adesso, non esageriamo147jtd-TI":25gnajqq ha detto:l'a3 cmq è spettacolare e il tdi 170 cv tira in maniera impressionante.
adesso, non esageriamo147jtd-TI":25gnajqq ha detto:l'a3 cmq è spettacolare e il tdi 170 cv tira in maniera impressionante.
147jtd-TI":14jrxphe ha detto:io sono uno di quelli. mi è arrivata sabato una bella audi a3 2.0 tdi 170 cv ambition con pacchetto s line xeno e altre cosine.
mi è dispiaciuto tantissimo lasciare la mia 147 con 166000 km ma ad oggi l'alfa non fa un'auto che fa x me. un'altra 147 sarebbe stata una pazzia visto che fra un anno o due esce il modello nuovo e io avrei preso pochissimo con la permuta e la 159 è troppo grossa.
l'a3 cmq è spettacolare e il tdi 170 cv tira in maniera impressionante.
InterNik":17e0yr15 ha detto:adesso, non esageriamo147jtd-TI":17e0yr15 ha detto:l'a3 cmq è spettacolare e il tdi 170 cv tira in maniera impressionante.
simo__87":3lrnzhtk ha detto:147jtd-TI":3lrnzhtk ha detto:io sono uno di quelli. mi è arrivata sabato una bella audi a3 2.0 tdi 170 cv ambition con pacchetto s line xeno e altre cosine.
mi è dispiaciuto tantissimo lasciare la mia 147 con 166000 km ma ad oggi l'alfa non fa un'auto che fa x me. un'altra 147 sarebbe stata una pazzia visto che fra un anno o due esce il modello nuovo e io avrei preso pochissimo con la permuta e la 159 è troppo grossa.
la a3 nuova è prevista per la fine del prossimo anno, o per inizio 2009....dovrebbe uscire addirittura prima della 149 o al massimo in contemporanea
in un certo senso anke comprare la golf è una pazzia visto ke la golf 6 è prevista per la metà del prossimo anno
l'unica auto dello stesso segmento (rimanendo nel "premium") per la quale si può fare un discorso del genere è la serie1 ke essendo l'ultima arrivata adesso è a metà carriera (fresca di restyling) e sarà sostituita probabilmente nel 2010
soloalfa":2ucgsx1g ha detto:simo__87":2ucgsx1g ha detto:147jtd-TI":2ucgsx1g ha detto:io sono uno di quelli. mi è arrivata sabato una bella audi a3 2.0 tdi 170 cv ambition con pacchetto s line xeno e altre cosine.
la a3 nuova è prevista per la fine del prossimo anno, o per inizio 2009....dovrebbe uscire addirittura prima della 149 o al massimo in contemporanea
in un certo senso anke comprare la golf è una pazzia visto ke la golf 6 è prevista per la metà del prossimo anno
l'unica auto dello stesso segmento (rimanendo nel "premium") per la quale si può fare un discorso del genere è la serie1 ke essendo l'ultima arrivata adesso è a metà carriera (fresca di restyling) e sarà sostituita probabilmente nel 2010
La nuova A3 secondo Autoblog verrà presentata nel tardo 2009 (presumo al salone di Francoforte) e commercializzata nella prima parte del 2010.
Di seguito l'articolo:
http://www.autoblog.it/post/8344/la-nuova-audi-a3-pronta-nel-2010
simo__87":hy3cccra ha detto:soloalfa":hy3cccra ha detto:simo__87":hy3cccra ha detto:147jtd-TI":hy3cccra ha detto:io sono uno di quelli. mi è arrivata sabato una bella audi a3 2.0 tdi 170 cv ambition con pacchetto s line xeno e altre cosine.
La nuova A3 secondo Autoblog verrà presentata nel tardo 2009 (presumo al salone di Francoforte) e commercializzata nella prima parte del 2010.
Di seguito l'articolo:
http://www.autoblog.it/post/8344/la-nuova-audi-a3-pronta-nel-2010
io avevo letto un articolo tempo fa su 4ruote on cui si diceva ke sarebbe stata presentata nell'autunno 2008 e sarebbe stata commercializzata nel 2009 (primo semestre)
boh, cmq nn si sa con esattezza....ki vivrà vedrà
simo__87":15ftrfff ha detto:la golf 6 dovrebbero presentarla ad aprile 2008 quindi le vendite inizierebbero già da giugno o luglio (direi :scratch) )
il problema della golf è il costo di produzione....ci vuole troppo tempo per costrirne una e questo si traduce in bassi margini di profitto per WV
se nn avesse avuto questo problema probabilmente l'avrebbero sostituita nel 2009 o 2010 visti i livelli di vendita
InterNik":32zy3z43 ha detto:Penso di poter essere piuttosto "oggettivo"; con tutto il rispetto "fascino" non lo direi di certo per una Golf.cn73":32zy3z43 ha detto:Sei troppo giovane x apprezzare il fascino di questa macchina.
I ritocchi estetici certamente hanno corretto il tiro (migliorandola notevolmente), facendola passare da "oggettivamente bruttina" a "non c'è male".
La plancia non mi ha mai entusiasmato, ma alla fine non è che sia così importante.
---
In definitiva: ottimo rapporto qualità/prezzo, senz'ombra di dubbio :nod) [per me migliore di quello 147, tanto per capirci, e 10 volte meglio di quello A3 ]
in un certo senso è normale...ki ha comprato la serie 0 e sta cercando una nuova auto nn prenderà di certo un'altra 147...se si cambia auto si cambia, io farei così...e l'erede della 147 ancora nn c'è quindi se si vuole a tutti i costi rimanere in alfa bisogna cambiare segmento, ma un'auto del segmento C soddisfa esigenze ke auto di altri segmenti nn soddisfano quindi l'unica alternativa rimasta è cambiare marchio
altri ke come me hanno la macchina da meno di 2 anni invece possono ancora aspettare la 149, sperando ke nn ci deluda, altrimenti clienti ke come me vorrebbero rimanere fedeli al marchio saranno costretti a cambiare, ma per motivi diversi da quelli ke ho descritto sopra
A me, francamente, non mi impressiona nè la potenza nè la spinta :shrug03)147jtd-TI":ft7nv6qs ha detto:il prossimo anno si parla di un restyling della a3, in autunno 2007 esce l'a3 cabrio per la nuova a3 se ne parlerà nel 2010/2011. quindi fra tre anni circa. per quanto riguarda il tdi la spinta e la potenza sono veramente impressionanti.
InterNik":m3cq1swb ha detto:A me, francamente, non mi impressiona nè la potenza nè la spinta :shrug03)147jtd-TI":m3cq1swb ha detto:il prossimo anno si parla di un restyling della a3, in autunno 2007 esce l'a3 cabrio per la nuova a3 se ne parlerà nel 2010/2011. quindi fra tre anni circa. per quanto riguarda il tdi la spinta e la potenza sono veramente impressionanti.
il principe bismark":s6dzpb6p ha detto:P.s. vi giuro anch'io prima lasciare la mia giulia(nickname della mia ex nasona) gli ho dato un bel bacio sul nasone :nod)
147jtd-TI":ahdwh2p2 ha detto:il prossimo anno si parla di un restyling della a3, in autunno 2007 esce l'a3 cabrio per la nuova a3 se ne parlerà nel 2010/2011. quindi fra tre anni circa. per quanto riguarda il tdi la spinta e la potenza sono veramente impressionanti.
Diabolik":8ag4sb6z ha detto:mi unisco ai complimenti, anche se per me è bruttissima (l'ultima serie della Golf per me è proprio un :cesso) , ma è questione di gusti)