Cambiare la mia restyling per la vecchia serie. Pazzia?

Diabolik":3n8w4nmf ha detto:
pyro":3n8w4nmf ha detto:
Si sta rivelando una scelta durissima.......... :asd)
piantala di fare il barbone, caccia la lira e comprati sta GTA :sarcastic) :sarcastic) che così almeno consumi meno che col 2.0ts :asd)

:asd) :asd) Approvo il consiglio.. :asd) :rotolo)

Diabolik":1xiggwcl ha detto:
pyro":1xiggwcl ha detto:
Si sta rivelando una scelta durissima.......... :asd)
piantala di fare il barbone, caccia la lira e comprati sta GTA :sarcastic) :sarcastic) che così almeno consumi meno che col 2.0ts :asd)

:asd)
Il problema non sarebbe comprarla, per quello i soldi li avrei pure. Ma mettere in conto almeno 6/700€ di spese fisse al mese (rata compresa ovviamente), per me che amo "cazzeggiare e fare la bella vita" sarebbe come suicidarsi!

Poi regà, non mettetemi in testa strane idee che in questo periodo sono particolarmente fragile e abbindolabile! :asd)

biscione85.ing":3smud2rv ha detto:
Stanotte durante il sonno sentirai una vocina remota dirti...GTA...GTA...GTA...GTA...GTA...GTA
Quando ti sveglierai la frittata sarà già mezza cotta.... :asd)

Facciamo così..ho intenzione di fare una vacanza in Umbria,così ti farò ricredere un pò sull'obsoleto/prestazionale/emozionale.. :sarcastic) x il resto,amici come prima.. :OK)
P.S. come avrai notato,nei tread dove si parla di diesel,non sono mai andato a consigliare un benzina,a meno che non sia qualcuno che conosco bene di persona x scherzare 1 pò... :nod)

biscione85.ing":9cdtf6dw ha detto:
Stanotte durante il sonno sentirai una vocina remota dirti...GTA...GTA...GTA...GTA...GTA...GTA

la mia vocina diceva "... vai in Germania... " ho prenotato il biglietto aereo è ho trascinato la morosa... :asd) :asd)

teknomotion":128jzbnn ha detto:
biscione85.ing":128jzbnn ha detto:

Facciamo così..ho intenzione di fare una vacanza in Umbria,così ti farò ricredere un pò sull'obsoleto/prestazionale/emozionale.. :sarcastic) x il resto,amici come prima.. :OK)
P.S. come avrai notato,nei tread dove si parla di diesel,non sono mai andato a consigliare un benzina,a meno che non sia qualcuno che conosco bene di persona x scherzare 1 pò... :nod)

io facevo per parlarne...logico se uno ha scelto un benzina ha i suoi buoni motivi e preferenze...
A parte tutto se vieni giù fammi sapere...mi farebbe piacere fare uno scambio culturale-gemellaggio ts-jtd :nod)
Magari poi ti consiglio qualche localino mangereccio ok delle mie parti :elio) e andiamo a farci una giterella con le nasone e le morose..
O meglio lasciam le morose alle vetrine e parliamo di nasone :sarcastic)
Magari così mettiam mano anche a quel povero ts 105 originalissimo, tagliando quando capita, sporco mai lavato del 147 di mio cugino. :asd)
A proposito techno, come vanno i collettori a geom variabile?

teknomotion":3s21mmlf ha detto:
Faccio ancra in tempo a trovarne una.. :p
Allora pyro,hai deciso..???? :asd)

Ancora no, aspetto domani per la capatina in conce! :D

Però ci sto pensando seriamente e la mia più grande paura è quella di acquistare un'auto che potrebbe darmi problemi......

Volendo potrei anche aspettare la Junior (se avrà dimensioni decenti) e magari confidare su qualche aiuto economico esterno che ora non ci sarebbe! :sarcastic)

aspetta la junior....magari ti piace i più e comunque faresti sempre in tempo a riprenderti una nasona 2.0 ts, a prezzo inferiore ad ora.
Magari provi il 1.8 turbo e rimani impressionato ;)

biscione85.ing":2giph4au ha detto:
aspetta la junior....magari ti piace i più e comunque faresti sempre in tempo a riprenderti una nasona 2.0 ts, a prezzo inferiore ad ora.
Magari provi il 1.8 turbo e rimani impressionato ;)

Secondo me sarà troppo piccola per i miei gusti, vedremo.....

Comunque in ogni caso aspetterò l'anno nuovo per qualsiasi acquisto!! :nod)

me la immagino già la junior : una copia della g. punto, come già immagino la 149 uno stampo della bravo

cioè l' alfa diventerà una specie di fiat con su un biscione e addio personalità

mi pare di capire ke entrambe nn monteranno le sofisticate sospensioni a quadrilatero

spero di sbagliarmi in tutto ciò ke dico

SPITA87":1h3so1z4 ha detto:
me la immagino già la junior : una copia della g. punto, come già immagino la 149 uno stampo della bravo

cioè l' alfa diventerà una specie di fiat con su un biscione e addio personalità

mi pare di capire ke entrambe nn monteranno le sofisticate sospensioni a quadrilatero

Sulla Junior magari si.... la 149 credo di ricordare che dovrebbe esser abbastanza + grande della bravo quindi dubito ne sarà una copia.

SPITA87":2hsr7mtj ha detto:

Non ti sbagli meccanicamente...
Diciamo che come interni e linea dovrebbero essere cmq differenziate dalle fiat da cui deriveranno...
Fatto sta che io non ho nessunissima intenzione di pagare una fiat 25.000€, poco ma sicuro.