Campionato mondiale <b>Moto Gp</b>

giannizzero":2up2mo5c ha detto:
Per non parlare del povero biaggi.....

leggete il solo il primo capoverso....secondo me ora sta rompendo un po' troppo, ha avuto quello che voleva (HRC) e non gli basta per fare bene....

http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo255515.shtml

Questa l'avevo vista ieri.. inzio a preccuparmi.. questo ha qualche problema al cervello :ka) Che non rompa più le balle.... :mad2)
 
Biaggi ricomincia con la solita solfa... E' nullo, assente, NULLO!
Dici "Nullo!" corre lui... Cosa vuiole adesso? Un'astronave? Lo scorso anno dava la colpa a Barros di aver sviluppato male la HRC penalizzando anche le Honda clienti, ora che lui è sull'ufficiale l'altro ha vinto una gara ed è davanti 7 punti in classifica. Non si interroga su questo? :KO) Forza Vale che li stendi tutti anche quest'anno, sono dei ciarlatani! :sarcastic)
 
yugs":2alndvwt ha detto:
Biaggi ricomincia con la solita solfa... E' nullo, assente, NULLO!
Dici "Nullo!" corre lui... Cosa vuiole adesso? Un'astronave? Lo scorso anno dava la colpa a Barros di aver sviluppato male la HRC penalizzando anche le Honda clienti, ora che lui è sull'ufficiale l'altro ha vinto una gara ed è davanti 7 punti in classifica. Non si interroga su questo? :KO) Forza Vale che li stendi tutti anche quest'anno, sono dei ciarlatani! :sarcastic)

Guarda penso seriamente che ci sia qualcosa che non vada...
Biaggi sarà un rompiballe che trova scuse a tutto ma non è mai stato un brocco...non ha vinto 4 mondiali consecutivi,di cui l'ultimo con una moto palesemente peggiore della Aprilia del tempo,x pura fortuna,ricordo inoltre che alla sua prima stagione in 500 ha dato un grandissimo filo da torcere ad un certo Doohan,quindi non è un brocco...

Il suo continuo lamentarsi e trovare scuse non è ua cosa che fa piacere,soprattutto x' alcune volte la cosa non è ammissibile,ma i problemi li ha sul serio.

Se guardate alcuni filmati delle ultime prove si nota il famigerato chattering (saltellamento) in frenata che lo affligge da tempo e che da un sacco di problemi.
 
Friendevil":2z68boyg ha detto:
yugs":2z68boyg ha detto:
Biaggi ricomincia con la solita solfa... E' nullo, assente, NULLO!
Dici "Nullo!" corre lui... Cosa vuiole adesso? Un'astronave? Lo scorso anno dava la colpa a Barros di aver sviluppato male la HRC penalizzando anche le Honda clienti, ora che lui è sull'ufficiale l'altro ha vinto una gara ed è davanti 7 punti in classifica. Non si interroga su questo? :KO) Forza Vale che li stendi tutti anche quest'anno, sono dei ciarlatani! :sarcastic)

Guarda penso seriamente che ci sia qualcosa che non vada...
Biaggi sarà un rompiballe che trova scuse a tutto ma non è mai stato un brocco...non ha vinto 4 mondiali consecutivi,di cui l'ultimo con una moto palesemente peggiore della Aprilia del tempo,x pura fortuna,ricordo inoltre che alla sua prima stagione in 500 ha dato un grandissimo filo da torcere ad un certo Doohan,quindi non è un brocco...

Il suo continuo lamentarsi e trovare scuse non è ua cosa che fa piacere,soprattutto x' alcune volte la cosa non è ammissibile,ma i problemi li ha sul serio.

Se guardate alcuni filmati delle ultime prove si nota il famigerato chattering (saltellamento) in frenata che lo affligge da tempo e che da un sacco di problemi.

Che abbia problemi è chiaro. :OK) E anche che non sia un brocco. Ma se gli altri sono in grado di superare questi problemi e lui no ci sarà un motivo. :sgrat)
Io sono stufo delle sue continue lamentele, ne ha sempre una :bhua) :tired)
 
Credo che il problema di Biaggi sia che per rendere al massimo ha bisogno di una moto a posto in tutto, mentre quando comincia ad avere qualche problema non riesce ad andare.

Infatti solitamente quando vince anche in prova è costantemente veloce, mentre Rossi è capace tante volte di cambiare ritmo tra le prove e la gara.

Comunque ritengo che abbia avuto un calo prestazionale col passare degli anni, adesso penso sia un buon pilota, ma non uno che sappia fare il salto di qualità ad una squadra.
 
Ti dico la verità,io credo che Biaggi possa essere ancora un ottimo antagonista di Valentino,quel che gli manca è appunto la costanza,appena vede che le cose non vanno non capisce più nulla e prende secondi su secondi.

E' i suo limite attuale.
Sono convinto xò che la Honda non stia dando il massimo a Max,altrimenti non si possono capire i differenti tempi di quest'inverno(con la cavilgia rotta) e quelli di adesso
 
Sì d'accordo, ma quando era in Yamaha non valeva una mazza quella moto! E' passato in Honda reclamando sempre l'ufficiale, dicendo che Vale vinceva perchè privilegiato nelle scelte. Quando Vale è passato in Yamaha alla prima prova con la moto 2003 ha tirato giù il tempo di Checa di 6 decimi, solo di guida. E poi ha vinto, e la prima Yamaha di Vale saltellava più della HRC attuale. Vale sa mettere a punto una moto, Biaggi no e questo è il risultato. Vale è più forte senza dubbio. :A)
 
yugs":37y68hl9 ha detto:
Sì d'accordo, ma quando era in Yamaha non valeva una mazza quella moto! E' passato in Honda reclamando sempre l'ufficiale, dicendo che Vale vinceva perchè privilegiato nelle scelte. Quando Vale è passato in Yamaha alla prima prova con la moto 2003 ha tirato giù il tempo di Checa di 6 decimi, solo di guida. E poi ha vinto, e la prima Yamaha di Vale saltellava più della HRC attuale. Vale sa mettere a punto una moto, Biaggi no e questo è il risultato. Vale è più forte senza dubbio. :A)
ù


Nessuno ha mai detto il contrario... :ka)

Mi spiace solo che si dia del brocco a Biaggi quando non lo è mai stato.
E' a mio parere molto più bravo di Giberpippa...
 
Infatti non ce l'ho con nessuno. Volevo sottolineare il fatto che Vale è un grande collaudatore, Max no, è questo il concetto base. Anche Giberpippa secondo me è più capace di Max nella messa a punto, poi se scivola è un altro discorso... :OK)
 
fresca fresa... :asd)


Biaggi, trampolino Le Mans
"In Francia possiamo tornare in vetta"

Dopo un inizio di stagione molto deludente, Max Biaggi vuole cambiare la storia del suo campionato da domenica prossima, quando si correrà sul circuito di Le Mans. "La stagione non è iniziata come volevo - ha detto il pilota della Honda - ma spero che a partire dal GP di Francia io ed il mio team possiamo tornare ad esprimerci ai livelli che ci competono". La pista piace al romano: "E' sempre una sfida emozionante".
Biaggi (Afp)

Un terzo posto, questo l'unico risultato rilevante di Max Biaggi nelle prime tre gare del Mondiale 2005. Ora arriva uno dei suoi circuiti preferiti, che potrebbe rilanciarlo. “Il GP di Le Mans è bel appuntamento - ha detto - Mi piace l'atmosfera e la filosofia degli appassionati francesi. Loro hanno un modo romantico di vivere il motociclismo e lo vedo con piacere quando sono nella mia casa di Monte Carlo. Mi piace, ovviamente, anche il circuito e come è organizzato".
Il pilota romano ha degli ottimi ricordi: "Qui ho vinto in 500, nel 2001, ed ho riscritto più volte il record della pista. Il tracciato è stretto, tecnico e non consente grandi distacchi tra i piloti di diversi livelli: qui è sempre una sfida emozionante".

Biaggi spera sia la svolta della propria stagione: "Arrivo a Le Mans con l'intenzione di fare finalmente una bella gara. Certo la stagione non è iniziata come volevo, ma spero che a partire dal GP di Francia io ed il mio team possiamo tornare ad esprimerci ai livelli che ci competono, per essere ancora là davanti”. :asd) :asd) :asd) :asd) :culo)
 
Ha dimenticato di specificare davanti a chi... :culo) Sembra la dichiarazione di uno che ha vinto il titolo l'anno precedente e ora è costretto ad inseguire, peccato che insegua tutti gli anni per trovarsi con un pugno di mosche. Teniamo conto di queste dichiarazioni per vedere a fine gp cosa avrà combinato la sua moto.. ;)
 
yugs":p7mmef55 ha detto:
Ha dimenticato di specificare davanti a chi... :culo) Sembra la dichiarazione di uno che ha vinto il titolo l'anno precedente e ora è costretto ad inseguire, peccato che insegua tutti gli anni per trovarsi con un pugno di mosche. Teniamo conto di queste dichiarazioni per vedere a fine gp cosa avrà combinato la sua moto.. ;)

guarda io non lo considero neanche piu'...ormai spara solo stronzate... ti diro e' un personaggio, lo accetto per quello che e'! :D
 
LE MANS (Francia), 14 maggio 2005 - Alla fine quando contava, ovvero in qualifica, non è piovuto e la pista era asciutta. Così, un po' a sorpresa, le Yamaha hanno dettato legge conquistando i primi due posti al via del GP di Francia, quarto appuntamento del Mondiale MotoGP.
In pole scatterà Valentino Rossi che, a qualche minuto dalla fine, ha scavalcato il compagno di squadra Colin Edwards, a lungo in testa nella sessione. Tra loro 223 millesimi. Mentre a completare la prima fila c'è il bravissimo Marco Melandri, staccato di 0"239. Anche il ravennate, con la Honda del team Gresini, è rimasto in cima alla lista dei tempi per buona parte delle qualifiche.
Ad aprire la seconda fila c'è l'altra Honda Gresini di Sete Gibernau, autore di un lungo a metà sessione e apparso in generale un po' incostante. Al suo fianco ci saranno Nicky Hayden (Honda HRC) e la Kawasaki gommata Bridgestone di Shinjia Nakano. Pneumatici giapponesi anche per il settimo al via, lo statunitense John Hopkins in sella alla Suzuki. Ottavo - in ritardo di 473 millesimi da Rossi - è Max Biaggi con la sua Honda HRC. Dietro di lui le due Ducati di Carlos Checa e Loris Capirossi.


:quote)
 
si, si, io pensavo proprio alla prima che hai detto :inocchio)

ma allora :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

grazie!
 
Spendiamo 2 paroline per un mostro con sangue italiano!

Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:D

Primo, devastante, gara stupenda e ultimo giro veloce con record della pista, tutto questo con Gibernau a osservarli il :culo) etto e a mangiarsi la sua polvere...:asd)


Spettacoloooooooooooooooooooooo!!!!! :culo)

Queste sono le vittorie che Vale ama di piu'!

E sinceramente ha proprio ragione, ha dimostrato che con le gomme finite, con la stanchezza da ultimi giri lui rimane sempre e l'unico capace di queste cose, siamo davanti ad un mostro! :OK)

Grande Vale, ieri mi ha fatto emozionare piu' del Milan! :X) :clap)
 
Spendiamo 2 paroline per un mostro con sangue italiano!

Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:D

Primo, devastante, gara stupenda e ultimo giro veloce con record della pista, tutto questo con Gibernau a osservarli il :culo) etto e a mangiarsi la sua polvere...:asd)


Spettacoloooooooooooooooooooooo!!!!! :culo)

Queste sono le vittorie che Vale ama di piu'!

E sinceramente ha proprio ragione, ha dimostrato che con le gomme finite, con la stanchezza da ultimi giri lui rimane sempre e l'unico capace di queste cose, siamo davanti ad un mostro! :OK)

Grande Vale, ieri mi ha fatto emozionare piu' del Milan! :X) :clap)
 
Top