:50.072
12 C. Edwards Yamaha 1:50.176
13 A. Barros Honda 1:50.201
14 A. Hofmann Kawasaki 1:51.066
15 R. Xaus Yamaha 1:51.585
16 D. Checa Yamaha 1:51.610
17 T. Bayliss Honda 1:51.764
18 S. Byrne KTM 1:52.753

e rossi vola...vooolaaaa...voooooolaaaaaaaaaaaaa :X) :X) :X) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

phillip_island2_rossi.jpg

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)