Quoto la maggior parte delle impressioni di cn73
la SENSAZIONE di stabilità è maggiore, ma poi passa subito, ho provato a fare una curva in "147 mode on" e ho rischiato di fari male :sarcastic)
lo sterzo paragonato a quello della 147 fa pietà! però davvero dove prima dovevo fare tre manovre adesso è una pacchia, ed è leggerissimo in manovra
il confort è spettacolare anche se si prendono dei crateri, tu non ti accorgi di niente massimo confort, anche a livello aucustico, altro che nasona
il climatronic dovrebbe essere canditato al prossimo concorso le 7 meravigle del mondo :A) è a dir poco eccezionale arriva a temperaturre in un batter d'occhio, e necessita davvero di pochi interventi, fa tutto lui!
il motore... consuma poco (di più della 147) ma non è un granchè, quando la mia ragazza mi ha detto testuali parole: "ammazza amò sarà pure comoda, però l'alfa annava una cifra de più" (e lo so è romanaccia ma è un amore :love) )
vabbè cmq quando mi ha detto ste parole mi stavo per mettere a piangere! per carità ci passeranno una manciata di cavalli, ma è meno brillante del mio ex115jtd ce poco da fare!
Scricchiolii... ragazzi pure le crucche scricchiolano ma molto molto molto meno delle nasone!
estetica... qui è soggettivo cmq non si può dire che è brutta, certo la nasona ha il suo fascino linea più filante più sportiva e poi ce il biscione che dal punto di vista delle emozioni conta non poco... però secondo me la macchina di cn73 con solo 3 porte e con dei cerchi meno tradizionali se la giocherebbe ai rigori con una blackline... e qui verrò messo alla lapidazione :dead)
Assemblagi... qui è davvero strasuperiore la crucca, la mia auto non ha il minimo discostamento di portellone, guarnizioni, i fari non fanno condensa, è tutto curato alla massima precisione davvero 10 e lode!!!