cn73":3ehstw26 ha detto:Nella forto si vede il tachimetro a 130 I cerchi sono di serie per la GT Sport. Il motore è il "piccolo" 1.9 tdi
eXtReMe81":3d93isrm ha detto:carina ma sti colori mi sanno di vecchio
un bel nero era meglio!
p.s. preferisco la 147 nonostante l'età
potevi aspettà la junior che sicuramente sta 10 punti sopra alla golf
massmo_it_it":3jzms7me ha detto:eXtReMe81":3jzms7me ha detto:carina ma sti colori mi sanno di vecchio
un bel nero era meglio!
aspettare aspettare aspettare...e la concorreenza avanza :matto) :matto)
soloalfa":31lkzgk5 ha detto:massmo_it_it":31lkzgk5 ha detto:eXtReMe81":31lkzgk5 ha detto:carina ma sti colori mi sanno di vecchio
un bel nero era meglio!
Appunto...la junior 10 punti sopra la Golf??Forse sopra la Polo...sono due segmenti diversi,segmento B e segmento C... :ka)
eXtReMe81":202tyty5 ha detto:soloalfa":202tyty5 ha detto:massmo_it_it":202tyty5 ha detto:eXtReMe81":202tyty5 ha detto:carina ma sti colori mi sanno di vecchio
un bel nero era meglio!
Appunto...la junior 10 punti sopra la Golf??Forse sopra la Polo...sono due segmenti diversi,segmento B e segmento C... :ka)
non è questione di segmenti ma di bellezza..! la golf V a mio parere fa :cesso)
meglio un segmento piu piccolo ma piu bello
eXtReMe81":3rwkqqu1 ha detto:soloalfa":3rwkqqu1 ha detto:massmo_it_it":3rwkqqu1 ha detto:eXtReMe81":3rwkqqu1 ha detto:carina ma sti colori mi sanno di vecchio
un bel nero era meglio!
non è questione di segmenti ma di bellezza..! la golf V a mio parere fa :cesso)
meglio un segmento piu piccolo ma piu bello
Penso di poter essere piuttosto "oggettivo"; con tutto il rispetto "fascino" non lo direi di certo per una Golf.cn73":ecg9q3sf ha detto:Sei troppo giovane x apprezzare il fascino di questa macchina.
cn73":1dd75abu ha detto:Sei troppo giovane x apprezzare il fascino di questa macchina.
Per quanto riguarda il colore mi ero stufato dei colori scuri
Felix7":1tbryj7e ha detto:Aprirei quasi quasi un sondaggio per vedere quanti ex nasonisti hanno o stanno cambiando marchio... :sic)