chettedevoddì, per me è sgraziata, non mi piacciono i volumi, trovo che sia banale: peggio in giro (a parte marche minori) c'è solo la serie1 :ka)cn73":3idkwr2x ha detto:Diabolik":3idkwr2x ha detto:mi unisco ai complimenti, anche se per me è bruttissima (l'ultima serie della Golf per me è proprio un :cesso) , ma è questione di gusti)
perdonami, non voglio fare polemica...ma come cavolo fate a dire che questa è un cesso??
https://alfavirtualclub.it/public/1375/golf1.jpg
Cavolo è vero che la bellezza è soggettiva, ma da "cesso" a "a me non piace" ce ne stanno di cose in mezzo...
Diabolik":3kbj2hia ha detto:chettedevoddì, per me è sgraziata, non mi piacciono i volumi, trovo che sia banale: peggio in giro (a parte marche minori) c'è solo la serie1 :ka)cn73":3kbj2hia ha detto:Diabolik":3kbj2hia ha detto:mi unisco ai complimenti, anche se per me è bruttissima (l'ultima serie della Golf per me è proprio un :cesso) , ma è questione di gusti)
perdonami, non voglio fare polemica...ma come cavolo fate a dire che questa è un cesso??
https://alfavirtualclub.it/public/1375/golf1.jpg
Cavolo è vero che la bellezza è soggettiva, ma da "cesso" a "a me non piace" ce ne stanno di cose in mezzo...
non è di certo una mascherina più o meno tamarrata che la può cambiare
e' molto bella la golf,pero come la 147 anke lei dimostra un po gli annetti,soprattutto nella parte della coda laterale.....ma resta cmq una gran bella auto..complimenti per l acquisto...l unico neo,sono i cerchi...cn73":1gpm0t7x ha detto:Diabolik":1gpm0t7x ha detto:mi unisco ai complimenti, anche se per me è bruttissima (l'ultima serie della Golf per me è proprio un :cesso) , ma è questione di gusti)
Diabolik":1azqht4g ha detto:mi unisco ai complimenti, anche se per me è bruttissima (l'ultima serie della Golf per me è proprio un :cesso) , ma è questione di gusti)
massmo_it_it":1gd28orw ha detto:Diabolik":1gd28orw ha detto:mi unisco ai complimenti, anche se per me è bruttissima (l'ultima serie della Golf per me è proprio un :cesso) , ma è questione di gusti)
secondo me + scortese di così non potevi esserlo
Cmq rinnovo i complimenti...BELLISSIMA per me
Stupisce nettamente anche me, tutte le Golf che ho provato avevano uno sterzo moooolto più leggero della 147.Snupy":4ix5ucl2 ha detto:Sullo sterzo mi stupisce la tua affermazione " pesante", pensavo il contrario , non x quanto riguarda il diametro di sterzata che è migliore della 147 .
:ciao)
cn73":1n6y88dk ha detto:Interni fatti al volo:
InterNik":20ua61ns ha detto:Stupisce nettamente anche me, tutte le Golf che ho provato avevano uno sterzo moooolto più leggero della 147.Snupy":20ua61ns ha detto:Sullo sterzo mi stupisce la tua affermazione " pesante", pensavo il contrario , non x quanto riguarda il diametro di sterzata che è migliore della 147 .
Forse hanno variato le tarature nel corso del tempo
e da fermo?cn73":zn05o2vq ha detto:InterNik":zn05o2vq ha detto:Stupisce nettamente anche me, tutte le Golf che ho provato avevano uno sterzo moooolto più leggero della 147.Snupy":zn05o2vq ha detto:Sullo sterzo mi stupisce la tua affermazione " pesante", pensavo il contrario , non x quanto riguarda il diametro di sterzata che è migliore della 147 .
Forse hanno variato le tarature nel corso del tempo
La mia 147 alle alte velocità era molto più "leggera" :ka)