Cambio la macchina e passo a VW (foto pag 6 e 13!)

Complimenti... il mio parere è che la Golf è molto più bella fuori che dentro... concordo con te sulla bellezza del frontale... ma la nasona è la nasona :nod)
 
cn73":3ehstw26 ha detto:
Nella forto si vede il tachimetro a 130 ;) I cerchi sono di serie per la GT Sport. Il motore è il "piccolo" 1.9 tdi

adesso si può ordinare il GT sport con il 1.9 TDI?
mah secondo me sono impazziti....il marchio GT ha sempre contraddistinto golf prestazionali, nn come GTI e R32, ma con prestazioni rilevanti...e adesso lo metteno sul 1.9 tdi e sul 1.6 benza immagino...

è un po' come se mettessi la scritta GTA sulla mia 1.9 jtdm...nn è proprio la stessa cosa, ma rende l'idea

il mio è un parere totalmente personale, ma secondo me sbagliano :shrug03)
 
carina ma sti colori mi sanno di vecchio

un bel nero era meglio!


p.s. preferisco la 147 nonostante l'età ;)

potevi aspettà la junior che sicuramente sta 10 punti sopra alla golf
 
Complimenti anche da parte mia.
Anch'io avrei scelto un altro colore solo perchè il grigio chiaro ormai non lo posso più vedere ma non è male anche grazie al contrasto del mascherone davanti :OK)

Ottima scelta anche il 1.9 TDI :OK) :OK) :OK)
 
massmo_it_it":3jzms7me ha detto:
eXtReMe81":3jzms7me ha detto:
carina ma sti colori mi sanno di vecchio

un bel nero era meglio!


p.s. preferisco la 147 nonostante l'età ;)

potevi aspettà la junior che sicuramente sta 10 punti sopra alla golf


aspettare aspettare aspettare...e la concorreenza avanza :matto) :matto)

Appunto...la junior 10 punti sopra la Golf??Forse sopra la Polo...sono due segmenti diversi,segmento B e segmento C... :ka)
 
soloalfa":31lkzgk5 ha detto:
massmo_it_it":31lkzgk5 ha detto:
eXtReMe81":31lkzgk5 ha detto:
carina ma sti colori mi sanno di vecchio

un bel nero era meglio!


p.s. preferisco la 147 nonostante l'età ;)

potevi aspettà la junior che sicuramente sta 10 punti sopra alla golf


aspettare aspettare aspettare...e la concorreenza avanza :matto) :matto)

Appunto...la junior 10 punti sopra la Golf??Forse sopra la Polo...sono due segmenti diversi,segmento B e segmento C... :ka)

non è questione di segmenti ma di bellezza..! la golf V a mio parere fa :cesso)
meglio un segmento piu piccolo ma piu bello
 
eXtReMe81":202tyty5 ha detto:
soloalfa":202tyty5 ha detto:
massmo_it_it":202tyty5 ha detto:
eXtReMe81":202tyty5 ha detto:
carina ma sti colori mi sanno di vecchio

un bel nero era meglio!


p.s. preferisco la 147 nonostante l'età ;)

potevi aspettà la junior che sicuramente sta 10 punti sopra alla golf


aspettare aspettare aspettare...e la concorreenza avanza :matto) :matto)

Appunto...la junior 10 punti sopra la Golf??Forse sopra la Polo...sono due segmenti diversi,segmento B e segmento C... :ka)

non è questione di segmenti ma di bellezza..! la golf V a mio parere fa :cesso)
meglio un segmento piu piccolo ma piu bello

Per fortuna il mondo è bello perchè è vario! :)
 
eXtReMe81":3rwkqqu1 ha detto:
soloalfa":3rwkqqu1 ha detto:
massmo_it_it":3rwkqqu1 ha detto:
eXtReMe81":3rwkqqu1 ha detto:
carina ma sti colori mi sanno di vecchio

un bel nero era meglio!


p.s. preferisco la 147 nonostante l'età ;)

potevi aspettà la junior che sicuramente sta 10 punti sopra alla golf


aspettare aspettare aspettare...e la concorreenza avanza :matto) :matto)

Appunto...la junior 10 punti sopra la Golf??Forse sopra la Polo...sono due segmenti diversi,segmento B e segmento C... :ka)

non è questione di segmenti ma di bellezza..! la golf V a mio parere fa :cesso)
meglio un segmento piu piccolo ma piu bello


Sei troppo giovane x apprezzare il fascino di questa macchina.
Per quanto riguarda il colore mi ero stufato dei colori scuri ;)
 
cn73":ecg9q3sf ha detto:
Sei troppo giovane x apprezzare il fascino di questa macchina.
Penso di poter essere piuttosto "oggettivo"; con tutto il rispetto "fascino" non lo direi di certo per una Golf.

I ritocchi estetici certamente hanno corretto il tiro (migliorandola notevolmente), facendola passare da "oggettivamente bruttina" a "non c'è male".

La plancia non mi ha mai entusiasmato, ma alla fine non è che sia così importante.
---

In definitiva: ottimo rapporto qualità/prezzo, senz'ombra di dubbio :nod) [per me migliore di quello 147, tanto per capirci, e 10 volte meglio di quello A3 :p ]
 
Mille auguri anche da parte mia! collega golfista!

è davvero bellissima il muso del gt sport è fantastico...

le uniche modifiche che farei sono l'antennino corto e "fare la tinta" al sottoparaurti, belli i cerchi sono come quelli che ho in garage in attesa di essere montati da 16" però, non voglio più vedere nemmeno l'ombra delle gomme spalla /45!

Adesso goditi la golfazza e di nuovo 1000 auguri di cuore

P.s. vi giuro anch'io prima lasciare la mia giulia(nickname della mia ex nasona) gli ho dato un bel bacio sul nasone :nod)
 
io sono uno di quelli. mi è arrivata sabato una bella audi a3 2.0 tdi 170 cv ambition con pacchetto s line xeno e altre cosine.
mi è dispiaciuto tantissimo lasciare la mia 147 con 166000 km ma ad oggi l'alfa non fa un'auto che fa x me. un'altra 147 sarebbe stata una pazzia visto che fra un anno o due esce il modello nuovo e io avrei preso pochissimo con la permuta e la 159 è troppo grossa.
l'a3 cmq è spettacolare e il tdi 170 cv tira in maniera impressionante.
 
Felix7":1tbryj7e ha detto:
Aprirei quasi quasi un sondaggio per vedere quanti ex nasonisti hanno o stanno cambiando marchio... :sic)

in un certo senso è normale...ki ha comprato la serie 0 e sta cercando una nuova auto nn prenderà di certo un'altra 147...se si cambia auto si cambia, io farei così...e l'erede della 147 ancora nn c'è quindi se si vuole a tutti i costi rimanere in alfa bisogna cambiare segmento, ma un'auto del segmento C soddisfa esigenze ke auto di altri segmenti nn soddisfano quindi l'unica alternativa rimasta è cambiare marchio

altri ke come me hanno la macchina da meno di 2 anni invece possono ancora aspettare la 149, sperando ke nn ci deluda, altrimenti clienti ke come me vorrebbero rimanere fedeli al marchio saranno costretti a cambiare, ma per motivi diversi da quelli ke ho descritto sopra
 
Top